Musica
e-lab
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 18:38:37
ogni giovedi' ad ecoteca pescara,serata elettronica....ingresso gratuito.....video&musica....di lanciano siamo in 2 a suona'....il grande sergio dj di zeropunto(persona seria) ed cl-audio in liveset....bella situazione....x ki ovviamente ha interesse nei vari generi elettronici:electro-breakbeat-postrock-d&b......
ogni giovedi' ad ecoteca pescara,serata elettronica....ingresso gratuito.....video&musica....di lanciano siamo in 2 a suona'....il grande sergio dj di zeropunto(persona seria) ed cl-audio in liveset....bella situazione....x ki ovviamente ha interesse nei vari generi elettronici:electro-breakbeat-postrock-d&b......
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 14:58:43
E-LAB e' un gruppo composto da molti elementi ke collaborano x mandare avanti questo progetto di arte elettronica aperta a tutti a 360'.....
hanno partecipato artisti: doctopus (audio-video)
copycat (audio-video)
raudebauer(audio-video)
delta (audio-video-liveset)
cl-audio (liveset)
daniel (cdj)
stimmung (cdj)
sergio (dj)
globster (dj)
giampiero (videoliveset)
............................................................
ed altri ancora in futuro.....sotto la direzione artistica di sara ke gestisce: pittura-scultura con vari artisti.....
E-LAB e' un gruppo composto da molti elementi ke collaborano x mandare avanti questo progetto di arte elettronica aperta a tutti a 360'.....
hanno partecipato artisti: doctopus (audio-video)
copycat (audio-video)
raudebauer(audio-video)
delta (audio-video-liveset)
cl-audio (liveset)
daniel (cdj)
stimmung (cdj)
sergio (dj)
globster (dj)
giampiero (videoliveset)
............................................................
ed altri ancora in futuro.....sotto la direzione artistica di sara ke gestisce: pittura-scultura con vari artisti.....
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 02:15:35
giovedi' live set ad e-lab presso ecoteca(pescara)
delta&cl-audio in liveset elektrospeed
video liveset giampiero 10.30 - 3.30
giovedi' live set ad e-lab presso ecoteca(pescara)
delta&cl-audio in liveset elektrospeed
video liveset giampiero 10.30 - 3.30
Messaggio del 05-05-2003 alle ore 02:16:45
www.ecoteca.org x info
www.ecoteca.org x info
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 15:54:19
ma sei di lanciano? di dove?
ma sei di lanciano? di dove?
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 19:23:38
non proprio lanciano...
non proprio lanciano...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:46:12
clacid quanto si paga giovedi?
forse mi vengo ad affacciare
clacid quanto si paga giovedi?
forse mi vengo ad affacciare
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:01:00
il gruppo E-LAB si esibira' x la prima volta in un tour internazionale,esattamente in vari club di MOSCA......
QUEST'ESTATE......E-LAB TOURinMOSCA..................
COPYCAT (audio-video)
RAUDEBAUER(audio-video)
DELTA (audio-video-liveset)
CL-AUDIO (liveset)
GIAMPIERO(videoliveset)
novita' a presto.....................................
E-LAB video&sound teknology
il gruppo E-LAB si esibira' x la prima volta in un tour internazionale,esattamente in vari club di MOSCA......
QUEST'ESTATE......E-LAB TOURinMOSCA..................
COPYCAT (audio-video)
RAUDEBAUER(audio-video)
DELTA (audio-video-liveset)
CL-AUDIO (liveset)
GIAMPIERO(videoliveset)
novita' a presto.....................................
E-LAB video&sound teknology
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 21:35:37
ciao clacid, bella musica, mi è piaciuto il lavoro di delta ma il tuo lavoro ritmico mi ha stupito! peccato per quello schifo d'impianto...
il locale non mi è piaciuto, ma soprattutto la gente non era giusta per la situazione o il contrario.
Non credo vi facciate buona pubblicità così...
Qualche serata seria in programma?
ciao clacid, bella musica, mi è piaciuto il lavoro di delta ma il tuo lavoro ritmico mi ha stupito! peccato per quello schifo d'impianto...
il locale non mi è piaciuto, ma soprattutto la gente non era giusta per la situazione o il contrario.
Non credo vi facciate buona pubblicità così...
Qualche serata seria in programma?
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 03:48:32
grazie dei complimenti......
la serata di giovedi' praticamente non doveva +esserci xke' c'era stata una presentazione di una mostra,con una rappresentazione di tango.....noi alla fine abbiam deciso di suonare ugualmente......
in genere il locale e' molto +pieno,soprattutto universitaria....mi dispiace ke sei capitato alla serata loffia..........
x quanto riguarda serate serie in programma,il gruppo e-lab
non ha niente tranne 2-3settimane a mosca x suonare in 4 club(tutto da definire),oltre questo forse si e' quasi risolto uno stabilimento balneare x la stagione estiva.....
x mosca stiamo preparando un suono composto da :
........cl-audio synt&drum..........
........delta tappeti&voce robo live cantato........
.......fabriz batteria elettronica con pad gommati.....
.............yamaha,suonata come una vera batteria......
..........giampiero video liveperformance.........
.........forse una kitarra o basso in aggiunta.....
il suono sara' molto elektro,ma live
e-lab e' x noi uno spazio aperto dove non pubblicizzarsi,ma ascoltare e suonare cio'ke ci pare,elettronica,e condividerla con gli altri,e non x forza mirata alla dance..
anke xke' il locale non lo permette.....x noi e' un buon luogo di sperimentazione......ciao
grazie dei complimenti......
la serata di giovedi' praticamente non doveva +esserci xke' c'era stata una presentazione di una mostra,con una rappresentazione di tango.....noi alla fine abbiam deciso di suonare ugualmente......
in genere il locale e' molto +pieno,soprattutto universitaria....mi dispiace ke sei capitato alla serata loffia..........
x quanto riguarda serate serie in programma,il gruppo e-lab
non ha niente tranne 2-3settimane a mosca x suonare in 4 club(tutto da definire),oltre questo forse si e' quasi risolto uno stabilimento balneare x la stagione estiva.....
x mosca stiamo preparando un suono composto da :
........cl-audio synt&drum..........
........delta tappeti&voce robo live cantato........
.......fabriz batteria elettronica con pad gommati.....
.............yamaha,suonata come una vera batteria......
..........giampiero video liveperformance.........
.........forse una kitarra o basso in aggiunta.....
il suono sara' molto elektro,ma live
e-lab e' x noi uno spazio aperto dove non pubblicizzarsi,ma ascoltare e suonare cio'ke ci pare,elettronica,e condividerla con gli altri,e non x forza mirata alla dance..
anke xke' il locale non lo permette.....x noi e' un buon luogo di sperimentazione......ciao
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 19:34:08
E-LAB sara' presente al festival d'arti elettronike ke si terra' a pescara dal 21 al 25 maggio......il gruppo presentera' un'elaborazione video.........................
E-LAB sara' presente al festival d'arti elettronike ke si terra' a pescara dal 21 al 25 maggio......il gruppo presentera' un'elaborazione video.........................
Messaggio del 23-05-2003 alle ore 19:36:07
E-LAB domenica ad ECOTECA festival arti elettronike
25.05.03........
a presto!!!!
E-LAB domenica ad ECOTECA festival arti elettronike
25.05.03........
a presto!!!!
Nuova reply all'argomento:
e-lab
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?