Musica

Concerto di Dalla
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 13:20:05
Vai Barba!!! Cmq serieA, mi mancavano questi eventi a Lanciano
-------------------------------------------------
Editato il 13:23:19 17/09/2004 da skin
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 15:24:47
era ora...speriamo non ci smentiscano già dall'anno prossimo...-Taz-
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 22:23:29

Io stò già pensando dove evaporare x le feste a Casoli - Se finiamo conme gli ultimi 2 anni( De Piscopo e Neri x Caso(li) ) M vado a 'mbriacà e poi vado a suonà

... Speriamo d no Speriamo d no ...

Messaggio del 18-09-2004 alle ore 02:21:32
quanti ne fanno i soldi
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 10:20:19
Bel concerto, Dalla si conferma grande artista e intrattenitore (del resto 40 anni di successi...). La band all'altezza della situazione che ha come punta di diamante il grande Ricki Portera che, per chi segue il mondo chitarristico italiano, rappresenta uno dei musicisti "storici", che ha scritto e suonato pagine fondamentai della musica italiana degli anni 70-80 con Dalla e con gli Stadio.
Vorrei raccontare anche un aneddoto:
Tempo fa ho incontrato R.Portera in treno a Pescara (andavamo tutti e due a Bologna) e parlavamo ovviamente di musica di chitarre, di lavoro... e si lamentava della mancanza di professionalità in una situzione come quella di Dalla. In sostanza suonano senza prove (o meglio sono stato testimone di una "prova al telefono" in cui si dicevano: va beh, faccio io l'intro, poi entra la batteria ecc...), il bassista suonava prima la chit ritmica, ma per risparmiare adesso suona il basso... si servono di 2 batteristi uno per il nord e uno per il sud... tutto questo per rimpolpare ancora di + le tasche del nanetto peloso e del suo manager.
Sinceramente da una situazione professionale come quella non mi aspettavo tanta approssimazione.... anche se per i meno attenti non traspariva dal concerto.
Comunque le belle canzoni sono comunque belle canzoni e Dalla ne ha scritte tante...
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 17:10:28
purtroppo non per Dalla ma per tutti i musicanti costretti dopo anni di studio a ritrovarsi a fare i session man.... se pur ben pagati +o-

Nuova reply all'argomento:

Concerto di Dalla

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)