Musica
DEMETRIO STRATOS
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 17:02:47
???????
Ma che ti sei bevuto?
???????
Ma che ti sei bevuto?
Messaggio del 07-08-2006 alle ore 16:13:39
Tutta Musica Pop.
Tutta Musica Pop.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 21:43:51
tecnicamente un maestro, forse si, il più grande...
tecnicamente un maestro, forse si, il più grande...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 21:41:58
Nessuno è stato in grado di eguagliare la sua enorme capacità di modulazione e manipolazione della voce umana.
Il mondo musicale deve tanto a lui, senza dimenticare il grande apporto dato al progressive con gli Area.
Mi dispiace putroppo della sua morte prematura, è stato un grande artista e uomo.
Nessuno è stato in grado di eguagliare la sua enorme capacità di modulazione e manipolazione della voce umana.
Il mondo musicale deve tanto a lui, senza dimenticare il grande apporto dato al progressive con gli Area.
Mi dispiace putroppo della sua morte prematura, è stato un grande artista e uomo.
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 18:15:22
non so se é il + grande cantante di tutti i tempi...sicuramente però é uno tra i massimi sperimentatori dell'apparato fonatorio...
se non hai (x para el amor) il video "cantare la voce" procuratelo...ricordo un pezzo dove spiegava l'effetto di risonanza di una nota cambiando il fonema per così dire di "emissione" durante l'esecuzione...faceva l'esempio passando da un suono "n" (una liquida) ad un suono "L" (una laterale)...l'effetto era assolutamente fantastico...
...poi e conseguentemente il suo studio della voce essenzialmente come passaggio di una certa quantità d'aria attraverso "caverne di muscoli" (una maniera assolutamente IMMANENTE di concepire la musica, chicciadafà nghì li pidazuzze
)...era un gran cervello...
...vedete...i MOLTI si crucciano per la dipartita anzitempo di grandi RUACSTARS (cobain, morrison e quant'altri)...io mi dispiaccio della morte di altre persone (musicalmente parlando)...hendrix, davis, bonham, eric dolphy, thomas chapin e lo stratos in questione per l'appunto, che morte anzitempo hanno privato il mondo di chissà quali altre delizie musicali...
vabbò ho fatto tutto stò sproloquio del cazzo
per dire che stratos era un genio ed un grande sperimentatore...uno di quelli che lavorava per portare avanti la musica...non fare in modo (come fanno i MOLTI) che essa si ripetesse sempre uguale a se stessa...ecco cosa...
non so se é il + grande cantante di tutti i tempi...sicuramente però é uno tra i massimi sperimentatori dell'apparato fonatorio...
se non hai (x para el amor) il video "cantare la voce" procuratelo...ricordo un pezzo dove spiegava l'effetto di risonanza di una nota cambiando il fonema per così dire di "emissione" durante l'esecuzione...faceva l'esempio passando da un suono "n" (una liquida) ad un suono "L" (una laterale)...l'effetto era assolutamente fantastico...
...poi e conseguentemente il suo studio della voce essenzialmente come passaggio di una certa quantità d'aria attraverso "caverne di muscoli" (una maniera assolutamente IMMANENTE di concepire la musica, chicciadafà nghì li pidazuzze
)...era un gran cervello......vedete...i MOLTI si crucciano per la dipartita anzitempo di grandi RUACSTARS (cobain, morrison e quant'altri)...io mi dispiaccio della morte di altre persone (musicalmente parlando)...hendrix, davis, bonham, eric dolphy, thomas chapin e lo stratos in questione per l'appunto, che morte anzitempo hanno privato il mondo di chissà quali altre delizie musicali...
vabbò ho fatto tutto stò sproloquio del cazzo
per dire che stratos era un genio ed un grande sperimentatore...uno di quelli che lavorava per portare avanti la musica...non fare in modo (come fanno i MOLTI) che essa si ripetesse sempre uguale a se stessa...ecco cosa...
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 17:24:02
concordo cn te!!!!per l'interpretazione e la modulazione!!!!!!!!!
tutt'ora gli area sono musicalmente "avanti"....
come creativita' e sperimentazione!!!
concordo cn te!!!!per l'interpretazione e la modulazione!!!!!!!!!
tutt'ora gli area sono musicalmente "avanti"....
come creativita' e sperimentazione!!!
Messaggio del 04-08-2006 alle ore 16:20:26
....accettan D o
............l'id E a
..che la sua M usica
.non si foss E mai
.........dovu T a
.............fe R mare
.....l'estens I one della sua
.............v O ce non avrebbe
.........cono S ciuto
...........limi T i