Musica

DANZA DELLA PIOGGIA
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 22:02:53
Scusate l'interruzzione e l'OT ma kkid l'ha cambiata residenza alla fine?, no perchè aveva detto che se suonavano finley e mondo marcio lo faceva.....
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 14:36:16
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 13:08:44
Il verbo del Sapiente non si discute.

Così sia scritto così sia fatto.

Questa è musica? Meglio non capire nulla e ascoltare i soliti 4 vecchi vinili ammuffiti...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:12:45
A Caldari è andato il grande Branduardi per circa 25000 euro. Concerto spettacolare.

A noi Tony Dallara, tu sei romannnnnnnticaaaaaaaaaaa.
I Finley ,con circa 10 canzoni all'attivo, meno male che grazie alla pioggia si son fermati, senno finiti i 10 pezzi che suonavano?
Mondo marcio un panozzo con problemi alle adenoidi, e alle corde vocali, che si atteggia da rapper americano.
Per l'amore di Dio.
Preferisco continuare a non capire niente di musica.
ATE
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:00:49
I Finley non si toccano. Che cazzo capite voi di musica

Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:57:56
Il mio era un esempio-provocazione, ci sono un sacco di artisti che fanno musica orecchiabile, bravi e poco onerosi che girano per l'Italia ben disposti, quindi....
Già fa rivenire Gazzè che ora come ora non prenderebbe affatto tanto..
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 11:41:13
A me scott henderson mi fa impazzire, ma non direi mai una cosa del genere. Qui allora si sbaglia quando si guarda solo dal proprio punto di vista. Questa comunque è una festa di paese che può essere articolata meglio, ma non con la musica fusion nella piazza principale. A me non piace la musica dei mondomarcio e finley, ma ammeto che ci sono molte persone che la ascoltano. Il problema è che qui si cerca di accontentare solo la massa e non un pò e un pò
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 09:17:20
compagno just, mercato o non mercato, mondomarcio e soci nzi possono sentì...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 04:07:03
"SAI QUANTO SI E' PRESO SCOTT HENDERSON PER SUONARE AD ESEMPIO O MIKE STERN(ANCHE SE SONO UN PO' DI NICCHIA COME MUSICISTI, MA E' PER FARE UN ESEMPIO), "

ecco , bravo!
sono di nicchia , quindi quanta gente pensi sarebbe andata a sentirli???
si danno soldi a chi porta i soldi!
questa è la dura legge del mercato!
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 04:01:36

Grande tauro, ti straquoto alla grande!!!Ke cazzo vogliono capì questi!!!A Lanciano qualsiasi manifestazione si fa non viene mai apprezzata da nessuno!!!Io non avrei kiamato nessuno a suonare!!!

Attenzione ai brufoli

Messaggio del 17-09-2006 alle ore 04:00:32

Ke cazzo capite voi di musica...Voi ormai siete vekki e non potete capire...Ascoltatevi il tarlo e la noce e i tribal soul ke è meglio!Mondomarcio e i finley nonostante hanno suonato x poco hanno spaccato lo stesso!!! Dite mondomarcio: MONDOMARCIO, dite solo un uomo: SOLO UN UOMO, dite come si fa: COME SI FA!!!

Tauro, spero tu stia scherzando

Messaggio del 16-09-2006 alle ore 21:29:23
Diciamo solo che si possono spendere molti meno soldi, invece che buttarli così per far venire Mondo Marcio o i Finley, che sono dei limoni pazzeschi, e non ci vuole un genio per capirlo, bastava vedere come il batterista impugnava le bacchette, SAI QUANTO SI E' PRESO SCOTT HENDERSON PER SUONARE AD ESEMPIO O MIKE STERN(ANCHE SE SONO UN PO' DI NICCHIA COME MUSICISTI, MA E' PER FARE UN ESEMPIO), 1000 euro all'incirca a testa, una bellissima differenza...
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 20:32:55
Leggendo questi post e ascoltando i commenti dei giovani lancianesi, mi sono chiesto quali possano essere le cause dell'insofferenza che si dimostra di fronte all'attività culturali proposte dalle associazioni "competenti". Riguardo proprio a queste ultime mi chiedo: è totalmente colpa loro se la maggior parte degli eventi (quelli di grande risonanza) non piacciono ai ragazzi frentani? o meglio: cosa può fare un ragazzo oltre che a lametarsi?
Innanzitutto diciamo le cose come stanno: chi si occupa dell'organizzazione culturale di queste feste, non riesce a proporre qualcosa che sia di livello accettabile e che allo stesso tempo accontenti un pò tutti; credo che ultimamente si facciano cose di livello artistico mediocri, ma che riescono a raccogliere grandi numeri. I motivi allora quali potrebbero essere? il comitato è composto da "ignoranti"? si cerca di accontentare la massa? Secondo me entrano in gioco entrambe le componenti. A questo punto cosa possiamo fare noi? continuare a lamentarci? o prendiamo e togliamo le tende da questo paese dal 13 al 17 oppure ci rendiamo attivi. Io non ho mai provato a chiedere di entrare nel comitato, ma credo che se esistesse una associazione forte di iscritti, di giovani che hanno voglia di buttare un pò di tempo a rivitalizzare questo paese, il comitato stesso forse non farebbe le "orecchie da mercante" di fronte alle richieste di un numero cospicuo di persone.
In sostanza credo non sia da lodare la critica passiva; perché queste cose non le diciamo in piazza e non solo tra di noi.
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 19:05:28
3 X

Messaggio del 16-09-2006 alle ore 18:54:11
Yeah!!!
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 18:54:01
Grande tauro, ti straquoto alla grande!!!Ke cazzo vogliono capì questi!!!A Lanciano qualsiasi manifestazione si fa non viene mai apprezzata da nessuno!!!Io non avrei kiamato nessuno a suonare!!!
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 18:45:55
Ke cazzo capite voi di musica...Voi ormai siete vekki e non potete capire...Ascoltatevi il tarlo e la noce e i tribal soul ke è meglio!Mondomarcio e i finley nonostante hanno suonato x poco hanno spaccato lo stesso!!! Dite mondomarcio: MONDOMARCIO, dite solo un uomo: SOLO UN UOMO, dite come si fa: COME SI FA!!!
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 17:11:17
vedi che devi fare pure x stasera...
MANGO A LI CANI!!!!!!!!!
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 09:45:32
Grande Sapiente al rogo le cacate cantanti
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 16:16:44
Ieri la mia danza della pioggia ha avuto effetto, facendo sospendere il concerto dei grandissimi Finley e Mondo Marzo.

QUESS' E' POC E' SICUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

DANZA DELLA PIOGGIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)