Musica
Cercasi bassista
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 17:52:19
zìzì, che dalla tua gallery ho visto un mac
ssà cosa mi potrebbe anche interessare, e pure parekkio!!
chiamami, cià!
zìzì, che dalla tua gallery ho visto un mac

ssà cosa mi potrebbe anche interessare, e pure parekkio!!

chiamami, cià!
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 17:42:30
zoso dai, lo so che stai cercando a tutti i costi di crearmi una cattiva reputazione, ma non ci riuscirai!!ahahahah
La mia serietà è direttamente proporzionale alla serietà di chi mi sta a fianco, ricorda!
e poi voglio vedere se la cosa mi potrebbe interessare, vedere che genere fanno, vedere se sono ad un buon livello (non che io sia marcus miller, per carità)......ti mando un' e-mail col mio numero sumo, vabbuòn?? cià
zoso dai, lo so che stai cercando a tutti i costi di crearmi una cattiva reputazione, ma non ci riuscirai!!ahahahah
La mia serietà è direttamente proporzionale alla serietà di chi mi sta a fianco, ricorda!

e poi voglio vedere se la cosa mi potrebbe interessare, vedere che genere fanno, vedere se sono ad un buon livello (non che io sia marcus miller, per carità)......ti mando un' e-mail col mio numero sumo, vabbuòn?? cià

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 17:23:12
no assolutamente,solo che non cercano te,cercano una persona seria e affidabile.....uno che alle prove ci va e che ci va in orario,insomma cercano un non perditempo!
no assolutamente,solo che non cercano te,cercano una persona seria e affidabile.....uno che alle prove ci va e che ci va in orario,insomma cercano un non perditempo!

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 14:34:57
zoso, kivvù...sei geloso??
zoso, kivvù...sei geloso??

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 13:44:22
Chi fosse interessato può scrivermi a [email protected] e magari lasciarmi un numero di telefono
L'importante che abbia esperienza e che sia una persona seria disposta a muoversi,
non si tratta di una cosa tanto per farsi una strimpellata ogni tanto
Chi fosse interessato può scrivermi a [email protected] e magari lasciarmi un numero di telefono
L'importante che abbia esperienza e che sia una persona seria disposta a muoversi,
non si tratta di una cosa tanto per farsi una strimpellata ogni tanto
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 12:52:12

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 11:22:55
wè...ki è che cerca un bazzista?? ke musica fate?? avete qualche demo??
siate più specifici please!!
wè...ki è che cerca un bazzista?? ke musica fate?? avete qualche demo??
siate più specifici please!!

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 10:34:21
Elvet....sarebbe perfetto
Elvet....sarebbe perfetto

Messaggio del 09-10-2006 alle ore 09:44:22
Gruppo cerca bassista con esperienza per progetto di musica electro-pop inedita. No perditempo!
Gruppo cerca bassista con esperienza per progetto di musica electro-pop inedita. No perditempo!
Nuova reply all'argomento:
Cercasi bassista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui