Messaggio del 27-01-2006 alle ore 12:03:00
raga ma ke ci volete fare.....ad ognuno il proprio lavoro...il barista deve fare il barista il dj il dj il direttore artistico il direttore artistico e un industriale deve fare l' industriale,e un pensionato deve fare il pensionato......
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 12:17:42
MRX questo vale pure per te
quote:
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected].
In particolare è espressamente:
Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 13:03:03
sti gran cazzi che il cocoon naviga in cattive acque.
è proprio vero...la disco politica e la disco gentaglia perde il pelo ma non il vizio
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 21:36:44
caro marlboro,
per capire quello ke ho scritto devi starci in mezzo a certe situazioni,tu puoi criticare lo staff del manhattan,avendoci lavorato.
nn avendo mai suonato in quel locale nn puoi sapere cm stanno le cose...ciao
Messaggio del 29-01-2006 alle ore 14:04:40
e chi te l'ha detto che nn ci ho mai suonato?...L'uccellino???dai k nn fare l'uomo vissuto...almeno parla da persona seria...il primo che nn dovrebbe criticare 6 tu perchè tu ci hai lavorato a capodanno e basta...nn è che lo dico x ripicca, ma xkè è un dato di fatto.quindi nn fare tanto il presuntuoso!!!ripeto che parlo come amico,diciamo che è solo un consiglio che ti dò...rifletti!!!!
Messaggio del 30-01-2006 alle ore 21:34:48
ma secondo me qst serata,ma solo qst riusciranno ad arrivare tra gli 800 e i 1000 paganti...poi stop...calo a picco!!!
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 11:11:13
Muttley: è mio dovere crederci...
anche se ripeto,diffido molto,alla fine ci devo credere,come ho sempre creduto ogni volta che sia mo "ripartiti".
speriamo sia la volta buona.Anche perchè credo che questa sia l'ultima carta da giocare!!
speriamo sia un asso di cuori!!!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 17:36:32
e cmq il coccon a me nn piace, la gente ci và sl alle feste di istituto, e cmq ha ragione mrx!!!
bravoo mrx!!!