Musica
Cerco Master keyboard o tast. midi OUT
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 14:17:38
O voi, prodi...
Mi servirebbe una Master keyboard usata...a buon prezzo. o anche una tastiera che abbia un'uscita MIDI...
Mi serve solo per collegarmi al PC...
Fatemi sapere numerosi, mi raccomando!
Caci, abbacchi, calci e sputi.
O voi, prodi...
Mi servirebbe una Master keyboard usata...a buon prezzo. o anche una tastiera che abbia un'uscita MIDI...
Mi serve solo per collegarmi al PC...
Fatemi sapere numerosi, mi raccomando!
Caci, abbacchi, calci e sputi.
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 14:22:44
servirebbe anche a me
servirebbe anche a me
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 14:51:22
x home Dipende per cosa ti serve (per suonare o smanettare quante ottave?) e quanto vu spenn !
x home Dipende per cosa ti serve (per suonare o smanettare quante ottave?) e quanto vu spenn !
Messaggio del 15-10-2004 alle ore 17:44:11
Mi serve per smanettare(soprattutto) e suonare anche (visto che ho studiato 12 anni pianoforte)...ma ninete di speciale...
Per adesso mi serve solo per smanettare... e se ha qualche controllo midi programmabile mi piacerebbe ancora di più...
insomma, briskiottino, vorrei spendere al massimo 150 Neuri....
Mi serve per smanettare(soprattutto) e suonare anche (visto che ho studiato 12 anni pianoforte)...ma ninete di speciale...
Per adesso mi serve solo per smanettare... e se ha qualche controllo midi programmabile mi piacerebbe ancora di più...
insomma, briskiottino, vorrei spendere al massimo 150 Neuri....
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 13:48:17
ok !ti faccio sapere ma quante ottave!E la meccanica pesata?te lo chiedo perchè se sai suonare poi ti trovi di merda sono sempre tastiere ma ......
ok !ti faccio sapere ma quante ottave!E la meccanica pesata?te lo chiedo perchè se sai suonare poi ti trovi di merda sono sempre tastiere ma ......
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:26:53
Oh mr home ... io ce l'ho ... e vorrei venderla ... l'hai anche vista e suonata varie volte ... il prezzo? beh di quello dobbiamo parlarne .... 150 euro è un po' pochino visto quanto l'ho pagata io e soprattutto quanto l'ho usata poco .... cmq se mi fai uno squillettino sul cellulare ne possiamo parlare ... magari ti concedi sessualmente e il prezzo si abbassa ....
CMQ VENDO VENDO VENDO
Oh mr home ... io ce l'ho ... e vorrei venderla ... l'hai anche vista e suonata varie volte ... il prezzo? beh di quello dobbiamo parlarne .... 150 euro è un po' pochino visto quanto l'ho pagata io e soprattutto quanto l'ho usata poco .... cmq se mi fai uno squillettino sul cellulare ne possiamo parlare ... magari ti concedi sessualmente e il prezzo si abbassa ....
CMQ VENDO VENDO VENDO
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:27:29
mat ... vale anche per te ....
mat ... vale anche per te ....
Messaggio del 17-10-2004 alle ore 18:35:02
Mr Home.....siccome aecche ste cose ti li jettene appresse..... vai a vedere su www.musicstore.de
é un negozione solo per questa roba quí a Colonia....je grosse e prizza DOC.....addummanne a BRiskio ca ni sá caccose
serio, vedi se trovi qualcosa di buono e fammi sapere....famme nu ciuffele...
Mr Home.....siccome aecche ste cose ti li jettene appresse..... vai a vedere su www.musicstore.de
é un negozione solo per questa roba quí a Colonia....je grosse e prizza DOC.....addummanne a BRiskio ca ni sá caccose
serio, vedi se trovi qualcosa di buono e fammi sapere....famme nu ciuffele...
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 09:10:18
Vai grande bobo qualche giorno ti chiederò ti riportarmi una carriola di strumenti.
Mr home affacciati pure su mercatinomusicale.com
Vai grande bobo qualche giorno ti chiederò ti riportarmi una carriola di strumenti.
Mr home affacciati pure su mercatinomusicale.com
Messaggio del 18-10-2004 alle ore 13:00:53
zi zi Bob N mi Fa SUffri MANNAGGIA ! Mi Escono le Lacrime a Pensare alla Westfalia!
zi zi Bob N mi Fa SUffri MANNAGGIA ! Mi Escono le Lacrime a Pensare alla Westfalia!
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 12:17:36
Io ho una roland E-25 se ti interessa.
Nuova, ottimo sound.....220 EURI
Prezzo non trattabile!!!!!!!!!
Un piccolo sconto te lo faccio.....ma roba di centesimi
Io ho una roland E-25 se ti interessa.
Nuova, ottimo sound.....220 EURI
Prezzo non trattabile!!!!!!!!!
Un piccolo sconto te lo faccio.....ma roba di centesimi
Nuova reply all'argomento:
Cerco Master keyboard o tast. midi OUT
Registrati