Musica
Cold Meat Industy...
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 13:57:51
MZ412 a palla: trasferire la SEVEL nel vostro salotto!
MZ412 a palla: trasferire la SEVEL nel vostro salotto!
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 11:54:13
Dal vivo l'unico ed ultimo concerto a Vasto fù da brivido c'era pure Barba
Dal vivo l'unico ed ultimo concerto a Vasto fù da brivido c'era pure Barba
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 11:52:26
2 stili molto diversi ...Alessandra ha un'impostazione classica di conseguenza .....
2 stili molto diversi ...Alessandra ha un'impostazione classica di conseguenza .....
Messaggio del 13-07-2005 alle ore 23:07:18
mhmhm
ascolterò...
mhmhm
ascolterò...
Messaggio del 13-07-2005 alle ore 16:21:08
La Cold Meat Industry è tra mie labels preferite!!
clicca qui
noise
neo-folk
dark ambient
Apocalittico
Dark medieval
Tutta musica per sentirsi male
Dei Gothica ho un album veramente molto bello!!Peccato per la dipartita della cantante (veramente brava)
I miei preferiti sono:
Brighter Death Now ( di Kermanik, padrone della label )
Raison D'Etre
Ordo Equilibrio
Sanctum
Arcana
Ataraxia (italianissima band con la grandissima Francesca Nicoli alla voce)
MZ412 ( MAT , ne sai qualcosa?
)
Sephiroth
The Protagonist
In Slaughter Natives
Deutsch Nepal
La Cold Meat Industry è tra mie labels preferite!!
clicca qui
noise
neo-folk
dark ambient
Apocalittico
Dark medieval
Tutta musica per sentirsi male
Dei Gothica ho un album veramente molto bello!!Peccato per la dipartita della cantante (veramente brava)
I miei preferiti sono:
Brighter Death Now ( di Kermanik, padrone della label )
Raison D'Etre
Ordo Equilibrio
Sanctum
Arcana
Ataraxia (italianissima band con la grandissima Francesca Nicoli alla voce)
MZ412 ( MAT , ne sai qualcosa?
)
Sephiroth
The Protagonist
In Slaughter Natives
Deutsch Nepal
Messaggio del 13-07-2005 alle ore 12:41:08
Si parla in genere di neo-folk ma di fronte agli Hesperos (50% degli ex Gothica) l'impatto è ben più ampio.Dalla scissione del progetto Gothica già sotto contratto con la storica label Cold-Meat-Industry la band vastese si ripropone con 2 progetti apparentemente simili ma per i fanatici del genere molto diversi.Il primo capitanato da Roberto Del Vecchio THE LAST HOUR è legato fortemente a sonorità Dark ambient + vicine ai D.I.J. molto tetro,molto ben costruito, per quanto riguarda gli Hesperos Alessandra Santovito cosa dire una voce da sogno (una voce come poche sul pianeta terra) , la trax contenuta sulla complation del Cold Meat lascia incazzati !!!!Quando cazzo publicano il prossimo album!?Neo-Folk con influenze minimali ed asiatiche un viaggio indietro sembra di incontrare lo spirito di Bela Lugosis da un momento all'altro!!!QUESTI 2 SIGNORI MERITANO TANTO!!Il Resto della compilation è grandioso naturalmente nello stile COLD MEAT InDUsTrY , 2 cd uno neo-folk darkambient il 2° Industriale , apocalittico, molto migliorati molti gruppi ,lontani dalle radici Industriali iniziali ex trobbing ,spk, etc. il rumore perde corpo e prende funzione evocativa !Per molti ma non per tutti
Si parla in genere di neo-folk ma di fronte agli Hesperos (50% degli ex Gothica) l'impatto è ben più ampio.Dalla scissione del progetto Gothica già sotto contratto con la storica label Cold-Meat-Industry la band vastese si ripropone con 2 progetti apparentemente simili ma per i fanatici del genere molto diversi.Il primo capitanato da Roberto Del Vecchio THE LAST HOUR è legato fortemente a sonorità Dark ambient + vicine ai D.I.J. molto tetro,molto ben costruito, per quanto riguarda gli Hesperos Alessandra Santovito cosa dire una voce da sogno (una voce come poche sul pianeta terra) , la trax contenuta sulla complation del Cold Meat lascia incazzati !!!!Quando cazzo publicano il prossimo album!?Neo-Folk con influenze minimali ed asiatiche un viaggio indietro sembra di incontrare lo spirito di Bela Lugosis da un momento all'altro!!!QUESTI 2 SIGNORI MERITANO TANTO!!Il Resto della compilation è grandioso naturalmente nello stile COLD MEAT InDUsTrY , 2 cd uno neo-folk darkambient il 2° Industriale , apocalittico, molto migliorati molti gruppi ,lontani dalle radici Industriali iniziali ex trobbing ,spk, etc. il rumore perde corpo e prende funzione evocativa !Per molti ma non per tutti
Nuova reply all'argomento:
Cold Meat Industy...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui