Musica
cerco VHS King Crimson
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 12:23:24
qualcuno ha video sui King Crimson?
io ho vhs di:
Alice in Chains
Dream Theater
Pantera
se interessano
qualcuno ha video sui King Crimson?
io ho vhs di:
Alice in Chains
Dream Theater
Pantera
se interessano
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 12:27:32
alla fine se avete anche altre vhs postate, che va bene tutto (no laura pausini), specie se avete Portishead, Massive Attack, Aphex Twin..........
dal metal all' elettronica, vanno bene anche i dvd
alla fine se avete anche altre vhs postate, che va bene tutto (no laura pausini), specie se avete Portishead, Massive Attack, Aphex Twin..........
dal metal all' elettronica, vanno bene anche i dvd
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 22:19:18
Che hai dei Dream Theater?
Fammi sapere
Che hai dei Dream Theater?
Fammi sapere
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:16:41
mie ho il live a tokyo 92 l' ultima di scenes from a memory, più il bootleg che si vede benissimo però del concerto a milano dove sono stato, poi ho sottomano anche quella di once in a livetime (praticamente tutte)
mie ho il live a tokyo 92 l' ultima di scenes from a memory, più il bootleg che si vede benissimo però del concerto a milano dove sono stato, poi ho sottomano anche quella di once in a livetime (praticamente tutte)
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:53:49
raga', quest'anno i dream theater saranno a pistoia blues
nella 1° serata dei concerti... nn ho ancora capito ke
c'azzecca, xò è così...
raga', quest'anno i dream theater saranno a pistoia blues
nella 1° serata dei concerti... nn ho ancora capito ke
c'azzecca, xò è così...
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:55:39
io in vhs c'ho solo il film dei led zeppelin e 1 concertone ke nn finisce + di frank zappa...
io in vhs c'ho solo il film dei led zeppelin e 1 concertone ke nn finisce + di frank zappa...
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 11:56:46
anzi, c'ho pure i guns dei tempi d'oro!
anzi, c'ho pure i guns dei tempi d'oro!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 16:59:39
Io dovrei avere una vhs dei Police
Io dovrei avere una vhs dei Police
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 22:49:46
Sia il live in Tokio che Scenes from a memory li ho visti, quello di Milano è bello?
Io ho in VHS "On The Night" dei DIRE STRAITS.
Sitael ci vai al Pistoia Blues?
Sia il live in Tokio che Scenes from a memory li ho visti, quello di Milano è bello?
Io ho in VHS "On The Night" dei DIRE STRAITS.
Sitael ci vai al Pistoia Blues?
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 12:18:43
be per essere un bootleg si vede e si sente in maniera spettacolare per il resto, è pur sempre un concerto dei dream t. qiundi
.......................
be per essere un bootleg si vede e si sente in maniera spettacolare per il resto, è pur sempre un concerto dei dream t. qiundi
.......................
Messaggio del 11-06-2002 alle ore 23:48:27
ciao fà, credo di si...decido sempre gli ultimi giorni! cmq dipende da 1 pò di situazioni...
ciao fà, credo di si...decido sempre gli ultimi giorni! cmq dipende da 1 pò di situazioni...
Messaggio del 16-06-2002 alle ore 02:26:23
mi sto registrando il film/concerto di "mosisctuck" (woodstock)... ho anke deciso ke a pistoia nn ci vado! me ne vado 1 settimana ad arezzo wave ke almeno i concerti sò aggratisse!!!...cciùa!
mi sto registrando il film/concerto di "mosisctuck" (woodstock)... ho anke deciso ke a pistoia nn ci vado! me ne vado 1 settimana ad arezzo wave ke almeno i concerti sò aggratisse!!!...cciùa!
Nuova reply all'argomento:
cerco VHS King Crimson
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui