Musica
cicciput by elio
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 23:52:15
penso che aver preso cicciput sia risultato essere uno dei miei colpi migliori.un album davvero geniale,come quell ipassati di elio del resto (esclusi i mediocri cracriccrecr e tutti gli uomini del presidente). grandi collaborazioni ( ruggieri - pezzali) che danno un gran tocco all'insieme.poi diverse song davvero notevoli perchè aggiungono all'ironia e alla simpatia tipica di elio e del suo gruppo impegni sociali ( come jimmy il pedofilo o quella contro la pena di morte di cui non ricordo il titolo!).insomma da comprare o quantomeno da spenderci qlc ora su internet x scaricarlo no?!?
fatemi saxe la vs. se l'avete sentito!
penso che aver preso cicciput sia risultato essere uno dei miei colpi migliori.un album davvero geniale,come quell ipassati di elio del resto (esclusi i mediocri cracriccrecr e tutti gli uomini del presidente). grandi collaborazioni ( ruggieri - pezzali) che danno un gran tocco all'insieme.poi diverse song davvero notevoli perchè aggiungono all'ironia e alla simpatia tipica di elio e del suo gruppo impegni sociali ( come jimmy il pedofilo o quella contro la pena di morte di cui non ricordo il titolo!).insomma da comprare o quantomeno da spenderci qlc ora su internet x scaricarlo no?!?
fatemi saxe la vs. se l'avete sentito!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 01:02:10
io l'ho sentito e risentito anche...per quanto musicalmente rischino di essere il miglior gruppo italiano, faccio fatica a riascoltare i loro pezzi con lo stesso entusiasmo di un Supergiovane o un Cara ti amo...
io l'ho sentito e risentito anche...per quanto musicalmente rischino di essere il miglior gruppo italiano, faccio fatica a riascoltare i loro pezzi con lo stesso entusiasmo di un Supergiovane o un Cara ti amo...
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 10:03:02
quello indubbiamente cucciolo ma io ritengo il cd molto valido anche se non all'altezza degli altri.quelli che hai citato sono capolavori,quest'ultimi buoni pezzi.ecco per me la differenza.
quello indubbiamente cucciolo ma io ritengo il cd molto valido anche se non all'altezza degli altri.quelli che hai citato sono capolavori,quest'ultimi buoni pezzi.ecco per me la differenza.
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 11:20:49
Sono un fan di Elio e le storie tese dall'89. Quell'anno mi è capitata tra le mani la mitica cassetta "live in Borgomanero" e da allora non ho più smesso di ascoltare gli Elii.
Li ritengo davvero geniali ed originali nonostante i mediocri prodotti come Criccrrraccccreccr (anche se in questo disco vi sono contenuti capolavori come "La bella canzone di una volta" "Discomusic" "Caro 2000") e pochi altri.
Cicciput non è il massimo, ma come si fa a non resistere alle già citate Jimmi I. o Fossi Figo, Pilipino rock...
Riescono a giocare con la musica in un mare di citazioni di pezzi famosi e meno famosi suonati con una classe e una perizia tecnica da fare invidia. E riesono a prendere per il culo tutto il mondo della musica con un'ironia ed un sarcasmo pungenti ed efficacissimi.
Potrei continuare per ore, ma MI FERMO QUI.
Consiglio: ascoltate Elio piuttosto che "capitan Uncino" e via discorreggiando.....
Sono un fan di Elio e le storie tese dall'89. Quell'anno mi è capitata tra le mani la mitica cassetta "live in Borgomanero" e da allora non ho più smesso di ascoltare gli Elii.
Li ritengo davvero geniali ed originali nonostante i mediocri prodotti come Criccrrraccccreccr (anche se in questo disco vi sono contenuti capolavori come "La bella canzone di una volta" "Discomusic" "Caro 2000") e pochi altri.
Cicciput non è il massimo, ma come si fa a non resistere alle già citate Jimmi I. o Fossi Figo, Pilipino rock...
Riescono a giocare con la musica in un mare di citazioni di pezzi famosi e meno famosi suonati con una classe e una perizia tecnica da fare invidia. E riesono a prendere per il culo tutto il mondo della musica con un'ironia ed un sarcasmo pungenti ed efficacissimi.
Potrei continuare per ore, ma MI FERMO QUI.
Consiglio: ascoltate Elio piuttosto che "capitan Uncino" e via discorreggiando.....
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 14:04:31
Concordo PIENAMENTE , con il post di Barbablues.....
Concordo PIENAMENTE , con il post di Barbablues.....
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 14:38:54
concordo anche io,grande analisi la tua! mi inchino!
concordo anche io,grande analisi la tua! mi inchino!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 20:50:05
Elio e le storie tese " la più grande bend Italiana "
Elio e le storie tese " la più grande bend Italiana "
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 10:31:32
Se s'INCHINA ul'95sez.l'aq
sento una forza dentro che neanch'io so cos'è.....
Se s'INCHINA ul'95sez.l'aq
sento una forza dentro che neanch'io so cos'è.....
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 18:34:33
ahahaahhahah
ahahaahhahah
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 23:47:57
haaaaaa grande barbablues!
haaaaaa grande barbablues!
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:13:29
concordo pienamente kn tutti voi e da eliofilo lancio un seguito al forum qual'è il migliore cd per voi?
concordo pienamente kn tutti voi e da eliofilo lancio un seguito al forum qual'è il migliore cd per voi?
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:17:33
Ps. ul'95sez.l'aq significa ke 6 all'aquila? se si ci conosciamo dato ke anke io ci sto anzi ci sono propio ora...
Ps. ul'95sez.l'aq significa ke 6 all'aquila? se si ci conosciamo dato ke anke io ci sto anzi ci sono propio ora...
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 17:49:19
in primis crotone..sn E R N E S T O ! certo ke mi conosci metallà!!!
cmq per me il migliore è esco dal mio corpo e ho molta paura. per voi?
in primis crotone..sn E R N E S T O ! certo ke mi conosci metallà!!!
cmq per me il migliore è esco dal mio corpo e ho molta paura. per voi?
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 18:00:07
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 00:19:48
Bela' Krotons'... azzecca un po' chi sono...
P.S. per me l'album migliore è Karyana Turu... anche se non so se è un album... non fatemi del male
Bela' Krotons'... azzecca un po' chi sono...
P.S. per me l'album migliore è Karyana Turu... anche se non so se è un album... non fatemi del male
Messaggio del 20-11-2003 alle ore 09:26:47
Non c'è dubbio che il capolavoro rimane ITALIAN RUM CASUSU CIKTI...
Non c'è dubbio che il capolavoro rimane ITALIAN RUM CASUSU CIKTI...
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 18:55:33
Do piena ragione a Barba... Quello è il migliore in assoluto....
Do piena ragione a Barba... Quello è il migliore in assoluto....
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 18:56:02
Bella Gipsy!!!!!
Bella Gipsy!!!!!
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 03:18:43
Ci sta pure gipsy!!!! te lo pizzico!!!
cmq adesso devo andare che devo dire...SCARPEEEEEEEE! da donna che piacciono agli uomini.......
Ci sta pure gipsy!!!! te lo pizzico!!!
cmq adesso devo andare che devo dire...SCARPEEEEEEEE! da donna che piacciono agli uomini.......
Messaggio del 23-11-2003 alle ore 10:03:34
confermo la mia scelta:esco dal mio corpo e ho molta paura...
confermo la mia scelta:esco dal mio corpo e ho molta paura...
Messaggio del 24-11-2003 alle ore 12:20:44
...sciabbattando poi vaghi.... per le vie della moda in SABOT
...sciabbattando poi vaghi.... per le vie della moda in SABOT
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 18:08:55
Evvedi che ti ricaccia il Barbablues
Buon ascolto!
Evvedi che ti ricaccia il Barbablues
Buon ascolto!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 01:13:22
sarebbe bello che venissero alle feste di SETTEMBRE!! figosoooo!!!
sarebbe bello che venissero alle feste di SETTEMBRE!! figosoooo!!!
Messaggio del 29-10-2004 alle ore 20:16:06
sottoscrivo...e vado a mangiare
-Taz-
sottoscrivo...e vado a mangiare
-Taz-
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 22:04:07
ke dire d un gruppo ke ha partorito testi tipo quelli d GIMMI IL PEDOFILO, CASSONETTO DIFFERENZIATO X IL FRUTTO DEL PECCATO, NUBI D IERI SUL NOSTRO DOMANI ODIERNO ecc.....
i migliori, e mo sn proprio curioso d leggere i due libri appena usciti, uno d Elio e l'altro scritto da tutta la band!!!!
ke dire d un gruppo ke ha partorito testi tipo quelli d GIMMI IL PEDOFILO, CASSONETTO DIFFERENZIATO X IL FRUTTO DEL PECCATO, NUBI D IERI SUL NOSTRO DOMANI ODIERNO ecc.....
i migliori, e mo sn proprio curioso d leggere i due libri appena usciti, uno d Elio e l'altro scritto da tutta la band!!!!
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 09:46:43
Il libro di Elio è una raccolta di fiabe surreali stile "Vitello dai piedi di balsa"... preferisco però le canzoni e i CD ali libri...
Il libro di Elio è una raccolta di fiabe surreali stile "Vitello dai piedi di balsa"... preferisco però le canzoni e i CD ali libri...
Nuova reply all'argomento:
cicciput by elio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui