Messaggio del 28-01-2006 alle ore 20:43:12
ma guarda che io non ho nessuna luce, ma tu invece mò sì cacciate la coda di paglia.
Ci vuole molto a capire la differenza tra i marigold e il gruppo di quel video?
Io non credo che non riesci a sentire la differenza perchè ti credo una persona sveglia...quindi ancora mi domando il perchè di certe affermazioni.
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 20:36:03
classica risposta di chi non sa dove appigliarsi, e per fortuna che ho messo subito in chiaro la mia ignoranza in materia ed ho chiesto lumi agli illuminati. Vabbè non mi interessa, tienila per te la luce, sti cazzi, non morirò di certo se non ci capisco su queste cazzate
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 04:13:15
micolà scusa, da completo profano dell'argomento quale sono, che differenza c'è tra questa musica e la vostra, a parte il fatto che cussù si vede che è un mostro con la chitarra mentre il tuo leader ( ) si nasconde dietro al distorsore?
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 19:12:15
senti senti........a micolao non piace gran parte del metal!!!!
bella questa!!!
non è che hai le idee leggermente confuse??
pijate n'aspirina va che ti riprendi
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 12:24:19
bhè l'hardcore non ha una sola sfaccettatura...
vedi band come Helmet(che non sono la classica band hardcore...ma hanno molto di hardcore...sono stato chiaro?)
vabbè...ciao
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 12:18:23
ah bè.. ecco allora.. cambia tutto.. ma io direi cold pop fusion electro jungle emo .. ecco.. ah... eh..
come i BURNING BARBIE k sò hardcore.. seee e io sono Brigitta Bulgari.. eh.. mmmh.. sì.. come no... eh vabbè.. mò scì... ma pecchè... capì.. no è k.. mò scì.. tenev' a dì.. k.. mmmmh...
hihihihihihihi
e l'immancabile: quanta cazz' jè piace a divertì a nù!!
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 13:28:24
vabbè sono un clone.ok?
anche se non è vero te lo dico lo stesso
così stai più tranquillo
che rompiballe co sta storia del clone
i necrophagist comunque sono grandosi!!!
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 13:00:01
[url=http://video.google.com/videoplay?docid=-7123164409752792753clicca qui[/url]
Per chi ama i virtusismi...
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 01:00:32
Ti metti in mezzo ai discorsi come un vero idiota saccente del cazzo senza capire che sto ironizzando con Pinolatrino...
BAVVAFFANCULO Và...
ma quando imparerai a non cagare fuori dalla tazza?
ricomincia col vasino...
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 00:48:34
Apprezzatissimo
se vuoi ti passo i cd
l'anno scorso sono andato a vedere i Morbid angel (vecchia line up, con David Vincent alla voce ed al basso ) a Bologna e dovevano suonare loro da spalla.....dopo non sono venuti
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 00:46:02
minchia, Micolà, senza offesa, ma pari k hai iniziato ad ascoltare musica da 3settimane!! è da un pò k fai delle uscite d uno k ha nato nel mondo della musica da poco meno d qlc mese, e stà cosa è aberrante soprattutto considerando k la musica è una parte importante della tua vita, k suoni uno strumento e x giunta in un gruppo pur dsicretamente avviato.. dovresti 'affogare' d musica.. e invece la tua cultura musicale sembra far acqua..
sono esterefatto.. ------------ Editato da Bræd il 24/01/2006 alle 00:49:07
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 00:24:52
Ps:
ho letto che avrebbero dovuto suonare a Prato, ma la data è saltata perchè dopo che un loro tecnico nel locale in cui dovevano suonare si è preso la quarta scossa, dato che non avevano manco la messa a terra nel locale, hanne pijate e se n'anne rijite a la case...
italiani brava gente.
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 00:11:39
Ho entrambi gli album dei tedeschi Necrophagist: Onset Of Putrefaction ed Epitaph.......grandiosi!!!! (in realtà la mente è solo il cantante/chitarrista Muhammed Suiçmez (greco).
Tecnicismo allo stato puro, riff che macinano altri riff.
E' una passione che ho fin da piccolo mi piace il trituramento del mio povero cervello
Basta farci l'orecchio!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 23:58:42
mi sono imbattuto in questo video casualmente e ho subito pensato a te.... e mi sono anche chiesto: "ma come cazz facete a ssintì ssà rrobb???"