Musica
dEUS
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 14:12:31
favorevoli o contrari?
favorevoli o contrari?
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 14:17:28
The ideal Crash è uno dei dischi più belli mai sentiti e avuti in tutta la mia vita....
The ideal Crash è uno dei dischi più belli mai sentiti e avuti in tutta la mia vita....
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 14:30:09
Ah...Favorevole...
Ah...Favorevole...
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 15:33:00
in a bar under the sea...
bellissimo!!!
in a bar under the sea...
bellissimo!!!
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 15:54:31
finalmente questo è un post serio.......Worst Case Scenario pensoche sia uno dei migliori album degli anni 90,sinceramente gli ultimi mi lasciano un perplesso
finalmente questo è un post serio.......Worst Case Scenario pensoche sia uno dei migliori album degli anni 90,sinceramente gli ultimi mi lasciano un perplesso
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 16:21:22
A volte sono un pò troppo cerebrali, anche se geniali, è per questo che preferisco la svolta leggermente più melodica di The Ideal crash, dove comunque le idee non mancano, gli arrangiamenti sono ottimi e tuttavia ti fanno ancora "godere la canzone".
A volte sono un pò troppo cerebrali, anche se geniali, è per questo che preferisco la svolta leggermente più melodica di The Ideal crash, dove comunque le idee non mancano, gli arrangiamenti sono ottimi e tuttavia ti fanno ancora "godere la canzone".
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 21:45:18
...oltretutto,..avete sentito MAGNUS...la band formata dal cantante???
bello..
sui dEUS...che dire..magnifici..e concordo con marigold sull'album "in abar under the sea"
...oltretutto,..avete sentito MAGNUS...la band formata dal cantante???
bello..
sui dEUS...che dire..magnifici..e concordo con marigold sull'album "in abar under the sea"
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 15:13:37
lù cd di the ideal crush me sà cunzumate a ffurie de sintirl!!!
favorevolissimo!!!
lù cd di the ideal crush me sà cunzumate a ffurie de sintirl!!!
favorevolissimo!!!
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 15:15:06
yoshi ..... Vive La FETE anke + hi hi hi!
yoshi ..... Vive La FETE anke + hi hi hi!
Nuova reply all'argomento:
dEUS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui