Musica
Disma2004 Rimini
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 11:14:45
Amanti della musica, musicisti e addetti ai lavori,
A Rimini si svolge, questo week-end, la fiera Internazionale dei strumenti musicali a Rimini, zona nuova fiera, non mancare
Amanti della musica, musicisti e addetti ai lavori,
A Rimini si svolge, questo week-end, la fiera Internazionale dei strumenti musicali a Rimini, zona nuova fiera, non mancare
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 11:48:38
Sarò il primo assenteista, come lo sono da ben 3 anni...
Capirete il xkè in seguito
Sarò il primo assenteista, come lo sono da ben 3 anni...
Capirete il xkè in seguito
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 11:59:04
In effetti da qualche anno è proprio una bella cacata sta fiera... l'anno scorso dovevo scegliere tra DISMA a Rimini e VINITALY a Verona... non ho esitato un attimo a scegliere la seconda!
In effetti da qualche anno è proprio una bella cacata sta fiera... l'anno scorso dovevo scegliere tra DISMA a Rimini e VINITALY a Verona... non ho esitato un attimo a scegliere la seconda!
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 20:23:59
Dj Se, io non mancherò, solo tu sai quanto siamo attaccati a quei vinili del mercatino, alla continua ricerca di dischi datati e alla scoperta di groove pazzeschi di musica riprodotta...
ciao dj...
Dj Se, io non mancherò, solo tu sai quanto siamo attaccati a quei vinili del mercatino, alla continua ricerca di dischi datati e alla scoperta di groove pazzeschi di musica riprodotta...
ciao dj...
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 19:25:08
HO un biglietto gratis, chi lo vuole?
HO un biglietto gratis, chi lo vuole?
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 22:47:51
Messaggio del 22-03-2004 alle ore 02:54:25
io sono andato.... direi che quest'anno hanno fatto una fiera dedicata per la maggior parte alle percussioni... CHE BELLO.....
io sono andato.... direi che quest'anno hanno fatto una fiera dedicata per la maggior parte alle percussioni... CHE BELLO.....
Nuova reply all'argomento:
Disma2004 Rimini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui