Musica

FestA di RadiO Citt�
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 16:43:58
sentivo un fischio fino a stamattina, penso che tox lo sentira fino a dopodomani, il vizio di mettere la coccia dentro la cassa non se lo toglie mai.
Hate has you, save your dancefloor, no fashion, kayne house...
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 16:37:54
GraZie a Tutti I DeFEnDer FrenTani !come sempre tutte le signore ed i signori presenti hanno fatto la differenza!Se vi fiskiano le rekkie non stanno parlando male di voi alle spalle siete semplicemente passati sotto le mani pesanti della corporazione odio!!!
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 15:46:34
Bella festa, mega festa, peccato per il finale che non ho potuto suonare, cmq abbiamo spaccato, finchè ce n'era, oltre.
Vitellò, tyler, ma do stavate?
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 16:56:57
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 14:34:30
Nel finale ci dovrei essere anche io, cyber-frentani preparate la dancefloor... thnx to briskio.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 16:08:02
la vava a le recchie... da panico
save your dancefloor, no fashion.
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 16:04:50
x mat Se viene pure l'omino andiamo a far complessare i gira piade come all'ultimo sinnapsy durante la section (100% Alla Antony Roter ) c'erano più dj attorno alla consolle che in tutto il party :-Chi sarà mai colui che gira le ruote d'acciao? Naturalmente lady Lauratron ,Rumba e Mayale family con la vava alle rekkie....che ci vu fà se è un'ominide bianco!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:12:03
dear ragazze e ragazzi

lo so che l'ultimo appuntamento con radio città non è stato il massimo ma Briskio vi ha spiegato xchè!!
la garanzia questa volta non solo è il nume tutelare Mr. Joe Strummer Clashman, ma proprio il fatto che la crew di Briskio e tutto Plus+ avrà una presenza fissa con la propria parte di capannone totalmente in autonomia!!
ed inoltre su DjWar non dobbiamo aggiungere altro...

so.......dance 'till the morning after!!

ciao Mr.Home farò il possibile per i Trumans.ciao a tutte ed a tutti i lancianesi e dintorni

eml - Radio Città/Plus+
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 21:14:31
Dj war uno dei miei miti d3ll'adolescenza, prima dell'elettronica c'era l'hiphop quello politico, una grande sorpresa, uno dei primi vincitori di scratching italiano. La storia d3ll3 posse porta il suo nome. Per chi è andato alla festa del 18 mi dispiace, ma non era la FESTA. Chi è venuto a maggio a chieti scalo sa di cosa si tratta. Per l'illusion devo vedere, il programma è molto interessante, soprattutto per i nomi che garantiscono la qualità. Mi spiace non aver sentito Markayn, gabberina mi ha fatto rimpiangere il non essere arrivato in tempo, cmq so che la crew spacca e spaccherà sempre di più. La merda resta merda, c'è qualcosa che brilla in fondo al cuore.
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 04:38:38
lo so la radio diede solo il logo ed un supporto minimo ! ma già quella precedente credo maggio fù un'altra storia molto meglio, poi i Retina... insomma la minimal glich-house alle 10 la sera con un'impianto un po sfigato ci vuole un pò di stomaco si parla di 2ooo mtq e bisogna picchiare se no la gente saddorm poi il colpo d'okkio fà tanto chi è stato ai plus+ ed alle situazioni nostre lo sà!POi dj War nella main Room con 20.000 watt. e tutto il resto connesso skiova di brutto POI RESTA CHE E' PER LA RADIO E PER ESSA QUESTO ED ALTRO VISTO CHE E' L'UNICA VERA RISERVA ENERGETICA DELLA REGIONE ALTRIMENTI NADA RESTA SOLO IL DESERTO E LA BELLA GENTE DA CENTRO COMMERCIALE! E VAI E ANDIAMO!
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 13:05:23
In effetti, Briskio...l'altra volta mi sono un tantino incazzato! Credevo di trovarmi di fronte ad una di quelle belle feste che RC faceva tanti anni fa...ed invece...cazz...
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 11:49:28
mat sali all'illusion ?forse dovremmo suonare anche noi!la location io gia la sò ma è un segreto!Malgrado il pezzente di Maya e il para... di pulsar è un bel party!Hippo troppo poi Markayn live un sogno peccato che l'altra sera non ancora arrivavi..
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 11:34:43
the war is not over!!
Messaggio del 06-11-2003 alle ore 14:21:51
save your dancefloor no fashion... ma chi se l'è inventato?
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 14:30:27
don't stop the vibes chi viene?
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 12:48:56
15-11-03
Messaggio del 05-11-2003 alle ore 12:47:45
Sab.15-11-03 Festa di Radio Città Joe Strummer tribute dalle 21 video proiezioni interviste,inedide del padre della Clash Culture! a seguire: Punky-Reggae-party nella main room: Dj War!!Spartaco Super Anima,Eml,e tanti altri dj's della radio!! Nella 2°Zona Plus+ dj's collettive: l'Omino bianco-AD-Globster-Cia'Cia'-Hate Corporation Live ed altri...alle visioni il maestro the Beaver§ 2 Sound system ,oltre 20.000 watt,shop,food zone ,drink,mega screen,internet point,art expò e molto altro!! C/o Chieti Scalo (area fiera) loc. Santa Filomena non MANCATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!Dimenticavo la scorsa festa a Chieti Scalo non era della radio ma del PRC !!

Nuova reply all'argomento:

FestA di RadiO Citt�

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)