Musica
25 / 07 / 2006 Chieti
Struttura: Anfiteatro della Civitella
COSTO DEI BIGLIETTI: I° SETTORE € 30+ PREV - II° SETTORE € 20 + PREV.
Note: ORARIO APERTURA : ore 20.00 IINIZIO SPETTACOLO: ore 21.30/45
ngulo però che prezzi....
è il tour con claudio bisio ... credo di non mancare...
Claudio Bisio e il gruppo Elio e le Storie Tese in “Coèsi se vi pare” Musica, rock e cabaret dal 28 giugno al 28 luglio, nelle più belle arene estive d’Italia "Cosa ci fanno i sex-symbol della musica leggera italiana in compagnia di un attore che definire calvo è riduttivo?" Dopo vent’anni di annusamenti e amicizia, Claudio Bisio e il gruppo Elio e le Storie Tese hanno deciso di tentare un esperimento nuovo: forse incontrarsi a metà strada non è il termine più indicato, meglio dire che si sono dati un appuntamento in un posto e il primo che arriva aspetta l’altro. Dal 28 giugno al 28 luglio, quindi, un tour assieme: ventuno date in giro per l’Italia per divertire e divertirsi, unendo e arricchendo i rispettivi repertori. Uno spettacolo che si preannuncia essere una sorta di rock opera in cui la trama si approfondirà sera dopo sera nel passaggio attraverso canzoni e brani recitati: "un po’ come il gioco della Settimana Enigmistica, quello in cui si uniscono i puntini, ma senza i numeri sui puntini", come dicono loro.

------------
Editato da Krotone2 il 02/07/2006 alle 20:25:13
...addavero!...cazzo ho speso 30 euro per bob dylan...comunque...quasi quasi...?????
------------
Editato da Majestro Fabbio il 03/07/2006 alle 12:54:15
Ci vengo pure io!
E il 29/07 a Stanazzock a vedere i CLP che sono entrati su VITAMINIC.IT !!!
ho già i biglietti in mano...un pò come per le macchine....ho le chiavi in mano...nn me ne frega na cippa del costo...ho sborsato 60€ per gli u2 mo vuoi che nn spendo 30€ per elio che stà 10 anni avanti

Nuova reply all'argomento:
Elio e le storie tese
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui