Musica
Cocteau Twins...
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 14:21:40
Elizabeth Fraser ...non a caso i Massive ... cmq restarono per molto tempo nella scena Cold wave inglese un mito ,fuori un pò meno .... erano gli 80 e certe commistioni erano un pò taboo (anche nel resto del mondo) usare una roland 727 ...ma testi in gaelico insomma ascoltarli oggi fanno ancora impressione . Specie nell'era dei vari Xiu Xiu e proto idie vari... i miei preferiti Victorialand ,Garlands ,Blue Bell Knoll (quasi neofolk), Milk and kisses pure con il tempo non si sono guastati come molte band alternative degli 80'.
E pensare che erano fun's dei Pistols e dei Joy division ......e naturalmente la poco cagata oggi SIOUXIE la prima darklady...
Elizabeth Fraser ...non a caso i Massive ... cmq restarono per molto tempo nella scena Cold wave inglese un mito ,fuori un pò meno .... erano gli 80 e certe commistioni erano un pò taboo (anche nel resto del mondo) usare una roland 727 ...ma testi in gaelico insomma ascoltarli oggi fanno ancora impressione . Specie nell'era dei vari Xiu Xiu e proto idie vari... i miei preferiti Victorialand ,Garlands ,Blue Bell Knoll (quasi neofolk), Milk and kisses pure con il tempo non si sono guastati come molte band alternative degli 80'.
E pensare che erano fun's dei Pistols e dei Joy division ......e naturalmente la poco cagata oggi SIOUXIE la prima darklady...
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 14:14:05
Io li ascolto da quando è uscito Milk & kisses, quindi 95 circa...me li fece sentire un amico, il mio album preferito è Four Calendar Cafè senza dubbio...
Io li ascolto da quando è uscito Milk & kisses, quindi 95 circa...me li fece sentire un amico, il mio album preferito è Four Calendar Cafè senza dubbio...
Messaggio del 02-09-2006 alle ore 13:45:10
"TREASURE" è bellissimo!!!
"TREASURE" è bellissimo!!!
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 01:32:00
Io li ascolto dall'87 un mito cmq tutta la 4AD l'etichetta dei cocteau è da ascoltare
quest'anno è uscita una compilation del 20ennio della sudetta.
BUona fuzz
Io li ascolto dall'87 un mito cmq tutta la 4AD l'etichetta dei cocteau è da ascoltare

BUona fuzz
Messaggio del 31-08-2006 alle ore 00:52:37

Messaggio del 31-08-2006 alle ore 00:50:46
Grazie ai consigli di Ondarock.it
sono riuscito a scoprire una perla di rara bellezza musicale....consigliato soprattutto a chi ama la new wawe inglese e la voce femminile....[url=http://www.ondarock.it/pietremiliari/treasure.html]recensione del loro miglior disco "Treasure"[/url]....Un disco da assaporare lentamente.....
------------
Editato da Fuzz il 31/08/2006 alle 00:51:36
------------
Editato da Fuzz il 31/08/2006 alle 00:52:01
Grazie ai consigli di Ondarock.it

------------
Editato da Fuzz il 31/08/2006 alle 00:51:36
------------
Editato da Fuzz il 31/08/2006 alle 00:52:01
Nuova reply all'argomento:
Cocteau Twins...
Registrati