Musica

chi conosce tony tammaro?
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:29:55
"Diventa...diventa...DEMENTE!! si dai dai diventa..DEMENTE!!"

Grandissimo..
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 15:27:39
Frak Antoni tempo fa ha detto: In Italia non c'è gusto ad essere intelligenti"... meditate gente....
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 14:32:50
Vorrei ricordarvi anche Tarpanotti, un Vincenzo Olivieri di una quindicina d'anni fa.

Sei un tecchio, e c'hai la faccia da Tecchio, ma dove vieni, da Crecchio?
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 14:08:34
A me piacion le sbarbine!!
Hei, sbarbo, sei fatto duro..... sei fatto come un copertone! Ci facciamo?

Sono veloce, nelle scarpe il piede cuoce..
il cervello prende vento...
ma si cuoce dal di dentro...
Sono veloce..al ritmo del sugo che cuoce....

Grande Freak Antoni!
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 13:45:56
Gli Skiantos veramente sono qualcosa di fenomenale.
Non sottovalutiamo più di tanto Tony Tammaro e GemBoys, mentre Leone di Lernia è poco innovativo, insieme alla demenza forse troppo stupida dei profilax.
Ah, qualcuno conosce i Megadent?
Messaggio del 02-01-2003 alle ore 13:34:12
Barbablues, conosci un certo Pancella Marco per caso?
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 19:24:33
cmq nn hai capito...nn ti stavo dicendo male...nn ero incavolata forse dovevo mettere dei faccini ke ridono per far capire ke parlavo in tranqyuillità ci mancherebbe altro...accetto tutto la mia era una riflessione
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 19:20:04
Carissima Samu... mica ti devi incazzare se esprimo un mio punto di vista... DAAAAI, il forum è bello perchè ognuno può esprimesi e magari consigliare gli altri... sai quanto imparo io da Mr.Home, Briskio ecc. ecc.... Li conosco i pezzi di T.Tammaro (ho anche una cassetta!!!) e li suono regolarmente ai falò... ma la musica è altra cosa e se lo confronto con Elio, e Skiantos... noto delle differenze e te le voglio dire, senza rancore, rimproveri e atteggiamenti di superiorità... semplicemente un mio punto di vista. Poi considerato che ho fatto parte di un gruppo "alternativo" (gli Assorband) e che oggi lavoro nel cabaret (come musicista) l'argomento mi tocca un tantino e ho piacere di dire la mia. Se trovi che i miei post siano antipatici.... ti chiedo scusa e cercherò di intervenire solo quando leggo cose che mi trovano d'accordo con te.... però che divertimento è?? Peace & Love
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 17:05:22
....e su ...e giu'..nella cendovendisette blu'!!!(...maro'!!!!)....ke calore...m'hai sfasciato l'ammortizzatore.....
Messaggio del 01-01-2003 alle ore 15:21:31
Ciao Barbablues...e buon anno...ora passiamo a quello che volevo dirti...
ma è possibile che parli sempre male , critichi sempre tutto (cover band, piero pelù, alex baroni...e ora tony tammaro)...dai qui volevamo mensionare ( io e mattia) semplicemente musica scema che fa divertire...lo so tu sei del mestiere a al livello dei primi elio ( musicalmente parlando)tanto di cappello...ma dai qui volevamo solo farci 2 risate e parlare delle loro canzoni super sceme... nn ce l'ho con te ma...sei un criticone...nn te la prendere siamo tra amici ma ogni tanto apprezza qcs...fallo per me ok? grazie e ciao
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 23:32:40
Io non mischierei gli Skiantos (veri geni di musica ironica erroneamente definita "demenziale") con dei veri dementi come Tony Tammaro e peggio del peggio Leone di Lernia (che hanno veramente poco a che fare con la musica...)
Comunque la migliore miscela musica-ironia-parolaccia va dagli Skiantos a primi Elio e le Storie tese... per il resto non mi risultano realtà musico-ironico-parolaccistiche valide... bhe una volta c'erano gli Assorband...
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 17:09:31
Mi sono dimenticato oltre ai profilax e gem boys il mitico LEONE DI LERNIA!! Vi ricordate "ti si mangiat la banan" del 1994? incredibile!!
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 17:08:51
E scusa eh se tutta la roba te l'ho fornita io

Cioè, si parla di Tony Tammaro, degli Skiantos, mica noccioline...dei veri poeti, veramente..
Messaggio del 30-12-2002 alle ore 16:43:25
u trerrote è fenomenale...x nn parlare di...mio fratello fuma a scrocco...ma poi li conoscete anche i profilax ....gli skiantos...i gem boys.........altissimi livelli...grazie mattia!!!

Nuova reply all'argomento:

chi conosce tony tammaro?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)