Musica
E che ti avrei dovuto dire,che non sono fashion e trascinarmi in un'altra inutile discussione con te... antony io ti assecondo,cosi' la finiamo,perchè per me la via è molto altro ancora,non solo la disco. e per quanto mi riguarda,secondo il mio personale parere,che può anche essere messo in discussione non sai parlare d altro.
PER FAVORE- non dire "io adesso mi comincio a divertire"perchè già me lo hai detto 10 volte,e poi mi sa tanto di minaccia...! ma a do...
con questo ho finito di farvi pubblicità
passo e chiudo
Robin Di Loxley= alterazione genetica
Robin stai attento...lo sceriffo di notthingham e' alle tue spalle......

Tu hai confermato che sei un uomo fashion...leggi bene troglodita!!!
Non sono cloni,sono persone che sono sul forum da piu' tempo di te e si sono sempre comportate correttamente.....ritornatene nella foresta di shervood in mezzo ai cervi, cioe' i tuoi simili.......
Antony ha detto che sono un uomo fashion non io...
chi la dice la fa,miei cari
Memole84=clone
caro robin tua sorella sara' sicuramente piu' bella delle nostre ragazze....
ma non ancora prendiamo personale deficente...
Caro Robin....vorrei proprio vedere che uomo fashion sei....o forse credi di essere!....infatti l'importante è crederci!
l ho letto antony,e ciò che ho scritto conferma tutte le mie azioni e tutta la tua sciocchezza.
è vero io sono un uomo fashion,ma vorrei fare tendenza come te

leggi cosa scrivevi in precedenza.....
antony:
allora hai la coda di paglia...perchè mi dici che offendo tutto e tutti (queste generalizzazioni sono segno di poca intelligenza)
tutto-COSA?
tutti-solo albertone,che aveva bisogno di sapere chi era veramente.
Nello Studio 54 non conta l'apparenza,l'importante e' il divertimento e da come offendi tutto e tutti si puo' capire che persona sei....
non e' un luogo x te,tu sei un uomo fashion!
sicuramente io non sono mister universo(anche se non puoi dirlo). ma siccome la disco in generale è un ambiente un po di cacca, conta solo l apparenza...
ma tu cosa intendi per trattare bene il cliente? leccargli il c....o?
Caro robin la bellezza non e' fondamentale....l'importante e' che venga trattato bene il cliente e che facciano bene il loro lavoro.
Cmq non penso che tu sia mister universo.......
sono proprio delle belle donne quelle che lavorano al 54....
ma dove le avete trovate?
allora mi pare che stiate pensando solo ad offendervi l'uno con l'altro. nn è meglio che si riprenda in mano la situazione? volete che lo studio 54 chiuda,si o si? la decisione spetta a voi.prego!
Emozionante.......... veramente emozionante

ciao suddito
x bellissimi.potete essere anke 10.nn m'importa. mi da fastidio che tu debba attaccare il cocoon e ki ci lavora quando sul forum si parla di studio 54.nn uscire fuori tema ed impara a leggere.sciao
Il Cocoon ha delle grandi potenzialità,potrebbe persino competere con i locali di Pescara,ecco perkè mi dispiace

è bello però,ed è soprattutto caratteristico tra Albertone e Co. avere questi finti principi genuini e finti moralismi.... "non mi nascondo dietro una tastiera"
veramente da oscar.............proprio bella ed emozionante come affermazione
Infatti,sei tu ke ti nascondi,noi possiamo camminare a testa alta
Quote:ehm nn sn di paglieta ne dei sobborghi limintrofi lanciano
Coca Cola
--------------------------------------------------------------------------------
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 12/12/2005 22:22:21
--------------------------------------------------------------------------------
bellissimi 6 un gran pirlone.tappati la bocca e cucitela.6 ridicolo e poi cosa attacchi gli altri se 6 il primo coglione su questo forum.x favore taci e nn dimenticarti di lavarti i denti che ti puzza l’alito.....w risiko,ormai sgamato,raf jair.grande.oggi mi hai chiamato scusa.appena puoi dimmi se hai capito chi sono
...l'alito nn m'è mai puzzato frs è a te ke ti puzza insieme ad un altra cosa
e cmq siamo in 2...se nemmeno conosci non parlare sfigatun

------------
Editato da Bellissimi il 13/12/2005 alle 18:58:01
"""""""""""E' andata bene,quasi come all'inaugurazione,il Cocoon non ha neanke aperto,questo non è un vanto,anzi mi dispiace d'avvero"""""""""""
ma per piacere.... se stai godendo come un matto.... è bello però,ed è soprattutto caratteristico tra Albertone e Co. avere questi finti principi genuini e finti moralismi....
"non mi nascondo dietro una tastiera"veramente da oscar.............proprio bella ed emozionante come affermazione
bellissimi 6 un gran pirlone.tappati la bocca e cucitela.6 ridicolo e poi cosa attacchi gli altri se 6 il primo coglione su questo forum.x favore taci e nn dimenticarti di lavarti i denti che ti puzza l'alito.....w risiko,ormai sgamato,raf jair.grande.oggi mi hai chiamato scusa.appena puoi dimmi se hai capito chi sono
Quote:
Risiko
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio Messaggio del 11/12/2005 12:50:29
bellissimi occhio a come t esprimi..![]()
auauau raffaè le sò fatt appost pe vedè ke faciv...a part ke xò mi sò 'bbuttat lu ca22 cn stà cummedie perkè sembr ke vi tenet a contend lu monopolie di na metropoli...
Novità:
vi siete chiesti perchè zorrasco riscrive le cose 3 volte?
mi ha detto che lo scrive 3 volte, perchè non capite mai una minchia,e forse cosi.....chissà... Bah!
E' andata bene,quasi come all'inaugurazione,il Cocoon non ha neanke aperto,questo non è un vanto,anzi mi dispiace d'avvero,spero ke il proprietario si renda conto dei suoi sbagli....."sbagliare è umano ma perseverare è diabolico"

E' vero i Langianesi li conosciamo tutti......"ki mi sì purtate e ki mi sì fatte truvà" ma con buon senso ed onestà si possono malleare.

E' vero non ti ho detto la cifra dei paganti,ma cmq ti ho dato 1 mezza idea
(senza polemiche o ironia) come è andata?
poi quanti hanno pagato non ve lo chiedo...tanto non me lo dite...
ma i Langianesi li conosciamo tutti...

------------
Editato da Micolao il 11/12/2005 alle 15:35:14
x Zorrasco:
Se ti sto antipatico è un tuo problema,io non ho mai rotto le scatole a nessuno
cmq ne possiamo sempre parlare a 4 okki;tutti sanno la mia vera identità,non mi nascondo dietro a un nick come te.
bellissimi occhio a come t esprimi..
mio dio.....non hai capito nulla..QUì SI METTE IN DISCUSSIONE LA TUA PERSONA..IL TUO MODO DI FAREEEE, COME DOBBIAMO DIRTELO CHE 6 UN RIDICOLOOOOOOOOO
QUESTA SERA RIEMPIRETE DA SCHIFO, MA NON GRAZIE A TE, ANZI SE CI FOSSI TU SOLO SAREBBE UN'ECATOMBE!!PIANTALA DI VANTARTIIIII
SE VUOI POSSO RISPIEGARTELO DI NUOVO BASTA CHE LO CHIEDI!

guagliò mi tenet a fà murì dallu rid...xkè il cocoon nn ha sotto un organizzazione di pagliacci? è gente seria quei bambini ke toccan la console giusto x farli andà in pietrosa a vende 2-3 bigliettucci?
poi vi rosicate a vicenda: anzi adesso i + rosiconi stanno al cocoon, subito pronti a ribattere alla prima serata ke c'eran 1200 xsone in quelle salette...e il popoletto ke gli và dietro ammoccando cm polletti
Ne riparliamo domani........con i fatti
la ruspa mi sà che ti 6 sbagliato un pochino..ciò che dici non centra niente con ciò che ho detto...
ripeto:
ALBERTONE, PR STUDIO54:
Antony è un grande Dj,uno dei migliori d’Abruzzo e come ha detto Dj Pepe(di Rimini) uno dei + bravi d’Italia;Antony non è andato a suonare fuori Lanciano(ed ha avuto molte occasioni,una volta ha suonato anke a Milano marittima),per il semplice fatto ke lui ha già una attivita commerciale e non gli interessa fare il Dj come professionista
Antony è un grande Dj,uno dei migliori d’Abruzzo e come ha detto Dj Pepe(di Rimini) uno dei + bravi d’Italia;Antony non è andato a suonare fuori Lanciano(ed ha avuto molte occasioni,una volta ha suonato anke a Milano marittima),per il semplice fatto ke lui ha già una attivita commerciale e non gli interessa fare il Dj come professionista
I "gestori" sono gli stessi,solo ke ki cacce li quatrine non attua le idee dei gestori"
I "gestori" sono gli stessi,solo ke ki cacce li quatrine non attua le idee dei gestori"
cmq lo STUDIO 54 riapre! .........alla faccia te!
"Mi sono rotto dei soliti cacacazzi,vorrei sentire il parere di qualche utente interessante,tipo Mr. Home,Mat303,Andyilmatto,etc..... "
"Mi sono rotto dei soliti cacacazzi,vorrei sentire il parere di qualche utente interessante,tipo Mr. Home,Mat303,Andyilmatto,etc..... "
"quanta cazza ce piace a divertì a nù"
"quasi 1000 persone gente "
"Veramente facevo il "porco" anke all’Orient e al Cocoon "
"quanda mi piace ke rosicate"
"almeno io faccio qualcosa per smuovere questa città"
"Rosiconi!"
"Rosiconi!"
"Rosiconi!"
"infatti,carta canta......quasi 1000 persone e mò steteve zitte! "
"Grazie a tutti per il vostro contributo!"
ALBERTONE, PR STUDIO54.
*2 premi oscar, come migliore pr di tutti i tempi*
grazie a chi?di quale contributo parla?'?ma se ha fatto tutto da solo..possibile che non lo capite che
vi ha messo a tutti nella cacca?
gente come voi chiama gente come la persona in questione PR, è veramente questo quello che volete? bene allora non curatevi e non stupitevi di chi vi vomita addosso l'impossibile perchè vè lo meritate.
CARO ZORRASCO PENSO CHE A FRONTE DELLE SPESE SOSTENUTE PER FARE QUELLO CHE E'..E CONSIDERANDO CHE IL PERSONALE VIENE PAGATO SEMPRE..
METTI L'AFFITTO E I CARICHI VARI TUTTI PAGATI... CREDO CHE LA GENTE NON ENTRI GRATIS COME PENSATE ....O CHE NOI ALTRI SI LAVORA PER OFFRIRE DA BERE E FARE GLI SBORONI...
CARO VAGABONDO PENSO CHE IL TUO UNICO MODO DI COMUNICARE SIA QUESTO E QUESTO FORUM TI SCRIVA NON 500 MA 600 POST DI SOLIDARIETA' NEI TUOI CONFRONTI... DI NOI SI E' DETTO E SI DIRA' L'IMPORTANTE CHE SE NE PARLI...
....
Albertone il cagnolino: bau bau!!
"ciao sono albertone,e sbavo dietro a quelli dello studio 54"

bravo schiavo obbedisci....ma non ti scordare di prenderti i meriti.....
Caro Brasilero, volevo solo aprire un nuovo post da 600 risposte!!!
Non mi conosci e sai che ho un cervello piccolo... come fai???
O MIO DIO!!! HO CAPITO!!!
Indizi:
1) Brasilero = Brasiliano
2) Riesce a capire come sono fatto = Mago
3) Promette mari e monti
AVETE CAPITO DI CHI SI TRATTA???

GRANDE MAESTRO...!!!
Mandami una bustina di sale a casa!!!
lasciamo perdere tutti i rosiconi clonati,ma mi rivolgo a Micolao ora.
mi auguro che stai scherzando,altrimenti questa domanda é rivolta a te.
3,50,400,1000 paganti o no a te che ne frega? allora rispondi a questa ora.
Quante persone riuscite a fare voi ai vostri concerti paganti o non paganti?
Non voglio provocarti,ma smettila,Dio esiste,ma non sei tu
Peace and Love
Avete rotto con questa storia..
500 omaggi circa... normale ke si fanno 1000 persone...cmq era un'inaugurazione, nn si può schioffare all'inaugurazione!!!
------------
Editato da Il_tauro il 10/12/2005 alle 03:05:36
albert?....
------------
Editato da Zorrasco il 10/12/2005 alle 02:37:15
ALBERTONE, PR STUDIO54:
"Rosiconi!"
"Rosiconi!"
"Rosiconi!"
ALBERTONE, PR STUDIO54.
*2 premi oscar, come migliore pr di tutti i tempi*
Quindi tutti gli altri a scrocco...

Ai capocci del 54 : motivo di riflessione::::
vi state rendendo conto di quanto siano nocivi, demenziali, patetici, squallidi, miserabili, penosi, e sopratutto controproducenti, gli interventi di questo soggetto che continua imperterrito a "promuovere soltanto la sua persona", come soggetto di spicco nella situazione 54???
perchè non gli tappate la bocca ? o sennò chiudetelo in uno scantinato con 540.000 mila miliardi di bottoni da contare... così faremo il bene di tutta la comunità...sopratutto vostro.
Il fatto che non lo abbiate ancora fermato oltretutto rodicolizza tutti voi e tutto il vostro lavoro.

Mi piacerebbe risponderti ma ti ripeto ke io non posso farlo,cmq sicuramente in tanti,diciamo la metà così almeno ti dò 1 idea
Invece sì.
Dovrebbe essere un vanto no?
O hanno pagato in 3
? bhè,questo non si può dire,o per lo meno io non lo posso dire,sono cose un pò private,non credi Micolao?

Sci ma...quanti paganti?
infatti,carta canta......quasi 1000 persone e mò steteve zitte!

STUDIO 54!
Caro Vagabondo pensavo che stavi vagabondando dalle parti del tibet per meditare sulle ca...te che scrivi, ma purtroppo vedo che non è così, a volte la realtà è diversa dal sogno...... dal sogno delle quasi 1000 persone che si sono divertite nel locale che definisci: vecchio e puzzolente, sono fioccati gli elogi e gli apprezzamenti, ma purtroppo c'è sempre in giro qualche de....nte,
Non voglio infierire su di te già ci ha pensato la natura dotandoti di un cervello così piccolo.......... non pensi che sia ora di finirla??? la realtà è ben diversa da quella che descrivi per invidia.......... Lo sai...
Taci stai solo facendo una figuraccia........
Caro Vagabondo pensavo che stavi vagabondando dalle parti del tibet per meditare sulle ca...te che scrivi, ma purtroppo vedo che non è così, a volte la realtà è diversa dal sogno...... dal sogno delle quasi 1000 persone che si sono divertite nel locale che definisci: vecchio e puzzolente, sono fioccati gli elogi e gli apprezzamenti, ma purtroppo c'è sempre in giro qualche de....nte,
Non voglio infierire su di te già ci ha pensato la natura dotandoti di un cervello così piccolo.......... non pensi che sia ora di finirla??? la realtà è ben diversa da quella che descrivi per invidia.......... Lo sai...
Taci stai solo facendo una figuraccia........
"rosiconi"??????????????????????????
perche parli al plurale?
e poi sembra che ti sei vendicato di qualcosa..... tu...
non credo che nella tua monotona vita ci sia spazio per vendette ecc....
sarebbe troppo emozionante...rischieresti l infarto!!!
non te la prendere ma a me sembra che sei in una situazione che non ti compete,che non è tua:quindi per favore non prenderti meriti che non hai......PLEASE
Rosiconi!
ma perche chiudere....e cosi tanto una bella situazione, gente simpatica, elegante un ambiente caldo ed accogliente......

Siccome da un pò di tempo i gestori dei locali hanno una mentalità bigotta e pensano solo a fare soldi,stiamo pensando seriamente di riaprire lo STUDIO 54
ke ne pensate?
Vai,si accettano consigli,commenti,critike,varie ed eventuali
Nuova reply all'argomento:
E se chiudesse lo STUDIO54?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui