Musica

CLAUDIO COCCOLUTO - EVOLUTION
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 14:35:07
1. Take Me To Heaven - G. Le Fosse

2. Gentle As A Giant - Six Cups Of Rebel

3. I.c. Love Affair - Gaz Nevada

4. E.t.c. N°8 - Midnight Mike

5. Dirty Free - Enterplay

6. N Der Wuste - Kalabrese

7. Radiotaxi - Matias Aguayo

8. Fat’s Edit - The Mole

9. Signal Failure - Padded Cell

10. Kongen Av Kuruka - Blakbelt Andersen

11. Auf Dem Hof - Kalabrese

12. Music (in My Mind) - Lindstrøm And Christabelle

13. What Gives You (parsley Sound Rmx) - Abraham

14. Rahndyno - Fools Sugar

15. Do It Without Think - Claudio Coccoluto

per descrivere la compilation uso parole di claudio coccoluto:
"La musica "Afro" è stata da sempre la mia ispirazione; se oggi, infatti, sono un dj lo devo esclusivamente a quei djs quali Baldelli, T.B.C. o Mozart, che sapevano interpretare a 360 gradi la musica e i suoi generi, senza mai scivolare nell'ovvio, con il gusto dell'esplorazione, dell'avventura. Dieci anni prima dell'house, della tecno e di qualsiasi altro sottogenere musicale imposto dalla cultura anglosassone, la musica "Afro" era un'attitudine tutta italiana; ho visto con i miei occhi grandi dj di oggi impallidire, increduli che il tape mixato che stavano ascoltando, era di un locale esistito oltre 25 anni prima, con di nome Baia Degli Angeli.
Ed è lì che voglio andare nel mio futuro di viaggiatore della musica. "

Messaggio del 13-01-2006 alle ore 16:34:01
coccoluto je arrivate alla frutte,
non si posso ripetere certi momenti
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 16:41:20

Messaggio del 13-01-2006 alle ore 16:48:23
djse non ho capito di quale momenti parli veramente...
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 16:56:34
Il periodo Afro è irripetibile.........unico!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 15:53:59
CMQ Rosb ti si vede on Line di tanto in tanto ...PER CHI NON LO SAPESSE KUSSU' Ye NU PEZZ ROSS ADDAVERO(Rosb).... non mi dilungo a dire chi e cosa ha portato in italia negli ultimi anni lui e combriccola ... fidatevi il loro lavoro è grandioso stanno portando novità nell'ambito della scena dance MONDIALE io non conoscevo la storia di Coccoluto ed lo accomunavo ad tutta quella marmaglia di cow-boy da discotruz che in zona lo seguivano .....poi ho avuto la fortuna di conoscere la vera storia di Claudio Coccoluto (ascoltarlo) o meglio da dove è partito cosa ha fatto negli anni e posso dire che lui , Giancarlino, Lory D, Passarani spesso fuori dai riflettori sono tra le poche realtà significative della Dance in italia ...RIVALUTARE LA ITALO DISCO portare nomi da tutto il mondo ad seguire
un seminario tenuto da Baldelli (docente) non credo che altri lo avrebbero fatto .....ed i Maestri di ogni scuola da Detroid a New York nel sentire cosa era la dance pre House si sono dovuti togliere tanto di cappello....DEL RESTO IO E Dj Sè già in passato avevamo sottolineato quello che l'italia diede ne periodo ove la disco e la new wave erano terminate.
OGGI IN MOLTI COPIANO L'ITALIA DI QUEI TEMPI .
ROSB LA PROSSIMA PERCHE' NON POSTI UNA BIOGRAFIA DELLA SCENA CAPITOLINA .....
Dj Hell e la Gigolò Furbamente ristampano i vari Moroder , Suicide commando etc.
------------
Editato da Briskio il 14/01/2006 alle 15:56:50
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 17:53:05
grazie Andre ma il lavoro è più della combriccola che non del sottoscritto..cmq anche dovendo parlare di Claudio Coccoluto, può darsi anche che il mio parere possa essere di parte, ma dovendo gudicare questa compilation che ho sentito ieri sera dopo averla comprata nel pomeriggio( apro una parentesi sul prezzo 9 euro cheè davvero alla portata di tutti), posso dire che azzardare bpm così bassi in un periodo in cui le zanzare e i barattoli vanno per la maggiore penso sia una scelta molto coraggiosa. Per non parlare degli artisti che compaiono, gaz nevada dell'83, kalabrese, lindstrom e prins thomas, due norvegesi che ho avuto la fortuna di ascoltare al brancaleone ma che saranno presto anche al goa. beh anche agli altri consiglio di ascoltarlo e poi dare un parere serio senza alcun tipo di pregiudizio. ciao a tutti
Messaggio del 15-01-2006 alle ore 18:04:06
da sottolineare il prezzo........ quando sei in zona chiamami ok? Per gli eventi fatti vivo anke sul mio sito. L'Andustriale hi hi hi ! ;-) Lindstrøm è il top del 2005!!UN Mito io ed un mio conoscente di venerandà età mi disse mentre Gug lo passava ma che è SIOUXIE...hi hi
------------
Editato da Briskio il 18/01/2006 alle 00:39:17
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 16:42:51
bella andre..ti segnalo a fine febbraio@goa club lindstrom&prins thomas live e claudio coccoluto...per continuare la nostra rivoluzione cosmica
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 16:54:02
djse periodo afro o no coccoluto rimane sempre coccoluto......
...............è lu RE.......
Messaggio del 06-02-2006 alle ore 16:42:34
bella rosb se pasa Gug veniamo ... aspetando SVEN!!!

Nuova reply all'argomento:

CLAUDIO COCCOLUTO - EVOLUTION

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)