Musica

Dropbox..(Grunge isn' t dead !?!)
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 14:08:33
Prendendo la palla al balzo, ho ascoltato pure io questo album. Concordo pienamente con quanto hai detto, e sinceramente ti dico che mi son piaciuti!!!
Messaggio del 18-06-2004 alle ore 17:57:19
Dopo diversi ascolti sono finalmente riuscito a capire più o meno cosa ci vuole trasmettere questa band, ricordi...belli o brutti che siano.
Ma partiamo dall' inizio, loro sono dei ragazzi di New Orleans, cresciuti a pappa e jazz quindi...direbbero i grandi intenditori di geografia musicale, ed è qui il primo errore, in questo album si sente solo una cosa, Grunge, ma non quello ibrido dei Nirvana, si sente il vero e proprio Grunge della Seattle dei 90s, reef nella maniera dei Soundgarden di Bad motor finger ballad molto Pearl jam, ma ciò che ci stupisce è la voce QUASI sputata a quella di Layne Stanley, per gli eretici la voce degli Alice in Chains (Pace all'anima sua).
L'album, omonimo, non è affatto male anzi direi che è bello, undici pezzi tutti diversi tra loro, che vogliono magari ricordarci le diverse parabole del grunge targato Seattle.
Il primo singolo Wishbone al primo ascolto fa pensare solo ed esclusivamente agli Alice, infatti devo ammettere che all' inizio prima che mi dicessero che gruppo fosse lo avevo quasi preso per un pezzo postumo...
In definitiva che dire: Bravi Dropbox avete fatto un lavoro di qualità, magari al momento sbagliato, ma questo non posso sicuramente deciderlo io.

Voto:7

Nuova reply all'argomento:

Dropbox..(Grunge isn' t dead !?!)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)