Musica
elio live!
Messaggio del 10-04-2004 alle ore 09:32:43
Di concerti del simpatico complessino ne ho visti tanti anch'io e tutti "a livello" ricordo in particolare il primo che hanno fanno in Abruzzo: alle Naiadi a Pescara nel 94: Rum Casusu tour... che dire? Grandiosi...
Di concerti del simpatico complessino ne ho visti tanti anch'io e tutti "a livello" ricordo in particolare il primo che hanno fanno in Abruzzo: alle Naiadi a Pescara nel 94: Rum Casusu tour... che dire? Grandiosi...
Messaggio del 09-04-2004 alle ore 17:14:54
io sono una Fava e ne ho visti parekki di live! li incontro spesso...
io sono una Fava e ne ho visti parekki di live! li incontro spesso...
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 13:43:12
si che ci stavo il concerto stava sotto casa mia li potevo quasi vedere dalla finestra
si che ci stavo il concerto stava sotto casa mia li potevo quasi vedere dalla finestra
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 12:43:15
eheh no lecter serio,mica ci stavi pure te?
eheh no lecter serio,mica ci stavi pure te?
Messaggio del 05-04-2004 alle ore 11:42:13
dal vivo danno il meglio perkè nn è un semplice concerto ma un vero e proprio spettacolo di intrattenimento!!! apppena posso ci rivado anke a pagamento!
dal vivo danno il meglio perkè nn è un semplice concerto ma un vero e proprio spettacolo di intrattenimento!!! apppena posso ci rivado anke a pagamento!
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 13:40:43
si con una scorta ridotta
si con una scorta ridotta
Messaggio del 25-03-2004 alle ore 11:59:13
ma lecter eri presente anche te?
ma lecter eri presente anche te?
Messaggio del 24-03-2004 alle ore 00:22:37
...la cosa + bella è stato sapere di elio aggratis, per di + sotto casa.
...la cosa + bella è stato sapere di elio aggratis, per di + sotto casa.
Messaggio del 23-03-2004 alle ore 23:57:35
sabato sera ho visto gratis in piazza a bologna grazie a sprite music attack elio e le storie tese.un concerto breve ma intenso...mi sono piaciuti da morire anche perchè han fatto diverse canzoni secondarie e così solo i veri amanti suoi le cantavano ( tipo psichedelia
).voi li avete mai visti dal vivo?se sì come vi sono sembrati?
ps.grandissimo tanica...
ps2.prima c'è stato pure il gruppo che ha fatto la canzone della pubblicità sprite music attack...carino.
sabato sera ho visto gratis in piazza a bologna grazie a sprite music attack elio e le storie tese.un concerto breve ma intenso...mi sono piaciuti da morire anche perchè han fatto diverse canzoni secondarie e così solo i veri amanti suoi le cantavano ( tipo psichedelia
).voi li avete mai visti dal vivo?se sì come vi sono sembrati?
ps.grandissimo tanica...
ps2.prima c'è stato pure il gruppo che ha fatto la canzone della pubblicità sprite music attack...carino.
Nuova reply all'argomento:
elio live!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui