Musica

concerto 24 GRANA
Messaggio del 07-06-2001 alle ore 18:16:09
qesta sera a teramo in piazza dante ore 22:00 circa
Messaggio del 07-06-2001 alle ore 19:53:04
Un'altra banda di poppettini che dovrebbe essere cosparsa di cherosene e arsa in pubblico!!!!!!!
Scusa, Sitael, ma coma cazz si fà!!
Se è vero che sei così appassionata di musica, allarga i tuoi orizzonti verso chi la musica la "crea" veramente!
Questa vuole essere solo una critica costruttiva, non prenderla come un'offesa!
Con rigenerative effusioni e roteanti aberrazioni, Vs Mr Home.
Messaggio del 07-06-2001 alle ore 22:46:07
Heia Mr Home quanta cazz si ftent.
T prsint tu ngh c lu cazz d.....coma s chiame Jean Gabin..
Ti sei scaricato gli AVE MARIA DISCOUNT da vitaminic?
Se non li trovi allora scaricati I TEPPISTI DEI SOGNI che solo per il nome sono da avere.
Sitael non farci caso il giovane ha il palato fine;nu mezz viziatell.
Messaggio del 07-06-2001 alle ore 23:09:51
...nn preoccuparti mr.home qi nessuno si offende!...
ti dico solo qesto: x me(e sottolineo X ME)è "musica" tutto qello ke riesce ad emozionarmi,a muovermi qalcosa dentro(ke nn siano,xo',qelle odiose abbirrutanne di panza...)...dalla "toccata e fuga" di bach a "friends of mine" dei duran duran,dall'"adagio x arki" di albinoni a "lilac wine" di buckley o,xkè no,"le abitudini" dei 24 grana o lu vikkiarell' 'ng la "du bott'" a la fesct'...x me la tecnica e\o l'esperienza artistica va a farsi fottere se ci sono i sentimenti e la passione......con altrettante rigenerative effusioni....Vs sita.
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 05:35:55
Parole sante, SITAEL. Abbasso la musica scelta per "genere" o per "autore". Su può fare un'eccezione, forse, per esecutore/i che, se molto bravo/i, può far piacere anche una schifezza, in base a virtuosismo e passione.
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 09:58:58
Sa risvijiate pure lu penzionate de lu Forum!!!
Buongiorno Dragouno....come va´da quelle parti???mi auguro
bene!!!
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 21:38:45
ciao drago!...ma tu ke fai,ci sarai al prossimo raduno? ogni tanto arivì tra i comuni mortali!?!!
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 22:28:30
Non intendevo parlare di virtuosismo e tecnicismo, cose che valuto solo parzialmente e soprattuntto quando servono a rendere la sensazione che il musicista si era prefissato di esprimere. Ad esempio, a me non piace il Jazz, e neanche la fusion. Trovo che, tranne in poche occasioni, il jazz è solo ( o è diventato...) una pura e formale manifestazione di tecnicismo dove il fraseggio inutile e ridondante trova degna dimora! Penso, altresì, che Charlie Parker sia stato un grande sassofonista ma un pessimo musicista, come del resto penso che Patitucci sia un mostro sacro della tecnica bassistica ma come musicista è un peracottaro!! Questi, ovviamente, rappresentano solo qualche esempio degli innumerevoli citabili. Oltremodo, non vorrei essere tacciato di penalizzare tutto il panorama jazz o fusion, riconoscendo che esistono valide alternative o comunque persone che "vivono" il jazz ecc. ecc. in modo coerente e passionale. Chi mi conosce, come ad esempio Franky o Sumo, sanno che sono estremamente aperto ad ogni espressione musicale e che sicuramente non scelgo questo o quello solo per sentirmi parte di una "casta" privilegiata. Sono d'accordo con sitael a riguardo del fatto che sia necessario affidarsi completamente alla propria percezione dell'espressione musicale, ma sono fermamente convinto che la "ricettività" può essere coltivata, accresciuta, migliorata ecc. Cose che ascoltavo ieri e che mi davano sensazioni ineguagliabili, oggi mi lasciano indifferente.
Il motivo è che ho sempre cercato di coltivare la mia ricettività, andando alla ricerca di espressioni musicali nuove, rivalutando quelle vecchie che ritenevo obsolete ecc.
E' anche vero che ho avuto un buon maestro! ( il Quagliato!). Ricordo che ero completamente proiettato all'ascolto di musica rock, hard rock ecc di stampo classico. E non c'era verso di farmi cambiare idea sull'immortalità di quegli autori, di quei brani ecc. Poi, il Quagliato ha deciso di iniziare un "adepto" ed ha cominciato a somministrarmi autori e generi che si avvicinassero, più o meno, a quello che ascoltavo allora. Ma ogni volta si presentava un punto di divergenza in più. I primi ascolti erano difficili: sebbene la distanza fra il vecchio ed il nuovo era minima, io la sentivo immensa! Il Q, poi, mi invitava sempre ad una critica "costruttiva" e ad uno spirito di osservazione, o "ascoltazione", più incisivo! Poi, tutto venne da se! Quello che ho imparato?
Sicuramente, a non fossilizzarmi!
Ricordo il primo disco che mi prestò: Surfer Rosa dei Pixies (prodotto da Stivie Albini).
Eloquenti starnuti, Mr Home.
Messaggio del 08-06-2001 alle ore 22:36:24
Cosa sto ascoltando adesso?
John Barry, l'autore di innumerevoli colonne sonore ( 007 ecc.). Un disco da acquistare ad occhi chiusi!
Altro disco veramente molto carino e frustantino è una collezione di jingles della pubblicità tedesca intitolato "Pop-Shopping". Sembrerà strano, ma a volte le pubblicità celano capolavori di indiscussa qualità!
Saluti agli antipodi, Vs Mr Home.
Messaggio del 10-06-2001 alle ore 05:10:38
x Sitael:
grazie per l'interessamento ma, purtroppo, la cosa mi pare molto difficile...!!! Ho una moglie che non riesce ad adeguarsi alla, diciamo,...maturità e che non intende viaggiare ma (con logica tutta femminile ! :fuck assolutamente non vuole restare sola (si fa per dire: mia figlia, marito e figlio abitano un piano sopra il nostro !!).
Avrai capito, quindi, le ragioni di tanti uxoricidi nel mondo !
Messaggio del 10-06-2001 alle ore 23:07:11
...ORA CAPISCO xkè durante la celebrazione di 1 matrimonio...piangono sempre tutti!...
skerzo,skerzo!...l'ho sempre saputo!!!...
Messaggio del 11-06-2001 alle ore 03:47:54
Drago ti vogliamo al paesello
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 07:09:52
Carissimi tutti, se volete vedermi bisogna proprio che vi decidiate a scendere a Messina. Io l'invito ve l'ho già fatto in precedenza, ma mi pare sia...abortito.
Comunque per Ale, un "letto con baldacchino" a Mortelle, con il mare a 50 metri e la visione delle isole Eolie, è già bell'e pronto...Ti aspetto.
Messaggio del 12-06-2001 alle ore 15:03:39
Si nvitate cussu´mo´???acchiappete su guaie Dragouno!!!
ciao....come stai???ma quando e´distante Capo d´Orlando da Messin????accusci ti venghe a truva´e faccia na scappate a
trovare vecchie amicizie!!!!
Ciao Drago
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 07:13:11
Caro Bob, mi dai belle notizie !!! Capo d'Orlando dista circa un centinaio di km ma, siccome è tutta autostrada, si
fa in meno di un'ora. Mandami una mail, dicendomi come mai devi andare lì e quando questo avverrà. Se necessario, ti darò il numero del telefonino perchè fra il 20 e il 30 Giugno mi sposto a mare. Al piacere di vederci presto, ti abbraccio.
Messaggio del 13-06-2001 alle ore 23:43:53
ciao Dragouno....il motivo e´che vorrei andare a trovare
una cameriera che lavorava da mia zia qui in Germania e ad essere sincero son piu´di 8 anni che non la rivedo(vi parlo di tutta la famiglia,come al solito non capite male)!!!
sa riesce a fa´su viaggette mi farebbe piacere!!!!
comunque ti fa´la vita da papa!!
come cantava Brigantoni???
accalate da marina....sciddicau na signurina...chi ci fu´...chi ci fu´......sciddicau su a banana...si ci viste a mulingiana...chi ci fu´chi ci fu´.......ect. ect.ect.!!!!
comunque buon´divertimento al mare e l´indirizzo mio privato lo conosci...se me vu´manna´ lu numere di telefne....anche cosi´per sentirti dal "vivo"!!!!!
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 05:26:38
ciao Bob,
a parte le banane e le mulingiane (cerchiamo di non suscitare...appetiti malsani !), non ho difficoltà a darti
anche sul forum i miei riferimenti telefonici. Tanto, a parte te ed Ale, chi vuoi che mi telefoni di 'sti quattro rammolliti del Forum ?!?!
Casa: 090 2935083 Cellulare (dal 25/6): 360 671456
Ciao, ciao...a presto.
Messaggio del 14-06-2001 alle ore 10:57:30
sogno sempre una cena tutti assieme e poi Drago
la speranza e´l´ultima a morire
comunque buongiorno e ora torno in ufficio ciao e godetevi il mare anche per me che ogni volta al mio ritorno si rifiuta di bagnarsi con un latticino come me
Messaggio del 15-06-2001 alle ore 08:16:56
sctatte zitte muzzarelle nghe du pide!!
grazie del numero Drago,vedeme se t´acchiappe ogge!!!!
si nummmere gia´mi li so scritte mbronde!!!!!
buona giornata a tutti
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:45:04
mercoledi' 24 io, sly e forse qualke altra fanciulla ke x ora conosco solo virtualmente, andiamo ad ancona in treno al concerto dei 24 al barfly...uaaaaaaaaaaa!!!!!!!
se qualcuno/a di voi fosse interessato me lo faccia sapere ke si parte insieme.
il biglietto andata e ritorno verra' intorno a 13/14 euro e stavamo facendo anke 1 pensierino su reggio emilia il 25 ai concerti di 2000resistenze......zau!

Messaggio del 20-04-2002 alle ore 18:12:58
evvai ciako!!!
oh, in bokka al loop x masser'...in ogni caso
le pimmadore je le purtem'..!
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 21:26:50
NON HAI USATO POMODORI PERO' SIT NONOSTANTE LA SCIMMIA VOLESSE FARLO!!!!

Nuova reply all'argomento:

concerto 24 GRANA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)