Musica
Concerto Biagio Antonacci
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 00:21:25
Raf, è lampante che non ci capisci un cazz* di musica!!
Raf, è lampante che non ci capisci un cazz* di musica!!
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 00:19:32
tutti i concerti sono belli, è un'artista ke si fa voler bene, ed è bravo...
tutti i concerti sono belli, è un'artista ke si fa voler bene, ed è bravo...
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 16:07:20
......dimas....io eviterei te......
biagio....
......dimas....io eviterei te......
biagio....
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 11:28:35
Vanilla..
vabbè tanto l'aveva già comprato da un mesetto.....
Beh sono gusti...
Vanilla..
vabbè tanto l'aveva già comprato da un mesetto.....
Beh sono gusti...
Messaggio del 29-03-2005 alle ore 00:21:29
E' davvero monotono e patetico Biagio Antonacci!!
Adatto solo per chi ascolta la musica "leggera" in tutti sensi.. i testi banali e scontati..
..chi ama la musica lo evita
E' davvero monotono e patetico Biagio Antonacci!!
Adatto solo per chi ascolta la musica "leggera" in tutti sensi.. i testi banali e scontati..
..chi ama la musica lo evita
Messaggio del 28-03-2005 alle ore 23:36:14
Cavolo, Tata non sapevo che ti piaceva... Avevo un biglietto omaggio e l'ho dato ad un'altra amica la mattina del giorno del concerto, a me non interessava e sopratutto c'era Roma-Milan che non potevo perdere...
Cavolo, Tata non sapevo che ti piaceva... Avevo un biglietto omaggio e l'ho dato ad un'altra amica la mattina del giorno del concerto, a me non interessava e sopratutto c'era Roma-Milan che non potevo perdere...
Messaggio del 28-03-2005 alle ore 14:38:20
stavo dal barbiere, nello stereo c'era il CD di tal Biagio Antonacci!!!!
Pregavo il Signore.....fammi mantenere la calma....ti prego.....non mi fare mettere fuoco al locale......... direi che è " l'artista " (ah ah ah ) più irritante che abbia mai sentito!!!
fa venire proprio i nervi!!!
stavo dal barbiere, nello stereo c'era il CD di tal Biagio Antonacci!!!!
Pregavo il Signore.....fammi mantenere la calma....ti prego.....non mi fare mettere fuoco al locale......... direi che è " l'artista " (ah ah ah ) più irritante che abbia mai sentito!!!
fa venire proprio i nervi!!!
Messaggio del 28-03-2005 alle ore 13:39:11
Ma chi è stò Zulfij???
Cmq si anche a me è piaciuto!
Ma chi è stò Zulfij???
Cmq si anche a me è piaciuto!
Messaggio del 27-03-2005 alle ore 18:06:57
d'accordo con kira....gran bel concerto..poi lui è un grande...ottima scelta degli organizzatori..
d'accordo con kira....gran bel concerto..poi lui è un grande...ottima scelta degli organizzatori..
Messaggio del 25-03-2005 alle ore 22:00:16
Messaggio del 25-03-2005 alle ore 20:56:41
Messaggio del 25-03-2005 alle ore 17:02:56
Il concerto è stato grande, però non si respirava!!!
Il palco particolare che ha Biagio è molto originale, ma occupa un sacco di spazio!! Meno male che girava spesso.
Cmq le canzoni sono state bellissime, è stato proprio un bel concerto!!
Il concerto è stato grande, però non si respirava!!!
Il palco particolare che ha Biagio è molto originale, ma occupa un sacco di spazio!! Meno male che girava spesso.
Cmq le canzoni sono state bellissime, è stato proprio un bel concerto!!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 18:06:39
io ci sono stata!!!mi è piaciuto!!!
io ci sono stata!!!mi è piaciuto!!!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:47:59
Beh quanto più una storia è vera tanto più esce meglio la canzone, credo che proprio le autobiografie siano i lavori che escono meglio, anche se non sempre...
Beh quanto più una storia è vera tanto più esce meglio la canzone, credo che proprio le autobiografie siano i lavori che escono meglio, anche se non sempre...
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:33:31
Cmq mi rincuora il fatto che se possono piacer le sue canzoni forse anche qualcuna delle "mie" possono piacere a qualcuno. Ho sempre pensato che un testo che parlasse del MIO amore potesse risultare di scarso interesse perchè troppo "autobiografica"...credevo di dover sforzarmi a scrivere testi che trattassero aspetti assoluti della vita di tutti...ma vabbè, non lo so ancora.
Cmq mi rincuora il fatto che se possono piacer le sue canzoni forse anche qualcuna delle "mie" possono piacere a qualcuno. Ho sempre pensato che un testo che parlasse del MIO amore potesse risultare di scarso interesse perchè troppo "autobiografica"...credevo di dover sforzarmi a scrivere testi che trattassero aspetti assoluti della vita di tutti...ma vabbè, non lo so ancora.
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:32:37
Infatti te lo avevo sconsigliato se non sbaglio!
Cmq non lo conosco molto bene, mi piace lo stile ma non ne vado matta...quindi non mi chiedere quali album consiglio perchè non lo so!
Infatti te lo avevo sconsigliato se non sbaglio!
Cmq non lo conosco molto bene, mi piace lo stile ma non ne vado matta...quindi non mi chiedere quali album consiglio perchè non lo so!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:29:21
Che vuol dire che sono un clone??? di che?di chi?
mo ho messo l'ultimo album "2004 convivendo", giusto perchè me lo ritrovo in una compilation di mp3 e mi sono appena svegliato.
Non avrei mai sognato però di ascoltarlo per piacere di ascoltare un po di musica...non voglio criticare, però chi non lo losnosce lo evita. Sto alla seconda traccia e non so quanto resistero ancora!
Che vuol dire che sono un clone??? di che?di chi?
mo ho messo l'ultimo album "2004 convivendo", giusto perchè me lo ritrovo in una compilation di mp3 e mi sono appena svegliato.
Non avrei mai sognato però di ascoltarlo per piacere di ascoltare un po di musica...non voglio criticare, però chi non lo losnosce lo evita. Sto alla seconda traccia e non so quanto resistero ancora!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:25:23
Bah...diverse canzoni...l'ultimo album lo sconsiglio però...
Bah...diverse canzoni...l'ultimo album lo sconsiglio però...
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:23:41
è un pò sfiatato antonacci quando canta,eh!
zulfij ammettilo...sei un clone!!!
è un pò sfiatato antonacci quando canta,eh!
zulfij ammettilo...sei un clone!!!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:22:31
Se dovessi consigliarne qualcuna di canzone? o magari anche un album?
Se dovessi consigliarne qualcuna di canzone? o magari anche un album?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:21:07
Per me il comune di lanciano per quanto riguaarda la musica potrebbe fare molto meglio, con molto meno.
Per me il comune di lanciano per quanto riguaarda la musica potrebbe fare molto meglio, con molto meno.
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:20:15
Si molte canzoni mi piacciono, mi piace la sua voce, il suo stile...non ne vado matta ma mi piace, per questo ci sono andata!
Si molte canzoni mi piacciono, mi piace la sua voce, il suo stile...non ne vado matta ma mi piace, per questo ci sono andata!
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:19:10
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:19:02
Ma qualcuno qui mi puo dire che gli piace Antonacci?
Ma qualcuno qui mi puo dire che gli piace Antonacci?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:17:51
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:16:28
approfitto e mi presento? che ne dici?
approfitto e mi presento? che ne dici?
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:16:12
Vabbè sono gusti...
Vabbè sono gusti...
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:14:26
Si guarda già è tanto che la popolazione italiana tutta riesca a lasciarli la possibilità di vivere convivendo...a questo punto era megli nek, dalla, litfiba ecc (tipo feste di settembre) (secondo me) (che parlo da ignorante)
Si guarda già è tanto che la popolazione italiana tutta riesca a lasciarli la possibilità di vivere convivendo...a questo punto era megli nek, dalla, litfiba ecc (tipo feste di settembre) (secondo me) (che parlo da ignorante)
Messaggio del 21-03-2005 alle ore 16:05:17
Chi è andato??
Piaciuto??? Qualche critica??
Chi è andato??
Piaciuto??? Qualche critica??
Nuova reply all'argomento:
Concerto Biagio Antonacci
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui