Musica
Coldplay X&Y
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 01:42:11
Mamma mia che album grandioso!
Ve lo consiglio, è l'album della maturità per la band inglese, sicuramente migliore del precedente (A rush of blood to the head) e forse anche del primo (Parachutes). A parte la superascoltata Speed of Sound, tutto l'album è veramente intenso e profondo. Mi piace più di Don't believe the truth degli Oasis e, per un gran fan dei fratelli Gallagher come me, è un'affermazione non di poco conto....
p.s. a breve il nuovo singolo, Fix you (che hanno suonato anche al live aid)
Mamma mia che album grandioso!
Ve lo consiglio, è l'album della maturità per la band inglese, sicuramente migliore del precedente (A rush of blood to the head) e forse anche del primo (Parachutes). A parte la superascoltata Speed of Sound, tutto l'album è veramente intenso e profondo. Mi piace più di Don't believe the truth degli Oasis e, per un gran fan dei fratelli Gallagher come me, è un'affermazione non di poco conto....
p.s. a breve il nuovo singolo, Fix you (che hanno suonato anche al live aid)
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 01:45:05
l'ho ascoltato e posso confermare
l'ho ascoltato e posso confermare
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 19:55:00
concordo pienamente, e come dici te oltre speed pf sound, il nuovo singolo Fix you è semplicemente favoloso: al primo ascolto l'ho paragonato, per voce ed emozioni trasmesse, a più di un pezzo di simon e garfunkel, che adoro come ben sai.
concordo pienamente, e come dici te oltre speed pf sound, il nuovo singolo Fix you è semplicemente favoloso: al primo ascolto l'ho paragonato, per voce ed emozioni trasmesse, a più di un pezzo di simon e garfunkel, che adoro come ben sai.
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 08:42:01
e il video l'avete visto??????
e il video l'avete visto??????
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 10:55:45
quello di fix you? stamattina, almeno penso.
era un live della canzone, è quello il video?
quello di fix you? stamattina, almeno penso.
era un live della canzone, è quello il video?
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 11:00:50
allora eri sveglio anke tu a quell'ora????
si...ankio stamattina, un live, bellissimo
allora eri sveglio anke tu a quell'ora????
si...ankio stamattina, un live, bellissimo
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 11:03:05
sì sveglia presto
gran video, ho avvisato vanilla al volo ma mi sa che dormiva ancora il marpionaccio
sì sveglia presto
gran video, ho avvisato vanilla al volo ma mi sa che dormiva ancora il marpionaccio
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 15:53:00
Sì dormivo... Spero di beccare anch'io il live di fix you, non credo però che sia il proprio il video... Cmq i coldplay avevano fatto qualche mese fa un live per mtv in cui presentavano il nuovo album, forse Fix you è presa da lì.
Sì dormivo... Spero di beccare anch'io il live di fix you, non credo però che sia il proprio il video... Cmq i coldplay avevano fatto qualche mese fa un live per mtv in cui presentavano il nuovo album, forse Fix you è presa da lì.
Nuova reply all'argomento:
Coldplay X&Y
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui