Messaggio del 18-06-2005 alle ore 14:48:10
ragàààà il cantante si è trovato
mo se qlkn di buon'anina suona da poco la chitarra e vorrebbbe suona contattatemi anke x qualsiasi dubbio... GRAZIEEEEEEE
essere il leader non significa necessariamente comandare,e soprattutto non è detto che quello che ha creato la band sia IL LEADER INDISCUSSO.cmq Ale non è da considerare il "comandante",è semplicemente quello che un pò manda avanti tutto il baraccone musicale
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 17:50:17
Io il mio gruppo ce l'ho e non intendo entrare in altri, anche xkè vorrei essere il leader, o quello che cmq dirige l'orchestra e la baracca in qualche modo Ma naturalmente parlo a titolo personale quindi hai tutto il resto della platea a disposizione Mèncombà
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 17:47:23
Ma sci và!!! Tanto lo sapevo ca nzi deva fà niend!! E' tosto a trovà un batterista serio!!! Vale a dire che continueremo a suonare con il nostro!! SE CI RIPENSATE, ANCHE SOLO PER UNA PROVA, FATEVI VIVI
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 14:57:58
mèncombà io nn ho detto k amo luca di risio.....cmq sovversivo suona la batteria molto bene contattate lui e poi 3 band me sa di troppo a me!!!!
Messaggio del 23-05-2005 alle ore 10:19:15
Guarda GuidoLaVespa, noi stiamo cercando solo un batterista, ma con le palle quadrate, insomma che la fa suonà quella cazzo di batteria, e non uno che suona Luca di Risio!!!!!!!!!!!!!!!(non ti offendere) Se ne conosci uno!!
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 13:54:06
mèncombà io suono anke la tastiera..boh nn saprei voi stata a livelli + altri di me anke se io suono la tastiera da 2anni...boh nn so cmq fammi sapere qlks n + puoi scrivermi in privato tnx...sovversì vacci piano se capi??ogniuno a i suoi generi....
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 19:41:02
Si dia il caso, GuidoLaVespa, che NOI il nostro genere l'abbiamo! Al contrario TU non sai che cazzo vuoi suonare! Una persona che ti parla di rock e poi ti propone di fare i Good Charlotte o Luca di Risio MI DITE CHE CAZZO NE SA DI ROCK O PEGGIO ANCORA METAL?!? GIUDICATE VOI!
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 16:56:33
GuidoLaVespa, se tu hai voglia di suonà, perchè nn ti vieni a fà na suonata con noi? Siamo io (bassista) e un amico mio che suona la chitarra. A limite si può attrezzà pure un tastierista con i controcazzi, e vediamo di prepararci qualche serata. Che ne dici?
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 14:09:37
mèncombà lasciali perde quess cmq bello il funky bè sta sicuro k nel mio gruppo prima dell 2010 nn si va suonando poichè vedo poca voglia di suonà bah.. a me piaciono tt i tipi di musica e li suono molto volentieri ma sovversivo e bassplayer no hanno il loro genere boh....
zaooo martùùùù (mi sa tnato di guido sta faccio )
Messaggio del 20-05-2005 alle ore 08:33:58
Mi piace suonare il FUNKY, ma rock,metal,hard core e sti generi così li suono volentieri. è che ho voglia di rifarmi qualche serata
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 18:05:13
Mèncombà...ma secondo te il nick BASSplayer cosa significa??stura cessi???????e l'ho pure scritto che sono LA BASSISTA
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 13:55:39
Ci dispiace x te Mèncombà ma la bassista ce l'abbiamo già ed ha scritto proprio prima di te su questo forum Se x caso conosci qualche chitarrista e/o cantante facci sapere ok? Grazie lo stesso
Messaggio del 19-05-2005 alle ore 08:35:02
Ciao, un bassista non vi interessa? Me la rifarei proprio na bella suonata!!! Non sono alle prime armi, ho 24 anni, contattatemi
[email protected]
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 18:55:56
MA NO PIRLOTTO DAI...era così bello venerdì leggere il labiale di Stefano mentre prendevamo in giro i Disguise era davvero...emozionevole
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 11:28:28
pirlò io sto a scuola e so scroccare anke io cm te....c'è martunz qui ti saluta tanto...buona partenza x il concerto
Messaggio del 10-05-2005 alle ore 15:43:27
Ahò, ma qua stiamo cercando dei componenti, non spettegolare su Friz e parentela.. CAPITO DEBBY? Dai ragà, fatevi avanti!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 18:34:45
nun zono una capa de cazzo....... POTREI RIDURMI A FARTI QUESTO se dici una cosa del genere un'altra volta........... che ridere sta cosa!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 20:24:50
ma pirlotto,lo sai che da parte mia avrai sempre una spalla alle NOSTRE aspirazioni...e che spalla!!a gennaio mi ammazzerann e ci faranno il prosciutto...ci pensi tu vero????
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 16:44:45
Zao martù benvanuta nel sito..... ciao pirlone di sovversìììì DAI RAGA SU NN BUTTATE I VOSTRI TALENTI.....NN FATE CM SOVVERSì
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 16:38:24
Zao martù benvanuta nel sito..... ciao pirlone di sovversìììì DAI RAGA SU NN BUTTATE I VOSTRI TALENTI.....NN FATE CM SOVVERSì
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 15:19:52
ciau people!il sono la bassista del gruppo(non si era capito dal nick vero??????)...standing ovation x Stefano che domenica ci ha dato UNA BOTTA DE VITA!!parlando seriamente:sù sù ragazzi,che venga fuori un cantante e chitarrista,vogliamo suonare Ale,che ti ricorda sta faccina?? zuahuahuahuahuah!!TOPOLO!!Dedù ci si vede domani!!
Messaggio del 03-05-2005 alle ore 15:21:56
giusèèè allo vieni domenica???daiiiiii suuuuu mica possiamo sta a supplica la gente noi??? RAGAAAA SVEGLIAAAAAAAAAAA!!
Messaggio del 28-04-2005 alle ore 14:09:23
sovversì dimmi tutto.... qui nn si fann avant li cantant,che facem???ho capito k è kkid troppo fregno è.....ciao kkid
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 13:59:11
cosa cosa???? io ho un cugino che suona la batteria il genere è rock si ma lui è grande....e poi cugino bassista nn credo di avercelo almeno che....BOH dammi +info k senno mi metti pensierosa..
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 19:36:42
Bhe, io sono di formazione Rock-Blues anni 60-70, ma ascolto quasi tutto, anche il metal. Solo che il metal non mi piace suonarlo. Ora mi sto orientando + sul dark, dark rock. Tipo lydia Lunch, oppure Diamanda Galas. Vorrei formare un gruppo dark rock, magari con una voce femminile del genere. Un dark un pò sperimentale... bho. Una cosa di questo tipo...
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 18:42:12
kkid ma io non ho capito,hai detto a sovversivo che 6mezzo parente a me?? scusa spiegati meglio o non ho capito bene sovversivo...
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 15:44:24
Ciao a tutti, son tornato Falce&martello, x cominciare ci piacerebbe fare rock & punk principalmente poi, essendo io amante del metal (E con metal mi riferisco a heavy, trash, power, black, death etc) non il di New Metal, vorrei spostarmi su questi ultimi.. Se x te va bene facci sapere, va bene anche solo x le prove, basta che si suona!
Messaggio del 26-04-2005 alle ore 14:03:13
falce&martello xkè hai fatto la faccia k ride???? boh oggi parlo kn sovversivo e vediamo un po.....spero k si trovi il 2 chitarrista e che si inizi a suona k mi so stufata sempre a rimanda a suona.... w la batteriaaaaaa fante lo so ma una volta tu,una volta noi e qui nn suoniamo +....vedi che vuoi fa!!!!facce sap...noi ci sacrifichiamo x suona...ci divertiamo anke!!!
SOVVERSì DAI JAMA VI A MIRABILANDIA KI NU.....
uff.... che genere di gruppo hai??come si kiama?k genere fate????
ci chiamiamo Sistema 821. Facciamo metal. ma è particolare. lo definiamo "metal ibrido" perchè è un incontro tra il metal dei metallica e dei dreamtheater principalmente, e le atmosfere psichedeliche dei pink floyd.
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 19:58:09
evviva la falce ed anche il martello... ) bho, non so , a venire posso pure venire... ma io in pubblico non ci suono. Regolatevi voi......
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 18:46:06
Falce&martello, serio! Ti va di venire almeno a conoscere le persone? Lass perd quello che dice Guidolavespa!
Messaggio del 25-04-2005 alle ore 09:57:34
uff....non abbiamo suonato domenica... sovversì meno male k 6 tornato!!!!oh ma nessu altro in qst sito suona la chitarra??? mamma mia k amanti di musica!!!
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 15:59:24
sovversì buon viaggio....si suoneremo... sovversì mi ha detto simone che siete morti??nn vi fate+ senti gli ho detto siamo vivi aerraib ma chi saresti???? cmq falce&martello se vuoi veni dimmelo e ci conosciamo e ne parliamo ok??
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 10:18:01
Falce&martello, ripeto.. Se ti di suonare con noi fatti avanti.. Il livello è basso, l'ho già ribadito all'inizio e siccome non ancora è deciso niente se vuoi venirti ad affaccià..
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 18:30:58
Ragà, io vi saluto! Speriamo che riuscite a suonare sto fine settimana anche senza di me.. Io vado a Milano, speriamo bene Ciao a tutti!
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 17:34:05
grazie bread me lo dicono tutti.....cmq ora stiamo iniziando a suonare le canzoni,dacci tempo e poi ti dirò...sempre se sovversivo si riesce a imparare il FA o BARRE falc....vedi te....xo i talenti nn si spregano
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 15:49:15
sovversì.....ti devo dire che dovresti porta i fogli delle note k ti ho stampato xkè domenica suoniamo e mi servono..prima k parti portameli please...e a detto marti k viene anke friiz vero???? bè nn gli devi da la chitarra???? famme sape ciao ciao
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 14:58:38
bè mica le vengo a dire a te bread??? bè allora falce&martello se nn ti vergogni xkè nn vuoi suonare in un publico????? hai paura che ti tirano i pomodori?? aerraib allora nn le leggere visto k nn fanno x te... ------------ Editato da Guidolavespa il 21/04/2005 alle 15:00:27
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 12:15:28
Falce&martello, non fare caso a quello che dice Guidolavespa.. Su questo punto non sono molto d'accordo con la sottoscritta.. Cmq non ancora decidiamo niente e non è che xkè lui è il primo sia x forza la persona adatta! Te di dove sei?
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 17:12:55
falce&martello ma te nn vuoi suona nei locali xkè ti vergogni??? vabbe c'è una prma volta...non ti devi scusare no problem grazie a te...
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 16:32:36
No, no ... non avete capito.. io non voglio fare concorrenza a nessuno.. ci mancherebbe!! Non mi interessa la cosa del tipo: "vieni, facciamo un'audizione e poi ti faremo sapere" ) io mi offrivo solo per suonare così, durante le prove. Io in un locale non ci metto piede, e poi sul fatto che suonando nei locali ci si fanno i soldi è puro surrealismo. Non siamo a New York, al massimo riprendi le spese. Poi per quanto riguarda il fatto che "suonano gli idioti + incredibili perchè non dovresti andarci tu" bhe, appunto perchè credo di non essere un'idiota + incredibile non ci vado. Bisogna predere esempio sempre da chi è meglio di te.... non il contrario. Byez e scusate di nuovo.
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 15:24:27
fante guarda la mia homepage ho messo la foto di sovversivo sovversì non te la pija ma è meglio la foto k te
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 14:57:48
fante hi hi hi grazie x avermi detto k sn simpatica spero di sentirti al + presto...ah ho capito k mestiere fai nn te la prendere ma ho indagato un po poi ti dico....
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 14:54:43
falce&martello a me piace suonare nei locali x diverse ragioni 1) xkè guadagni i soldi e se ti si rompe qlke strumento lo puoi ricomprare..2)xkè dp tt le prove k fai kn il gruppo tuo alla fine fai vedere alla gente(qll k riescono a compredere)tt il lavoro k hai fatto....cmq nn prendertela a male ma fante è stato il primo a rsp al nostro annuncio,adesso lo mettiamo alla prova e vediamo come se la cava....(so k è adatto a noi ho un certo senso ) e se nn va bene vediamo te ok??? x rsp a kkid dico che se suoneremo il locele lo sceglieremo giusto xkè nn ci chiamiamo cretini......
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 10:51:46
Ciao Falce&martello, mi è piaciuto il tuo discorso e mi trovo molto in accordo con quello che dici.. Anch'io detesto ste cose.. Purtroppo il mondo è pieno di truzzi che basta che sentono un pò di New Metal che subito pensano di averti sentito la "VERA MUSICA".. La musica è passione e deve trasmettere qualcosa altrimenti è solo baccano! Per il resto, in risposta anche a Kkid, purtroppo ci sono i festival dove paghi 11 euro tipo al ClubZone a Pescara e sentiti certe cacate del tipo Anche se, devo dire, certi gruppetti erano carini (CHINA VAGINA FOREVER! ) Fatto sta che certi prezzi non aiutano i ragazzi ad entrare anche in altri ambiti musicali! Se ti va di conoscerci x me va bene, dammi un tuo contatto msn e poi si decide tra tutti chi è + adatto Ciao e buona giornata a tutti!
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 08:44:55
falce, ti perdi il meglio. se metti la musica sul piano sociologico è finita. nessuno dovrebbe suonare, la radio non dovrebbe esistere e tutto il resto che viene....
suonare nella propria sala prove è bello si, avete la vostra musica, i vostri cd, cazzeggerete all'infinito, risate a non finire, la vostra cascia di birra, se ci riuscite qualche volte uscirete ubriachi da li dentro che non riuscite a scambiare la luce del giorno con quella della notte. ma poi? finisce tutto la. vuoi mettere a non riconoscere la luce del giorno sopra un palco? falce ti perdi il meglio. e se fai le cose a metà, come cazzo godi.
quote:
dove l'ingresso costa 13 euro per chi non è della cricca
non siamo in america... al massimo paghi la prima consumazione...
ma dico... ci sei mai andato in un locale? suonano gli idioti + incredibili!!
perchè non dovresti tu !?
svegliaaaa!!!
e poi scusa.. a te che cazzo te ne frega se qualcuno non piaci?? la tua roba in un locale piacerà sicuramente a qualcuno. è matematico.
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 01:38:15
Salve.... la falce ed il martello è disponibile....... suono da circa 7 anni e , francamente, ho perso le speranze...... cmq, se vi interessa, io ci sono, ma solamente per suonare in sala prove, mi diverto così!! Non mi piace suonare cover nei locali__ anzi, non mi piace suonare nei locali, dove la gente non capisce un cazzo di quello che sta ascoltando, dove si beve e basta, dove l'ingresso costa 13 euro per chi non è della cricca, dove è pieno di PunkaBbestia che hanno un conto in banka più grosso di quello della Sevel e che non hanno voglia di fare un cazzo e dove non si può fumare. Francamente non mi piace tutta quest'ipocrisia dilagante. Anzi, c'ho ripensato... come non detto, non fate conto di quanto ho scritto e scusate la digressione sociologica. Byez
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 23:43:38
no nn ti sbagli.. anche tu mi stai simpatica... anche se nn so come sei.. spero di saperlo al più presto.. ah.. si ho visto anch'io ho wind!! ci si risente ciao GDV..!
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 20:04:41
fante ti metto nel commento della foto o nn so dove il mio num di tel,se vuoi e se hai wind(lo spero)ed hai gratis gli sms mandamene uno e ci sentiamo li ok?ciaooo
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 15:23:42
il re.grazie come mai ci auguri buona fortuna??? deepeyes3 dimmi che genere ti piace,se il nostro genere ti va bene.spero k hai messenger cosi parlaimo..noi suoniamo qst domenica fatti sentire anke te prima di domenica ok?? ciauuu fante mi 6 troppo simpatico spero che nn mi sbaglio sovversì ankora alla fiera sti???nn dovevi fa l'esame oggi??bah..salutami morgana...
Messaggio del 19-04-2005 alle ore 14:53:34
deepeyes3 ciao senti mica sei davide ferrante??qnt anni hai?? sei interessato?bene sono contenta spero di risentirti..parlami un po di te se vuoi ti lascio la mia email oppure dammi un tuo contatto messenger o nn so....
Messaggio del 18-04-2005 alle ore 23:11:41
senti debora lo so hai ragione.. ma sti giorni lavoro il pomeriggio dalle 2 alle 10!! quindi sono libero solo la mattina capisci?? cmq mercoledi pomeriggio sono libero... spero di parlare con te..!!
Messaggio del 18-04-2005 alle ore 19:06:17
Ciao ragazzi...mi chiamo davide e faccio canto!mi piacerebbe cantare in un gruppo....se a voi sta bene io sn dipsonibile!!!!fatemi sapere.... sono una persona seria tranquilli!potete chiedere a janis che è mia cugina
------------ Editato da Deepeyes3 il 18/04/2005 alle 19:09:26
Messaggio del 18-04-2005 alle ore 17:25:35
Fante spero di parlare dal vivo prima di domenica ok??viso k domenica 24 credo k andiamo a suonare vabbe ciao ciaoo
Messaggio del 18-04-2005 alle ore 16:07:49
deleuze,c'è già chi suona la batteria(la sottoscritta:qll k ha formato il gruppo e ha trovato un locale e cerca altri componenti)...BISOGNA AMARE LA MUSICA E SENTIRLA DENTRO DI SE!!!
Messaggio del 18-04-2005 alle ore 16:03:49
Fante ma te non entri mai su messenger??porca pupazza...almeno ti è arrivato il mio contatto??se nn ti è arrivato scrivimi il tuo contatto...parlami un po di te...dimmi qlks,se vuoi mi puoi mandare un email a [email protected](qst non lo uso cm messenger ma x manda e-mail )io la mattina sto a scuola(una palla.... ) aspetto una tua rsp ciao fante!!
Messaggio del 18-04-2005 alle ore 15:59:45
Scusate ma qst è una cosa seria,noi non suoniamo x cazzeggia....cmq un gruppo può comprendere tt le ètà dai 10 anni hai 90anni...
Messaggio del 16-04-2005 alle ore 23:23:09
si ci entro sempre.. cmq scusa per oggi ma se vuoi ci possiamo sentire la mattina.. sto facendo il pomeriggio..!! ok?? ciao guidolavè..
Messaggio del 16-04-2005 alle ore 15:23:29
Fante ma nn entri mai su messenger??cmq io 17 (sono femmina io,lascia sta il nik te lo spiego a voce x colpa di sovversivo) la mia amica 17 la cantante idem e sovversivo 24 o 23 nn ricordo..cmq lui è il vecchiarello cmq fatti vivo entro oggi ok??ciaoooo
Messaggio del 16-04-2005 alle ore 15:22:37
Fante ma nn entri mai su messenger??cmq io 17 (sono femmina io,lascia sta il nik te lo spiego a voce x colpa di sovversivo) la mia amica 17 la cantante idem e sovversivo 24 o 23 nn ricordo..cmq lui è il vecchiarello cmq fatti vivo entro oggi ok??ciaoooo
Messaggio del 16-04-2005 alle ore 15:21:23
Messaggio del 15-04-2005 alle ore 17:41:59
Ciao fante,ti ho aggiunto a messenger,spero nn te la sei preso,ma almeno possiamo parlare e se vuoi sabato ci conosciamo cosi parlaimo del gruppo ok??sovversivo sti giorni lavora alla fiera (evvivaaaa) vabbe ciaooo
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 17:14:36
Sondare il campo, avere modo di conoscere + persone come possibili componenti del gruppo.. Come potrei essere convinto di una persona che non conosco e che mi scrive semplicemente che vuole suonare? A me non basta una persona che voglia suonare, ci vuole armonia in un gruppo ed iniziare male non è proprio il caso.. Si Marigold, ti conosco.. Abbiamo lavorato alla Verlicchi insieme
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 17:11:42
hey qui si tratta di trovare un chitarrista/cantante no di parlare di filosofia..... quindi fatevi avanti chitarristi vi aspetto!!!!sovversivo salutami friz
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 17:00:40
Ciao a tutti sono la batterista che ha fondato il gruppo che cerca chitarrista con voce...dovrei ammazzare sovversivo ma vabbè lascio stare solo perchè mi ha dato la batteria.. ciao fante spero che sovversivo ti accetti x entrare a far parte del mio gruppo... ------------ Editato da Guidolavespa il 14/04/2005 alle 17:07:51
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 16:54:56
Ciao a tutti sono la batterista che ha fondato il gruppo che cerca chitarrista con voce...dovrei ammazzare sovversiva ma vabbè lascio stare solo perchè mi ha dato la batteria.. ciao fante spero che sovversivo ti accetti x entrare a far parte del mio gruppo...
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 16:40:36
Penso sia normale sondare il campo.. Non credi Marigold? Tu che fai psicologia dovresti comprendermi + degli altri
------------ Editato da Sovversivo il 14/04/2005 alle 16:46:57
Messaggio del 14-04-2005 alle ore 12:22:15
si sono di lanciano! ho 21 anni.. cmq l'indirizzo e-mail te l'ho mandato sulla tua home pagina!!! ok?? fammi sapere!!! tu anni?
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 17:32:01
ciao sono giuseppe! bhè io suono la chitarra!! piacerebbe anche a me suonare in un gruppo..come fare per contattarti?
Messaggio del 13-04-2005 alle ore 17:15:53
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono un aspirante chitarrista e cerco voce e chitarra per gruppo davvero agli inizi per suonare insieme con passione rock, punk, musica leggera etc sperando in un futuro di passare al metal
Chiunque abbia voglia di divertirsi suonando mi può tranquillamente contattare, vi aspetto!