Musica
evoluted soudgrove
Messaggio del 20-10-2003 alle ore 13:40:23
Ragà mi dispiace... non potrò venire, sarà per la prossima.. mi hanno spostato delle lezioni all'università
, alle quali non posso mancare, e devo risalire martedì 28..
Ragà mi dispiace... non potrò venire, sarà per la prossima.. mi hanno spostato delle lezioni all'università
, alle quali non posso mancare, e devo risalire martedì 28..
Messaggio del 18-10-2003 alle ore 04:55:42
volevo aggiungere che la scorsa volta le istallazioni furono eseguite da the beaver e Teo fece il visual Show da paura questa volta abbiamo delle sorprese per quanto riguarda le decò ed per tutto il resto!
volevo aggiungere che la scorsa volta le istallazioni furono eseguite da the beaver e Teo fece il visual Show da paura questa volta abbiamo delle sorprese per quanto riguarda le decò ed per tutto il resto!
Messaggio del 18-10-2003 alle ore 00:51:49
Al sarai il benvenuto all'ingresso chiedi di me un frentano alle mie situazioni mi onorano sempre !Andy-Hate !REsPect Yourself!Save the sound!
Al sarai il benvenuto all'ingresso chiedi di me un frentano alle mie situazioni mi onorano sempre !Andy-Hate !REsPect Yourself!Save the sound!
Messaggio del 17-10-2003 alle ore 17:06:49
Ovviamente non sarò solo
Ovviamente non sarò solo
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 16:57:57
bella al, convinci ribelle
bella al, convinci ribelle
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 16:47:32
vedrò di esserci..
vedrò di esserci..
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 23:53:01
arrakis ta da purtà na damigiana coibentata, sinta a mme
arrakis ta da purtà na damigiana coibentata, sinta a mme
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 23:42:31
per l'ominide : portati un termos da 20 Litri di caffe xchè il capo (LSD) ha detto che dobbiamo dalle 11.45 alle 12.30 e poi in after dalle 8 alla chiusura
per l'ominide : portati un termos da 20 Litri di caffe xchè il capo (LSD) ha detto che dobbiamo dalle 11.45 alle 12.30 e poi in after dalle 8 alla chiusura
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 20:30:43
Arrakis sei prorpio una testa di Techno, hai rimandato su il post col titolo sbagliato.. mannaggia a te
Per punizione, dopo che suoni, ti appenderò alla gabbia della insudtrial/drum'n'bass vestito da omino bianco...
Arrakis sei prorpio una testa di Techno, hai rimandato su il post col titolo sbagliato.. mannaggia a te
Per punizione, dopo che suoni, ti appenderò alla gabbia della insudtrial/drum'n'bass vestito da omino bianco...
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 20:08:03
Predicatore e consorte mandano un appello a tutti gli interessati alla ottima musica electronica ad accorrere a Giulianova!!!!I morti resusciteranno!!!!CIUSSSSS
Predicatore e consorte mandano un appello a tutti gli interessati alla ottima musica electronica ad accorrere a Giulianova!!!!I morti resusciteranno!!!!CIUSSSSS
Messaggio del 10-10-2003 alle ore 11:37:17
Vitè li si quand si fa lu burdel li lancianis ci stà sempre mezz!!
Vitè li si quand si fa lu burdel li lancianis ci stà sempre mezz!!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 21:06:15
sci sci lo so, avevo gia letto........l'altra volta alla fine sò dovuto arrivare fino a giulianova con la mia super super R4 perkè non è voluto venire nessuno e allora siamo partiti io e Tymer come due pazzi!!

Però l'Indhastria è veramente carino..........ci penso serio sta volta, cmq credo ke io e Tymer(i soliti noti) saremo dei vostri!
sci sci lo so, avevo gia letto........l'altra volta alla fine sò dovuto arrivare fino a giulianova con la mia super super R4 perkè non è voluto venire nessuno e allora siamo partiti io e Tymer come due pazzi!!

Però l'Indhastria è veramente carino..........ci penso serio sta volta, cmq credo ke io e Tymer(i soliti noti) saremo dei vostri!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 19:01:38
cmq da panico, vitellozzo e company siete avvertiti...
cmq da panico, vitellozzo e company siete avvertiti...
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 14:19:23
Evoluted Soundgrove -PLUS +
1 Novembre 2003
Electro/techno: Markayan live-act(Sfk) EML (sream-team/Radio Città)
Hate Corporation live-act (plus+) AD (Blinker)
Mark (Sfk)
Cl-Audio (LIve E-lab)
Antony/Dok Patrick
Drum'n'Bass
EML (sceam-team/Radio Città )
Broken-Bass(arkomsoundSystem)
Cia-Cià(Scream-Team)
Sperimental Zone
Globster , Stimmung, The Raver
Visual Fluo Decò:
Beaver (Plus+)
Flavio
PLUS +
2 Dance Floor/15000 watt/visual show/chai shop/chill out
info:3202140405-3389876628
C/O INDHASTRIA Giulianova (Te) € 5
Evoluted Soundgrove -PLUS +
1 Novembre 2003
Electro/techno: Markayan live-act(Sfk) EML (sream-team/Radio Città)
Hate Corporation live-act (plus+) AD (Blinker)
Mark (Sfk)
Cl-Audio (LIve E-lab)
Antony/Dok Patrick
Drum'n'Bass
EML (sceam-team/Radio Città )
Broken-Bass(arkomsoundSystem)
Cia-Cià(Scream-Team)
Sperimental Zone
Globster , Stimmung, The Raver
Visual Fluo Decò:
Beaver (Plus+)
Flavio