Messaggio del 15-01-2006 alle ore 20:30:21
evitare di parlare di musica con chi si sente superiore a te perché conosce quel gruppo neozelandese con un nome impronunciabile che sta dieci anni avanti... ma tu che ne sai, che ti vedi Mtv o ti leggi Rumore?
evitare di parlare di musica con chi siccome si sente superiore a te comunque non parlerebbe con te di musica, dimenticando che magari se qualcuno avesse avuto lo stesso atteggiamente con lui anni fa ora non conoscerebbe quel famoso gruppo neozelandese che sta avanti.
Evitare di parlare di musica con chi si è dimenticato che la musica si classifica in 2 categorie: musica che dà emozioni e musica che non dà emozioni e soprattutto si è dimenticato che le emozioni sono personali, e non si leggono su una rivista ma si sentono nel cuore
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 13:55:26
non parlare di musica con uno che ti dice che l'album migliore dei metallica è load oppure che i deep purple sono belli da quanto c'è steve morse alla chitarra o ancora meglio con uno che dice che nel metal non c'è passione e a casa sente i nirvana....io non parlerei di musica con uno che dice che il blues è una merda e poi sente i led zeppelin o gli slaughter dove ogni canzone è scolasticamente costruita su un giro blues 12 battute.... "diffidate dalle imitazioni....non sputate sulle vostre origini, la vostra partenza segna il punto dove arriverete"..Adam Clarke professore di chitarra moderna Fusion Rock dell'università di Berklee.
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 16:48:01
Guarda è vero infatti è una rivista come molte in italia brutta copia di the wire
ma dipende dai gusti e dai generi ...cmq meglio un concerto in + o live o dj in+ tante volte aiuta a capire meglio tante cose ...
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 16:42:04
Blow up l'ho letto un paio di volte e fa veramente skifo....non ci si capisce niente e parla di gente più indie dell'indie....roba che leggi e ti viene solo da dire "ma questo da dove l'hanno ricacciato???".... ------------ Editato da Fuzz il 14/01/2006 alle 16:43:49
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 16:38:10
Rumore è valido ma ci sono anche altre riviste + specifiche blow up ex, Ritual (per i miei gusti) , ma era una provocazione non prenderla sul serio ...
rumore anni fà fece un opuscolo sull'eletronica molto buono (anche se un pò troppo di parte ) parlare di industriale e non nominare Masonna o Genocide Organ ... ma è una buona rivista.
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 16:25:51
Perchè non è ferrata in alkuni generi ... troppo finto alternativo(mio parere)....ma tranky
benvenga rumore se seguita da altre forme d'informazione o esperienza vissuta..
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 20:20:01
con chi non ne vuole parlare.
con chi non ne sa parlare o magari ne sa parlare troppo, non sarebbe un dialogo in nessun caso, ma un monologo...
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:19:26
dimenticavo....evitare di parlare di musica con chi mischia politica e musica....x la serie"non ascolto i joy division perchè ian curtis era nazista" o magari "non ascolto i rage against the machine solo perchè sono comunisti"...sensa parlare di ascolta lu reggae solo perchè fà peace and love e nn sann manch addò stà di casa!!!
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:12:46
sia blow-up che rumore x me si possono leggere benissimo,basta poi saper ascoltare con le propie orecchie ...di certo nn mi vado a comprare un'album solo perchè uno come cristian zingales gli mette 8.
cmq per quello che mi riguarda non parlo di musica solo con chi ascolta la musica a tempo perso,c'è una bella differenza tra chi ascolta e chi sente......poi i gusti sò gusti!!!!
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 14:57:24
Brì sono d'accordo su tutto tranne sul punto 3, e controbatto...
3a) Non parlate di musica con chi legge Blow up!
...non parlate di musica con chi non ascolta roba Mainstream, ma solo Indie.
...non parlate di musica con chi non ascolta roba Indie, ma solo Mainstream.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 13:47:32
bhe forse parlare d musica cn chi ne ascolta poca potrebbe accrescere la sensibilità d quella persona al riguardo..
m sembra ghettizzante pensare k uno k magari ne capisce poco nn sia degno d essere partecipe d certi discorsi nn credi?
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 13:04:34
non parlare mai di musica con quelli che si credono di essere superiori agli altri musicisti...è tempo sprecato
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 12:42:39
non parlate di musica con colui che dice: io ascolto ogni genere di musica, sono di larghe vedute. E poi scopri che per lui ogni genere di musica si riduce al pop, r'n'b, e altre merdate. Se ascolti ogni genere allora sentiti i Nasum (grind) e i Thergothon (doom) e poi anche gigi D'alessio. Magari poi parliamo di musica.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 12:32:27
EVITATE DI PARLARE DI MUSICA CON CHI:
1) Dice bella sta musica ma a Lanciano..... (non aprezza la vostra musica e non ha capito cosa voi ascoltate).
2) non parlate di musica con ki non ha la vostra stessa sensibilità .(tipo ascolta poca musica ed è stonato).
3) non parlate di musica con ki prima di comperare un disco legge Rumore.
4) non parlate di musica con ki non conosce la Fonit Cetra .
5) procedete voi!!!