Musica

esperimento nostalgico...
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 13:26:04
in radio hanno appena passato "the great gig in the sky" la stupenda canzone dei Pink, dell'album "the dark side of the moon"

ho cantato con lei, la so a memoria, vado a tempo perfetto, ma ho dimenticato ormai l'effetto che mi fece la prima volta che l'ho sentita

non ricordo più se mi era piaciuta o meno, se mi era indifferente o mi aveva colpito...

la amo troppo per ricordare cosa provai la prima volta...

volevo fare un esperimento, con chi non l'ha mai sentita
perchè non la scaricate e, dopo averla sentita per la prima volta, ne scrivete le vostre impressioni su questo post?

so che è una stronzata di post e probabilmente nessuno farà sta cosa, ma tentar non nuoce
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 16:37:55
l'hai cantata?

AAAAAAAAAAAH AHAHAHAHAAAAAAAAAAAH OOOOOOHHOHOHOHOHOH

la so pure io... comunque boh, la mia preferita di quel disco è comunque us & them
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 16:50:52
le canzoni di quel disco hanno su di me l'effetto di un fungo allucinogeno

di conseguenza non riesco a provare emozioni...solo spasmi...
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 17:20:37
appunto, io mi chiedo, canzoni che conoscendole fanno st'effetto, che effetto fanno la prima volta che le ascolti?
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 17:23:36
io non ho memoria della prima volta che ho ascoltato i pink floyd e in particolare questo pezzo, perchè probabilmente ero ancora immerso nel liquido amniotico, dato che grazie a mio padre, in casa e in macchina hanno sempre risuonato quelle melodie!!!
ma posso dire che a distanza di 27 anni, l'effetto che mi fa questo pezzo è ancora brividi e pelle d'oca!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 17:27:35
Per me è sempre come la prima volta. E' troppo bella!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 17:39:43
Andy, l'effetto che mi fa è sempre lo stesso...ovvero...l'effetto della prima volta che lo ascoltai...AMO QUESTO DISCO!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 18:30:33
sempre il solito gran bell'effetto lassativo
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 19:45:10
deleuze

Nuova reply all'argomento:

esperimento nostalgico...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)