Musica
D M B
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:10:49
fregni fregni, li ho scoperti nel 2001 quando hanno fatto everyday, poi ho preso un altro album del 1998 before these crowded streets!!!
fregni fregni, li ho scoperti nel 2001 quando hanno fatto everyday, poi ho preso un altro album del 1998 before these crowded streets!!!
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 16:18:31
Crash e Before these crowded streets
per l'ultimo ancora nn i so dire...
Crash e Before these crowded streets
per l'ultimo ancora nn i so dire...
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 13:28:22
ho ascoltato due album ma non ricordo i titoli
li ho torvati molto bravi
ma il fatto che non mi ricordi i titoli indica che non mi hanno preso + di tanto
ho ascoltato due album ma non ricordo i titoli
li ho torvati molto bravi
ma il fatto che non mi ricordi i titoli indica che non mi hanno preso + di tanto
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 12:29:08
Anche io dovrei procurarmi qualcos'altro, ci ha suonato pure Victor Wooten tra l'altro...consigli?
Anche io dovrei procurarmi qualcos'altro, ci ha suonato pure Victor Wooten tra l'altro...consigli?
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 11:51:44
purtroppo nn ho nulla,però ho ascoltato qualkosa e devo dire ke sono davvero bravi.
purtroppo nn ho nulla,però ho ascoltato qualkosa e devo dire ke sono davvero bravi.
Messaggio del 26-03-2006 alle ore 10:56:37
a chi piace Dave Batthews Band? ho avuto 3 cd per caso e mi stanno proprio piacendo... infatti ora mi sto procurando l'ultimo...
a chi piace Dave Batthews Band? ho avuto 3 cd per caso e mi stanno proprio piacendo... infatti ora mi sto procurando l'ultimo...
Nuova reply all'argomento:
D M B
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui