Musica
Che fine hanno fatto le donne?
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 11:30:22
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 21:54:26
LAMB e PORTISHEAD
LAMB e PORTISHEAD
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 21:37:22
Adriano Celentano!
Adriano Celentano!
Messaggio del 25-08-2005 alle ore 08:45:38
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 19:51:43
Adriana Calcanhoto, Cesaria Evora per l'ambito Brazil e affini
Adriana Calcanhoto, Cesaria Evora per l'ambito Brazil e affini
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 19:41:50
la grandiosa JONI MITCHELL
la grandiosa JONI MITCHELL
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 17:28:44
cmq grazie!!!...
cmq grazie!!!...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 17:14:55
Ce ne sono tante, kloe... e non parlo di voci poderose.
Ad esempio Lydia Lunch, Patty Smith, PJ harvey, Diamanda Galas (immensaaaa!!!) e...guarda un po' cosa c'è su ondarock clicca qui.
Inoltre ci sono diverse formazioni punk/rock/noise/garage ecc come ad esempio le TeamDresh, le L7, le Bikini Kill, le Babes in Toyland...
In effetti, però, la presenza femminile è notevolmente ridotta rispetto a quella maschile. Ma credo che sia così con un po' tutte le arti... tranne la danza. Il motivo non lo so...
Ce ne sono tante, kloe... e non parlo di voci poderose.
Ad esempio Lydia Lunch, Patty Smith, PJ harvey, Diamanda Galas (immensaaaa!!!) e...guarda un po' cosa c'è su ondarock clicca qui.
Inoltre ci sono diverse formazioni punk/rock/noise/garage ecc come ad esempio le TeamDresh, le L7, le Bikini Kill, le Babes in Toyland...
In effetti, però, la presenza femminile è notevolmente ridotta rispetto a quella maschile. Ma credo che sia così con un po' tutte le arti... tranne la danza. Il motivo non lo so...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 17:14:30
vai vai... continua...
vai vai... continua...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 17:11:32
ikue mori - percussionista e drago dell'elettronica dal giappone
marylin mazur - percussionista di Jan garbarek e direttrice d'orchestra
sainkho - cantante di non so che nazionalità...molto avanguardista
basta o ne vuoi altre???
ikue mori - percussionista e drago dell'elettronica dal giappone
marylin mazur - percussionista di Jan garbarek e direttrice d'orchestra
sainkho - cantante di non so che nazionalità...molto avanguardista
basta o ne vuoi altre???
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 17:04:09
Jane scarpantoni - suonatrice di violoncello; suona spesso con i lounge lizards...
...eccone una...
Jane scarpantoni - suonatrice di violoncello; suona spesso con i lounge lizards...
...eccone una...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:57:56
Tuuu cheeeeeeeeeee neee saaaaaaaai?
Tuuu cheeeeeeeeeee neee saaaaaaaai?
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:57:30
grazie deleuze...forse era meglio ke nn l'aprivo il post...
grazie deleuze...forse era meglio ke nn l'aprivo il post...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:57:12
consiglio Polly Paulusma-Taz-
consiglio Polly Paulusma-Taz-
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:56:50
naturalmente scherzo
naturalmente scherzo
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:56:10
stanno tutte a fa le pompe...
stanno tutte a fa le pompe...
Messaggio del 24-08-2005 alle ore 16:55:01
Forse (se non sicuramente) è colpa della mia ignoranza, o forse colpa di un pregiudizio di fondo, ma di donne musicalmente valide ce ne sono a questo mondo? E non parlo solo di voci poderose, dato che spesso e volentieri nell'ambito musicale la figura femminile viene spesso associata alla figura del cantante. Donne che abbiano dato, o diano, il loro contributo alla musica in qualche modo... non so... in questo momento mi verrebbero in mente una Joni Mitchell o una Ani di Franco, ma sembrano non essere abbastanza, e forse non lo sono... aiutatemi!... ci sto pensando da parecchio tempo a questa cosa... di che cosa è colpa? Le donne sono incapaci? Forse gli uomini sono più coraggiosi nel farsi avanti e proporsi?... dove si nascondono queste eroine della musica?? dove????
Forse (se non sicuramente) è colpa della mia ignoranza, o forse colpa di un pregiudizio di fondo, ma di donne musicalmente valide ce ne sono a questo mondo? E non parlo solo di voci poderose, dato che spesso e volentieri nell'ambito musicale la figura femminile viene spesso associata alla figura del cantante. Donne che abbiano dato, o diano, il loro contributo alla musica in qualche modo... non so... in questo momento mi verrebbero in mente una Joni Mitchell o una Ani di Franco, ma sembrano non essere abbastanza, e forse non lo sono... aiutatemi!... ci sto pensando da parecchio tempo a questa cosa... di che cosa è colpa? Le donne sono incapaci? Forse gli uomini sono più coraggiosi nel farsi avanti e proporsi?... dove si nascondono queste eroine della musica?? dove????
Nuova reply all'argomento:
Che fine hanno fatto le donne?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui