Musica

ElettroJazz by Amon Tobin
Messaggio del 04-07-2001 alle ore 20:53:20
My mind is a night club.....
i'm drinking, i'm drinking, i'm drinking, i've drunk!
Messaggio del 18-06-2001 alle ore 00:16:43
cia' manzarelli!!!
come va? qa nu sckif'(tanto x essere ottimisti!)...caro mr.home sto ascoltando slowly...fa pauraaaaa!!! and drink...drink and
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 08:08:05
lassete perde MR. Home......cerca solo un po´di contatto....
da quando Buko e Romans non si fanno sentire piu´(peccato),si sente "spaesato"!!!!
cmq Sitael quisse tenne arraggione....n´n di mette nghe cussu´...ca ngale´vi fini´!!!!se tutto ti va bene diventerai
un´alcolizzato!!!
ciao a tutti e n´n facete le cazzate!!!
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 10:53:13
vedo Sumo che ti sei svegliato molto deciso stamane

buongiorno a tutti
si ricomincia
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 08:47:21
Sono pienamente d'accordo a metà col mister...manzo.
A Sitael.. ti a perd lu temp appress a le frignarie d' ssù mpappanit di Mr Home.....Ma vatt'a durmì va
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 03:59:31
Sitael come stai? non parlare troppo con questo uomo vissuto in ere geologiche antecedenti alla nascito del primo embrione vegetale, che si monta la testa ( Home teng a pazziá ), a proposito tenetevi pronti che fra poco piú di un mese ci sará l´invasione Manzarelliana e sará festa per tutti ( soprattutto per i locali )
ciao e a presto
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 01:38:11
ciao mr.home..!..mi kiedevo qale fosse la cosa ke + mi affascina di te...pensandoci bene...sì! é l'attaccatura dei capelli...la tua fronte così alta!
skerzi a parte,oggi sono riuscita a scaricare 1 pezzo di qesto amor topino...1 pezzo con chris morr. devo dire ke l'ho trovato molto interessante anke se nn mi ha esaltato...ma del resto al 1' ascolto guai altrimenti!poi 1 solo pezzo nn rende...domani me ne scarico qalcun'altro...mo c'ho sonns...cialupipinar'!
Messaggio del 21-05-2001 alle ore 20:40:32
Io, invece, non ho preferenze. L'elettronica non porta da alcuna parte, se utilizzata poco creativamente. I vari DJ da discoteca ne sono l'esempio lampante.
Ti auguro un buon ascolto.
Con pimpante escrezione, Vs Mr Home.
Messaggio del 20-05-2001 alle ore 20:07:45
in genere preferisco la musica "suonata",ma se la tecnologia c'è al punto giusto nn guasta...seguiro' il tuo consiglio,mr. home,vedro' di scaricarmi qalcosa e ti faro' sapere...
Messaggio del 13-05-2001 alle ore 22:27:40
Oltre Amon Tobin ci sono anche altri artisti che hanno intrapreso questa via, qualche anno fa. Ad esempio i FUNKY PORCINI ed i TORTOISE. Ritengo i rispettivi primi album di questi due gruppi degli autentici capolavori.
Anche in questo caso è necessario un buon ascolto non prevenuto!
Con euforismo plissettato, Vs Mr Home.
Messaggio del 13-05-2001 alle ore 22:23:11
Visto che il Jazz attrae molte persone, almeno in questo forum, ho deciso di parlarvi di un artista sicuramente sconosciuto ai più. Non si tratta di un jazzista, nell'accezione corrente del termine, ma di un "manipolatore" di suoni che attraverso un sapiente uso della tecnologia è riuscito ad edificare costruzioni sonore di altissimo livello. Con mix perfetto di tradizione e tecnologia all'insegna della sperimentazione riesce rinnovare lo spirito, ormai perso, della musica jazz.
E' consigliato, però, un ascolto attento e sicuramente non prevenuto.
Con ginuflessa costernazione, Vs Mr Home

Nuova reply all'argomento:

ElettroJazz by Amon Tobin

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)