Musica
DRONE
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 19:46:30
Mat ...procedo?
Mat ...procedo?
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 19:51:16
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:19:58
Eccoci arrivati...
Mi ricorda vagamente Wevelsburg
Eccoci arrivati...
Mi ricorda vagamente Wevelsburg
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:21:15
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:21:50
Da dove inizio dalla concezione sonora del tuo papozzo...
Da dove inizio dalla concezione sonora del tuo papozzo...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:25:50
Dalle strutture autosimili, il nataraj digitale.
Dalle strutture autosimili, il nataraj digitale.
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:28:09
allora è ormai risaputo della presenza di forze aliene nella zona frentana io e Mat abbiamo assistito ad un loro giro di perlustrazione sul cielo frentano ...dopo vari tentativi di comunicazione con i nostri sofisticati mezzi di recezione siamo entrati in kontatto telepatico con loro e ci hanno promesso che al più presto torneranno a trovarci per tenere un inkontro sonoro con loro...
allora è ormai risaputo della presenza di forze aliene nella zona frentana io e Mat abbiamo assistito ad un loro giro di perlustrazione sul cielo frentano ...dopo vari tentativi di comunicazione con i nostri sofisticati mezzi di recezione siamo entrati in kontatto telepatico con loro e ci hanno promesso che al più presto torneranno a trovarci per tenere un inkontro sonoro con loro...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:32:28
questo è il primo messaggio: clicca qui
------------
Editato da Mat3o3 il 24/03/2006 alle 15:33:28
questo è il primo messaggio: clicca qui

------------
Editato da Mat3o3 il 24/03/2006 alle 15:33:28
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:32:39
tenete d'okkio la segnaletica...verranno recapitati messaggi in kodice hobos a tutti gli elementi ritenuti validi dalle entità aliene
tenete d'okkio la segnaletica...verranno recapitati messaggi in kodice hobos a tutti gli elementi ritenuti validi dalle entità aliene
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 15:39:20
Sentite il DRONE...
Sentite il DRONE...
Messaggio del 24-03-2006 alle ore 18:03:10
Io sono un alieno!!!!!!!!!
Io sono un alieno!!!!!!!!!
Messaggio del 25-03-2006 alle ore 11:05:15
cmq i Bad sector+institution D.O.L. in Italia 8 April 2006 - Tarcento (ITALY)
cmq i Bad sector+institution D.O.L. in Italia 8 April 2006 - Tarcento (ITALY)
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 15:21:16

l'invazione droniha

l'invazione droniha
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:31:04
MA conoscete La DRONE?Oppure vi fregiate di questo Appellativo non sapendone il significato!!!
MA conoscete La DRONE?Oppure vi fregiate di questo Appellativo non sapendone il significato!!!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:31:32
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:32:06
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 00:38:33
Dipende da kosa intendi tu x drone..Drone music? Un Drone Sonoro? un Drone come figura mitologica?CMQ è ambient +vicina all'industriale ... sicuramente non è roba x fiori e colori....La chiamano drone vende meglio ,io la chiamerei semplicemente ambient apocalittico, sai sui nomi dei generi gioca il mercato... un prodotto se non vende con un nome lo vendono con un'altro ma resta lo stesso , sicuramente trova radici nei folklori nordici ma è un ESPROPRIO come fece N.I.N. il suo rock-industrial divenne industrial (per i mammoccetti), ma l'industral è un'altra cosa... MASONNA FA power electronics , come molte tracce di Empire sono drone , ma le chiamavano ambient o industrial .CMQ è il tipicosuono da ascoltare alle 10 di domenica mattina ,magari vedendo IL GABINETTO DEL DOTTOR CALIGARI
Dipende da kosa intendi tu x drone..Drone music? Un Drone Sonoro? un Drone come figura mitologica?CMQ è ambient +vicina all'industriale ... sicuramente non è roba x fiori e colori....La chiamano drone vende meglio ,io la chiamerei semplicemente ambient apocalittico, sai sui nomi dei generi gioca il mercato... un prodotto se non vende con un nome lo vendono con un'altro ma resta lo stesso , sicuramente trova radici nei folklori nordici ma è un ESPROPRIO come fece N.I.N. il suo rock-industrial divenne industrial (per i mammoccetti), ma l'industral è un'altra cosa... MASONNA FA power electronics , come molte tracce di Empire sono drone , ma le chiamavano ambient o industrial .CMQ è il tipicosuono da ascoltare alle 10 di domenica mattina ,magari vedendo IL GABINETTO DEL DOTTOR CALIGARI
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 00:39:47
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 01:02:34
lui il padre del DRONE
lui il padre del DRONE
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 01:06:49
Probabilmente le droghe che girano oggi la rendono + comprensibile hi hi hi
Probabilmente le droghe che girano oggi la rendono + comprensibile hi hi hi
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 10:29:53
Abbiamo concezioni diverse di drone music...Ok per l'apocalittico, ok per le visioni in bianco e nero, ma io la intendo in un altro modo...Cercatevi qualcosa dei Sunn (((O oppure degli Earth...
