Musica

Contest Fotografico Vutta Festival
Messaggio del 12-06-2020 alle ore 09:51:50
.
Messaggio del 20-11-2013 alle ore 16:00:13
REGOLAMENTO "PHOTO CONTEST VUTTA FESTIVAL 2^"

PREMIO: buono acquisto presso il negozio di Lanciano "Musica & Libri".

TEMA DEL CONCORSO: ogni concorrente potrà inviare al massimo 3 fotografie, le quali dovranno essere pensate e scattate come immagini che racchiudano lo spirito della manifestazione VUTTA FESTIVAL 2^.

FILE: le immagini devono essere inviate nel formato JPEG, in un file di peso minimo di 1 MB e massimo di 10 MB pena l'esclusione.
N.B. Sono ammesse foto realizzate con qualsiasi dispositivo (Compatta, Reflex o Cellulare).

INVIO FILE: le immagini devono essere inviate entro e non oltre la mezzanotte del 4 DICEMBRE 2013 all'indirizzo mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail "Photo Contest VUTTA FESTIVAL 2^". Nella mail devono essere indicati nome, cognome e recapito telefonico del concorrente.

GIURIA POPOLARE: ogni scatto partecipante al contest sarà postato sulla pagina facebook MUSICA E LIBRI PIERPAOLO è si decreterà il vincitore della giuria popolare in base al maggior numero di Like con decorrenza dal 7 DICEMBRE al 21 DICEMBRE 2013.
Aggiungete Musica E Libri Pierpaolo alla vostra amicizia e poi votate la foto

Evento:

https://www.facebook.com/events/209847035852068/
Messaggio del 24-10-2013 alle ore 11:37:56
Vutta Festival Posticipato a Sabato 30 Novembre 2013.Il contest e tutto il resto rimangono invariati
Messaggio del 12-10-2013 alle ore 16:33:37
Non sapevo dove piazzare questa cosa e l'ho messa qui.
Ho organizzato con degli amici un Festival Metal vicino a Lanciano, in concomitanza all'evento ho pensato di metterci anche un Contest Fotografico.
Fondamentalmente la cosa funziona cosi:

-Chiunque può partecipare (con qualsiasi mezzo - Reflex/Rullino/Compatta/Cellulare);
-Chi partecipa, deve scattare le foto alle band o a situazioni particolari nella serata dell'8 Novembre al Vutta Festival;
-Le foto da presentare saranno al massimo 5;
-Le foto verranno caricate ad hoc su una pagina di FB che segue l'evento;
-Dopo 15 giorni dall'ultima foto messa dall'ultimo partecipante, verrà fatta una votazione con i classici "MI PIACE" di FB.

Cosa si vince?
Un buono acquisti presso "Musica & Libri" di Lanciano.
Nessuna iscrizione o che, basta aggiungere la propria partecipazione al post presente sull'evento del Festival scrivendo semplicemente "Partecipo".

Ecco il link con tutte le info sul festival:

https://www.facebook.com/events/209847035852068/?fref=ts

ed ecco la locandina:



Ciao a tutti!!!

Nuova reply all'argomento:

Contest Fotografico Vutta Festival

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)