Messaggio del 12-08-2006 alle ore 09:07:59
Sto cercando qualcuno che sappia suonare il flauto traverso, la richiesta è seria .
Il flauto serve per completare la formazione di un progetto musicale serio.
Potete contattarmi su lanciano.it oppure al negozio, il gruppo è formato da Percussioni, Batteria, basso, tastiere, 2 chitarre, una corista.
Fatemi sapere!
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 11:21:38
Altre informazioni: il genere che si suona è il progressive, molto probabilmente buona parte di Concerto Grosso 1 e 2 dei New Trolls.
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 14:05:07
se cercate un flautista vi consiglio il MASSIMO:
SEVERINO GAZZELLONI
"E io ho soffiato, soffiato. D' improvviso dalla canna è uscito il suono, e insieme al suono anche il mio cuore, che mi premeva in gola, spingeva, quasi mi soffocava, non capivo più niente. C'era solo quel suono che usciva dal flauto e contemporaneamente entrava dentro di me, s'infilava nel mio cervello, nelle ossa, nello stomaco. Quel suono era tutt'uno con me. Da allora è sempre stato così. Ogni volta che dal flauto mi escono le prime note, ritrovo l'emozione e lo stupore del mio fiato che diventa suono, io sono quel suono".
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 15:33:30
the band...kiedo a una mia amica...è diplomata al conservatorio in flauto, ha ottimi gusti musicali, è d lanciano ma vive a roma...cmq gli kiedo se è interessata, a giudicare da quello ke volete fare credo d si...l'unica cosa è ke vive a roma!!! ------------ Editato da Buja il 13/08/2006 alle 15:36:57
Messaggio del 13-08-2006 alle ore 20:21:00
Comunque è per un bel progetto da realizzare a Lanciano con artisti emergenti, io la buona volontà ce la metto, speriamo che nessuno ci metta i bastoni tra le ruote.
Comunque fatemi sape' per la flautista.
Buja io Venerdi' 18 Agosto ho un turno in sala di incisione a Roma, se vuoi puoi dirlo alla tua amica cosi conosce alcuni componenti e le parlo del progetto.
Poi ti do' l'indirizzo.
Messaggio del 14-08-2006 alle ore 09:07:40
Flora il progetto è quello di riproporre parte del Concerto Grosso 1 e 2 dei New Trolls insieme ad altri autori fra cui Pfm, ecc..