Abbiamo concezioni diverse di drone music...Ok per l'apocalittico, ok per le visioni in bianco e nero, ma io la intendo in un altro modo...Cercatevi qualcosa dei Sunn (((O oppure degli Earth...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 10:31:39
Parlatemi del concerto di aprile...
Parlatemi del concerto di aprile...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 10:34:01
Ora stò ascoltando gli institution Dol...Non sonoDrone...Sono industrial...
Ora stò ascoltando gli institution Dol...Non sonoDrone...Sono industrial...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 10:34:56
Ascoltate gli MZ 412
Ascoltate gli MZ 412
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:05:45
Micro i Sunn ((O hanno delle sonorità drone ma tendezialmente fanno altro, gli MZ 412 forse su sto cazzo di forum sono stato tra i primi a parlarne , li conosco bene , mo cià vò sono industriali idem per institution dol approvo sono molto industriali , il confine tra industriale ( power electronics è + apropiato, visto che spesso la matrice sonora non è solo distorta , ma è anke in sintesi sottrattiva o elaborata con tappeti LPF). Prendi il mio gruppo preferito gli Esplendore Geometrico , li mettono immezzo ad eletronica di diversa matrice , ma sono per me una band che era 70 anni avanti, cmq ci siamo capiti . In pratica è abient PRESA MALE (nel senzo che trasporta in scenari oskuri).
Micro i Sunn ((O hanno delle sonorità drone ma tendezialmente fanno altro, gli MZ 412 forse su sto cazzo di forum sono stato tra i primi a parlarne , li conosco bene , mo cià vò sono industriali idem per institution dol approvo sono molto industriali , il confine tra industriale ( power electronics è + apropiato, visto che spesso la matrice sonora non è solo distorta , ma è anke in sintesi sottrattiva o elaborata con tappeti LPF). Prendi il mio gruppo preferito gli Esplendore Geometrico , li mettono immezzo ad eletronica di diversa matrice , ma sono per me una band che era 70 anni avanti, cmq ci siamo capiti . In pratica è abient PRESA MALE (nel senzo che trasporta in scenari oskuri).
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 13:13:38
aggiungo io sono tra quei poki che usano il termine industrial con un ampio raggio per molti industrial sono solo cose tipo i Trobbing , per me invece dai 70 in poi l'industrial si è evoluta ed ha infettato vari generi , e si è a sua volta rigenerata.per me INDUSTRIAL= MUSICA CONCRETA , poi ho la usi in modo concettuale o la campioni ed la misceli ad una song rock o una trax techno-core , o ci metti le arpe ed i violini e ci fai cantare una figa ...SEMPRE MUSICA CONCRETA RESTA .
aggiungo io sono tra quei poki che usano il termine industrial con un ampio raggio per molti industrial sono solo cose tipo i Trobbing , per me invece dai 70 in poi l'industrial si è evoluta ed ha infettato vari generi , e si è a sua volta rigenerata.per me INDUSTRIAL= MUSICA CONCRETA , poi ho la usi in modo concettuale o la campioni ed la misceli ad una song rock o una trax techno-core , o ci metti le arpe ed i violini e ci fai cantare una figa ...SEMPRE MUSICA CONCRETA RESTA .
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 18:46:41
Io non ascolto questo genere di musica ma molti artisti
sono ispirati dalla musica drone ad alto volume.
Non è musica per tutti perchè é astratta, pesantissima e fortemente emotiva... non la trovo divertente ma sperimentale.
Io non ascolto questo genere di musica ma molti artisti
sono ispirati dalla musica drone ad alto volume.
Non è musica per tutti perchè é astratta, pesantissima e fortemente emotiva... non la trovo divertente ma sperimentale.
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 18:49:53
A me, me Piace!!!
A me, me Piace!!!
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 18:53:35
Per quanto riguarda gli Earth e i Sunn O :
decontestualizzano il metal e si insinuano nel cervello
fino a portarvi alla pazzia a causa delle lunghe pause di droni ipnotici.
Per quanto riguarda gli Earth e i Sunn O :
decontestualizzano il metal e si insinuano nel cervello
fino a portarvi alla pazzia a causa delle lunghe pause di droni ipnotici.
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 21:58:07
Dico: porca di quella troia... I'm droniiiiiiiiiiiiiiing!!!
Briskola, vuoi sposarmi?
Dico: porca di quella troia... I'm droniiiiiiiiiiiiiiing!!!
Briskola, vuoi sposarmi?
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 22:01:31
Comunque io proporrei la "Giornata nazionale del rantolo sonoro". In poche parole facciamo che ci riuniamo da qualche parte, colleghiamo gli strumenti e ci fustighiamo con una massiccia dose di feedback e performance liberatorie, catartiche a votamazze! Io porto pure gli oscilloscopi e un generatore di funzioni analogico della scuola Radio Elettra di Torino! E collego pure il citofono allo zoom 2001...
Comunque io proporrei la "Giornata nazionale del rantolo sonoro". In poche parole facciamo che ci riuniamo da qualche parte, colleghiamo gli strumenti e ci fustighiamo con una massiccia dose di feedback e performance liberatorie, catartiche a votamazze! Io porto pure gli oscilloscopi e un generatore di funzioni analogico della scuola Radio Elettra di Torino! E collego pure il citofono allo zoom 2001...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 22:04:12
Niente struttura. Niente di niente manco per il cazzo. Retroazione a manetta! E poesie...
Niente struttura. Niente di niente manco per il cazzo. Retroazione a manetta! E poesie...
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 22:04:38
Maledetti goani.
Maledetti goani.
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 22:05:17
C0hanno rotto il piffero con quel loro turu-turu-turu-turu-turu-turu-turu
C0hanno rotto il piffero con quel loro turu-turu-turu-turu-turu-turu-turu
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 22:07:54
Tornio sound: sonorità di un posizionamento mandrino in M19 con cambio utensile: "Zibiuiuuuuuuuuuuuuuuuuu zzzzup stratatac zibiuuuuu fuscìuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (M3 S5000)"
Tornio sound: sonorità di un posizionamento mandrino in M19 con cambio utensile: "Zibiuiuuuuuuuuuuuuuuuuu zzzzup stratatac zibiuuuuu fuscìuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (M3 S5000)"
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 13:31:26
Microcefalo e tu dda ddò ti riscì??? 
Va bene ragazzi, droniamoci!!!!!
Dronezone radio su internet!!! Fateci una capatina al posto di turu-turare a votamazza.... 
------------
Editato da Mat3o3 il 03/04/2006 alle 13:34:30
Microcefalo e tu dda ddò ti riscì??? 
Va bene ragazzi, droniamoci!!!!!
Dronezone radio su internet!!! Fateci una capatina al posto di turu-turare a votamazza.... 
------------
Editato da Mat3o3 il 03/04/2006 alle 13:34:30
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 18:40:31
Sperimantale la Drone? Nzomme ho fatto ascolti molto+ pesanti ...forse e+ una questione di abitudini a certe sonorità, sicuramente è un campo apparentemente nuovo , l'ambient o sonorizzazioni vengono accomunate alle
forme + commerciali filo new age , ma gli ambienti ed le sonorizzazioni specie nell'ambito cinematografico devono essere ampie.....in una scena tendenzialmente oscura c'ia vò lu DRONE..
Cosa positiva che della drone è che avvicina persone dai gusti musicali diversi
(per lo meno in zona)
Sperimantale la Drone? Nzomme ho fatto ascolti molto+ pesanti ...forse e+ una questione di abitudini a certe sonorità, sicuramente è un campo apparentemente nuovo , l'ambient o sonorizzazioni vengono accomunate alle
forme + commerciali filo new age , ma gli ambienti ed le sonorizzazioni specie nell'ambito cinematografico devono essere ampie.....in una scena tendenzialmente oscura c'ia vò lu DRONE..
Cosa positiva che della drone è che avvicina persone dai gusti musicali diversi
(per lo meno in zona)
Messaggio del 03-04-2006 alle ore 18:46:44
turutruturuturuturusgieeeeeeeeeunk bum tturutruturuturuturuturutruturuturuturuturu
turutruturuturuturuturutruturuturuturuturutr
sweeeeeeeenkT T turutruturuturuturuturutruturuturuturu
turutruturuturuturuturutruturuturuturuturutruturuturuturu
da leggere a 154 bpm
turutruturuturuturusgieeeeeeeeeunk bum tturutruturuturuturuturutruturuturuturuturu
turutruturuturuturuturutruturuturuturuturutr
sweeeeeeeenkT T turutruturuturuturuturutruturuturuturu
turutruturuturuturuturutruturuturuturuturutruturuturuturu
da leggere a 154 bpm
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 18:05:37
Oh, ragà...Comma si dicie...Ogni Tanto Ritornano...
Sparatemi una lista di gruppi con i Controcazzi, sulla scia Drone e vado immediatamente alla ricerca...
Ma la Funeral?
Oh, ragà...Comma si dicie...Ogni Tanto Ritornano...
Sparatemi una lista di gruppi con i Controcazzi, sulla scia Drone e vado immediatamente alla ricerca...
Ma la Funeral?
Messaggio del 27-04-2006 alle ore 18:08:35
Di New Entry ho I Moonn (((D, copia dei Sunn (((O...
Comunque niente Male!!!
Di New Entry ho I Moonn (((D, copia dei Sunn (((O...
Comunque niente Male!!!
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 00:26:21
Funeral è metal al99% drone? Ars moriendi,Max Neuhaus,Mika Vanio,Ilpo Vasainen,Alva Noto, William Basinsky, naturalmente nel filone drone per generazione sonora il mito da sempre Alec Empire ma parlo solo dei lavori + ambientali, chi aggiungere The Hafler Trio ma si parla di esperimenti al confine con l'esoterico...
Funeral è metal al99% drone? Ars moriendi,Max Neuhaus,Mika Vanio,Ilpo Vasainen,Alva Noto, William Basinsky, naturalmente nel filone drone per generazione sonora il mito da sempre Alec Empire ma parlo solo dei lavori + ambientali, chi aggiungere The Hafler Trio ma si parla di esperimenti al confine con l'esoterico...
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 00:31:54
mi piacerebbe ascoltare qualcosa in + la funeral interessante
mi piacerebbe ascoltare qualcosa in + la funeral interessante
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 00:34:21
sto ascoltando il link di mat...
il mio cervello sta per mettersi in moto...
sto ascoltando il link di mat...
il mio cervello sta per mettersi in moto...
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:37:27
Funeral? Non l'hai mai Ascoltata?
Funeral? Non l'hai mai Ascoltata?
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:40:11
Cazzo!!!Non trovo nulla da scaricare che mi hai elencato!!!
Cazzo!!!Non trovo nulla da scaricare che mi hai elencato!!!
Messaggio del 28-04-2006 alle ore 17:42:35
Zì Zi, cà sò biccat Alec Empire!!!
Zì Zi, cà sò biccat Alec Empire!!!
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 04:06:32
i Thergothon credo si scrive cosi corregimi.. pochi minuti bella musica mette bene.. bel suono pulito.. d'atmosfera
i Thergothon credo si scrive cosi corregimi.. pochi minuti bella musica mette bene.. bel suono pulito.. d'atmosfera
Messaggio del 30-04-2006 alle ore 16:36:00
Giusto!Hanno fatto 2 dischi, un mini e un full leght...Trova i Catacombs...
Giusto!Hanno fatto 2 dischi, un mini e un full leght...Trova i Catacombs...
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 15:05:08
di Empire troverai tracce industriali e drone ambientali, non prendere gli Atari che sono una sola
di Empire troverai tracce industriali e drone ambientali, non prendere gli Atari che sono una sola
Messaggio del 01-05-2006 alle ore 16:40:55
Alec Empire non mi è gustato tanto, mi aspettavo qualcosa di diverso...Ma tu, i dischi li hai originali?Da dove li prendi?
Alec Empire non mi è gustato tanto, mi aspettavo qualcosa di diverso...Ma tu, i dischi li hai originali?Da dove li prendi?
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:01:35
di empire ho tutto originale , cosa hai sentito?
di empire ho tutto originale , cosa hai sentito?
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 16:23:13
Di Empire la mostrousità è la tecnica di realizzazione del suono , l'hard ware usato è il massimo dei minimi (le stronzate sul personaggio Empire che troverai qui e là hanno fatto solo breccia in Italia)
... CMQ fare tracce con un s900 un multi efx ed una 303 di quei tempi era per poki , ci voleva il coraggio solo a scriverlo sul disco ... ascoltati Generation star Wars.. anke se Intelligence and Sacrifice la fine di un mito...
------------
Editato da Briskio il 02/05/2006 alle 16:24:05
Di Empire la mostrousità è la tecnica di realizzazione del suono , l'hard ware usato è il massimo dei minimi (le stronzate sul personaggio Empire che troverai qui e là hanno fatto solo breccia in Italia)
... CMQ fare tracce con un s900 un multi efx ed una 303 di quei tempi era per poki , ci voleva il coraggio solo a scriverlo sul disco ... ascoltati Generation star Wars.. anke se Intelligence and Sacrifice la fine di un mito...------------
Editato da Briskio il 02/05/2006 alle 16:24:05
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 18:14:23
Ok...non mi ricordo cos'ho ascoltato di Alec, comunque, ok per tecnica di produzione, ok per strumentazione, non lo metto in dubbio, ma non è il mio genere...
Ok...non mi ricordo cos'ho ascoltato di Alec, comunque, ok per tecnica di produzione, ok per strumentazione, non lo metto in dubbio, ma non è il mio genere...
Messaggio del 02-05-2006 alle ore 19:30:24
Ascultetv Quess...
Ascultetv Quess...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 18:07:53
Brisko :Novità?
Brisko :Novità?
Nuova reply all'argomento:
DRONE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui