Musica
CENSIMENTO BAND LANCIANESI
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:51:48
Visto che nel post di conteso si chiede qual'è il gruppo migliore di Lanciano, io mi chiedo ma quanti gruppi ci sono a Lanciano? Allora censiamo sti gruppi.
Si raccomanda scrivere:
1) Nome del gruppo
2) Genere musicale
3) N°componenti, nome, cognome e strumento
4) Da quanto si suona
-------------------------------------------------
Editato il 17:57:37 06/10/2004 da DjSe
Visto che nel post di conteso si chiede qual'è il gruppo migliore di Lanciano, io mi chiedo ma quanti gruppi ci sono a Lanciano? Allora censiamo sti gruppi.
Si raccomanda scrivere:
1) Nome del gruppo
2) Genere musicale
3) N°componenti, nome, cognome e strumento
4) Da quanto si suona
Editato il 17:57:37 06/10/2004 da DjSe
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:55:44
Bhe io suono con i
1) Zeropunto
2) Acidjazzelectronicloungeecc.....
3) N°comp.6, Gabriele di Monte (tastiere), Gianni Ricciuti (batteria), Francesco Lemma (chitarra), Sergio Ceroli (percussioni), Enrico Bomba (basso) e Gianluca Di Nola (congas e percussioni).
Bhe io suono con i
1) Zeropunto
3) N°comp.6, Gabriele di Monte (tastiere), Gianni Ricciuti (batteria), Francesco Lemma (chitarra), Sergio Ceroli (percussioni), Enrico Bomba (basso) e Gianluca Di Nola (congas e percussioni).
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:58:02
Editato il 17:58:37 06/10/2004 da DjSe
Editato il 17:58:37 06/10/2004 da DjSe
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:58:46
Bhe io suono con i
1) Zeropunto
Editato il 17:59:47 06/10/2004 da DjSe
Bhe io suono con i
1) Zeropunto
Editato il 17:59:47 06/10/2004 da DjSe
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 20:56:00
Io sono il Batterista dei REAL MOOD. Gruppo Composto da Giuseppe D'Ortona (batteria), Stefano di Matteo (chitarra), Valerio Cardone (Basso), Paola Ceroli (Voce).
Io sono il Batterista dei REAL MOOD. Gruppo Composto da Giuseppe D'Ortona (batteria), Stefano di Matteo (chitarra), Valerio Cardone (Basso), Paola Ceroli (Voce).
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 01:08:02
1)Hannibal ad Portas
2)Non lo so (forse industriale
)
3)4 componenti: Io(chitarra e programmazione sequencer), Misterossa (Basso), Hannibal (voce), Crasti (è il sequencer
)
4)Non me lo ricordo!
Editato il 01:09:16 07/10/2004 da pinolatrino
1)Hannibal ad Portas
2)Non lo so (forse industriale
)
3)4 componenti: Io(chitarra e programmazione sequencer), Misterossa (Basso), Hannibal (voce), Crasti (è il sequencer
)
4)Non me lo ricordo!

Editato il 01:09:16 07/10/2004 da pinolatrino
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 09:16:12
bè io sono il bassista dei cosi' discussi fruit joy,suoniamo musica rock anni 70..non siamo cosi bravi come ho letto ma evidentemente piaciamo..chi conosce il gruppo sa bene chi sono io e gli altri componenti quindi non voglio fare i nomi dei componenti per rispetto degli altri della band..
bè io sono il bassista dei cosi' discussi fruit joy,suoniamo musica rock anni 70..non siamo cosi bravi come ho letto ma evidentemente piaciamo..chi conosce il gruppo sa bene chi sono io e gli altri componenti quindi non voglio fare i nomi dei componenti per rispetto degli altri della band..
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 09:39:20
beh io sono l'indiscusso leader dei fruit joy......
FORMAZIONE: tipica per un gruppo che suona del rock o spesso del rock and roll......batteria basso chitarra voce......i nomi li scoprirete quando diventeremo famosi....lo siamo gia'....ma io intendo a livello mediatico.................
beh io sono l'indiscusso leader dei fruit joy......
FORMAZIONE: tipica per un gruppo che suona del rock o spesso del rock and roll......batteria basso chitarra voce......i nomi li scoprirete quando diventeremo famosi....lo siamo gia'....ma io intendo a livello mediatico.................
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 12:29:49
X cachetesott: siete già famosi dove?
Ma se non vi conosce nessuno!
X cachetesott: siete già famosi dove?
Ma se non vi conosce nessuno!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 12:42:26
Come non ci conosce nessuno....noi siamo i mitici fruit joy a cui tu resistere non puoi!!!
Come non ci conosce nessuno....noi siamo i mitici fruit joy a cui tu resistere non puoi!!!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 12:59:25
...ancora con sti anni '70? eddaii...fate l'upgrade!!
BASTA!! BAAAAAAAASSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
...ancora con sti anni '70? eddaii...fate l'upgrade!!
BASTA!! BAAAAAAAASSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 17:50:38
Caro leader dei fruit joy ti vorrei richiamare all'attenzione e aiutarti a ponderare nelle scelte che potresti intraprendere stai molto attento!!!!
Per quanto riguarda questo individuo ke ha avuto l'occasione di scrivere prima di me, per caso fortuito, volevo dirti che la tua opinione non è gradita in questo contesto, te la devi tenere in quel piccolo spazio riservato alla musica nel più infimo anglolo del tuo misero cervello!
Caro leader dei fruit joy ti vorrei richiamare all'attenzione e aiutarti a ponderare nelle scelte che potresti intraprendere stai molto attento!!!!
Per quanto riguarda questo individuo ke ha avuto l'occasione di scrivere prima di me, per caso fortuito, volevo dirti che la tua opinione non è gradita in questo contesto, te la devi tenere in quel piccolo spazio riservato alla musica nel più infimo anglolo del tuo misero cervello!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 12:18:22
la musica si è fermata agli anni 70 mr home...
ma allora che suonano a fare sti ragazzi?
la musica odierna...a che serve?
"I FAVOLOSI ANNI 70"
la musica si è fermata agli anni 70 mr home...
ma allora che suonano a fare sti ragazzi?
la musica odierna...a che serve?
"I FAVOLOSI ANNI 70"
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 16:37:25
solo questi sono i gruppi lancianesi...no,no..... io me ne ricordo altri,jamà...........
solo questi sono i gruppi lancianesi...no,no..... io me ne ricordo altri,jamà...........
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:02:44
Due gruppi da non dimenticare:
Zeropositivo (camillo/voce, Fabrizio/chitarra, sabrina/voce, drfunk/basso, felix di bahia/conga, davide/batteria)
Inoltre:
Sewer B. band Rafio/chit, drfunk/bass-vocals, divirjoint/drums
Look out!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Due gruppi da non dimenticare:
Zeropositivo (camillo/voce, Fabrizio/chitarra, sabrina/voce, drfunk/basso, felix di bahia/conga, davide/batteria)
Inoltre:
Sewer B. band Rafio/chit, drfunk/bass-vocals, divirjoint/drums
Look out!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:07:55
Dimenticavo: il primo gruppo fa rock/pop italiano;
il secondo + o - crossover
Hi hi hi
Hi hi hi
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:22:14
Hi hi hi
Hi hi hi
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:24:47
E cmq volevo dire a pino latrino che gli hannibal non hanno un corpo...sono un corpo.
W taribo west
E cmq volevo dire a pino latrino che gli hannibal non hanno un corpo...sono un corpo.
W taribo west
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 23:03:59
mr home, perdona loro, perkè nn capiscono una mazza
o giovini, ke pensate di essere professori di musica xkè avete sentito astronomy domine un paio di volte, o perkè conoscete gli accordi di another brick in the wall pert second?? tanto ne sa di musica mr home, ke quando avrà finito di parlarne , saremo prossimi alla fine del mondo, è CHIARO, sbarbatelli?
o giovini, ke pensate di essere professori di musica xkè avete sentito astronomy domine un paio di volte, o perkè conoscete gli accordi di another brick in the wall pert second?? tanto ne sa di musica mr home, ke quando avrà finito di parlarne , saremo prossimi alla fine del mondo, è CHIARO, sbarbatelli?
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 02:31:47
UMHHH,io mi ricordo:
I Muscaria dove c'erano cecco, max,gialuca,mario e qualc'un'altro;
poi le Viudas negras con maite,silvia,francesca,rita
ed altre...;
poi gli Shangrila con nino,steven,giovanni,gionata,o altri;
poi i Condanna,i Torquemeda,ed altri...erano troppi
ahhhhhhhh,che bei tempi,ma dove sono andati a finire?
UMHHH,io mi ricordo:
I Muscaria dove c'erano cecco, max,gialuca,mario e qualc'un'altro;
poi le Viudas negras con maite,silvia,francesca,rita
ed altre...;
poi gli Shangrila con nino,steven,giovanni,gionata,o altri;
poi i Condanna,i Torquemeda,ed altri...erano troppi
ahhhhhhhh,che bei tempi,ma dove sono andati a finire?
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 08:50:34
anakin,...se ricordi gli shangrila....
cosa mi dici dei malìa...????
sempre cn giovanni gionata e me...(senza steven).
che tempi....
mi hai fatto fare un salto nel passato...
non posso dimenticare quei giorni...
sala prove divisa con le viudas negras...
ricordo zeropositivo...
un periodo bellissimo...
e quante belle canzoni!
anakin,...se ricordi gli shangrila....
cosa mi dici dei malìa...????
sempre cn giovanni gionata e me...(senza steven).
che tempi....
mi hai fatto fare un salto nel passato...
non posso dimenticare quei giorni...
sala prove divisa con le viudas negras...
ricordo zeropositivo...
un periodo bellissimo...
e quante belle canzoni!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 10:34:33
Si ringrazia calorosamente per la menzione dei torque.
Si ringrazia calorosamente per la menzione dei torque.
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 10:57:38
torquemeda,
condanna,
edera(cicchitti,roberto angelucci,galante,etc)
akiro's mind(vai madòòòò!!!)
exonica(brizio,ragno,il malvagio)!!
malìa....
zeropositivo
erano altri tempi!!

torquemeda,
condanna,
edera(cicchitti,roberto angelucci,galante,etc)
akiro's mind(vai madòòòò!!!)
exonica(brizio,ragno,il malvagio)!!
malìa....
zeropositivo
erano altri tempi!!

Messaggio del 09-10-2004 alle ore 10:58:35
...forse tutto questo non riguarda il post,...non è attule...
ma è storia!
...forse tutto questo non riguarda il post,...non è attule...
ma è storia!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 11:08:22
Bravo!!!
CMQ adesso i migliori in circolazione a mio giudizio sono i Jelted meat (paolucci, fanci ecc.) Fannop bella musica suonata bene, soprattutto dopo l'ingresso di matteo alla batteria. C'è anche un gruppo di cui non so il nome ma ci suona fausto stromberg e fanno nusica loro + cover tipo Bjiork e simili. Sono fregni
Bravo!!!
CMQ adesso i migliori in circolazione a mio giudizio sono i Jelted meat (paolucci, fanci ecc.) Fannop bella musica suonata bene, soprattutto dopo l'ingresso di matteo alla batteria. C'è anche un gruppo di cui non so il nome ma ci suona fausto stromberg e fanno nusica loro + cover tipo Bjiork e simili. Sono fregni
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 12:13:22
yoshimi,eri il bassista dei malìa?io quello delle viudas
ciao ciccio,ho addirittura registrazioni e video dell'epoca,ecceziunal veramente
yoshimi,eri il bassista dei malìa?io quello delle viudas
ciao ciccio,ho addirittura registrazioni e video dell'epoca,ecceziunal veramente
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 12:31:11
si!!
si!!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 13:18:10
Deleuze, prima di tutto volevo dirti che di musica non capisci un cazzo , secondo concordo con te nel ringraziare calorosamente Anakin per la menzione dei Torquemeda ed osannare...................................................
i Taribo West!
Deleuze, prima di tutto volevo dirti che di musica non capisci un cazzo , secondo concordo con te nel ringraziare calorosamente Anakin per la menzione dei Torquemeda ed osannare...................................................
i Taribo West!

Messaggio del 09-10-2004 alle ore 13:44:49
...
AMEN
...
AMEN
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 13:56:13
viudas
nn c'è + religione
viudas
nn c'è + religione
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 14:16:53
altro che seattle......
altro che seattle......
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 14:17:50
altro che seattle......
altro che seattle......
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 19:31:44
Si, ma sti gruppi dove stanno?
Allora, questo voleva essere un censimento di gruppi attuali, contemporanei, non "giurassici", Ok?
Pensate che noi ai tempi dei Zeropositivo e Turquemeda (non me ne vogliano), già c'eravamo.
E continuamo ad esserci, questo è importante.
2 cd all'attivo, in preparazione il prossimo, fra poco avremo il sito (ma le te cain & purch), eppure non molliamo mai. 0.zeropunto
Si, ma sti gruppi dove stanno?
Allora, questo voleva essere un censimento di gruppi attuali, contemporanei, non "giurassici", Ok?
Pensate che noi ai tempi dei Zeropositivo e Turquemeda (non me ne vogliano), già c'eravamo.
E continuamo ad esserci, questo è importante.
2 cd all'attivo, in preparazione il prossimo, fra poco avremo il sito (ma le te cain & purch), eppure non molliamo mai. 0.zeropunto
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 20:01:18
altro che seattle?
ma vaff...
Editato il 20:27:55 09/10/2004 da The marigold
altro che seattle?
ma vaff...
Editato il 20:27:55 09/10/2004 da The marigold
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 20:22:26
band:THE MARIGOLD
formazioni: svariate
genere COLD POP
band:THE MARIGOLD
formazioni: svariate
genere COLD POP
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 04:51:18
c'è sempre da imparare dalle cose GIURASSICHE!!!
e..anche se siete bravi...cosa discutibile, c'è sempre qualcuno che vi spaccherà il culo,
magari nn a lanciano,però.....
c'è sempre da imparare dalle cose GIURASSICHE!!!
e..anche se siete bravi...cosa discutibile, c'è sempre qualcuno che vi spaccherà il culo,
magari nn a lanciano,però.....
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 16:03:32
1) Fuori Four Men
2) Rock attuale e anni 70
3) Patrick Di Toro (chitarra e voce) Casimiro Dell'Elce (Chitarra solista) Ops (Batteria) Jaco80 (BASSO)
4) 15-03-2003
1) Fuori Four Men
2) Rock attuale e anni 70
3) Patrick Di Toro (chitarra e voce) Casimiro Dell'Elce (Chitarra solista) Ops (Batteria) Jaco80 (BASSO)
4) 15-03-2003
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 16:09:05
FUORI4MAN FUORI4MAN FUORI4MAN forever
FUORI4MAN FUORI4MAN FUORI4MAN forever
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 10:43:38
DJse!
La longevità non è indicativa della bontà o meno di un gruppo. Altrimenti gli iron maiden e i Jethro tull serebbero i migliori gruppi della terra.
Fatto sta che adesso si dovrebbero tirare le somme e calcolare quanti gruppi ci sono (attuali) effettivamente e poi organizzare una serie di serate dove ognuno possa sottoporre il prodotto al giudizio della cittadinanza.
A me cmq gli zeropunto mi fanno sangue, tanto piu che ci ho suonato e faccio cmq parte del loro progetto per il prossimo CD
Bacioni a te, all'arcangelo e a tutto il resto del gruppo
DJse!
La longevità non è indicativa della bontà o meno di un gruppo. Altrimenti gli iron maiden e i Jethro tull serebbero i migliori gruppi della terra.
Fatto sta che adesso si dovrebbero tirare le somme e calcolare quanti gruppi ci sono (attuali) effettivamente e poi organizzare una serie di serate dove ognuno possa sottoporre il prodotto al giudizio della cittadinanza.
A me cmq gli zeropunto mi fanno sangue, tanto piu che ci ho suonato e faccio cmq parte del loro progetto per il prossimo CD
Bacioni a te, all'arcangelo e a tutto il resto del gruppo
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 10:59:50
Ce no sono molti di gruppi, solo che mica tutti stanno su lanciano.it ....
Ce no sono molti di gruppi, solo che mica tutti stanno su lanciano.it ....
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 20:11:51
e' interessante notare come maripoppins, assiduo predicatore del "moriremo tutti", sia il primo a nn averne affatto consapevolezza... perke' invece, prima di far morire tutti gli altri (di noia), nn provvedi ad ammazzare il tuo ego?
:asdingmangtand:
x anakin: tu invece hai ammazzato tutti e due i tel?? dammi qualke segno di vita ke la prox sett sto a roma
e' interessante notare come maripoppins, assiduo predicatore del "moriremo tutti", sia il primo a nn averne affatto consapevolezza... perke' invece, prima di far morire tutti gli altri (di noia), nn provvedi ad ammazzare il tuo ego?
:asdingmangtand:
x anakin: tu invece hai ammazzato tutti e due i tel?? dammi qualke segno di vita ke la prox sett sto a roma
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 17:33:09
1) POLAND
2) postrock
3) nico alla chiatarra e matteo alla batteria+campionatore
4) un anno,credo
1) POLAND
2) postrock
3) nico alla chiatarra e matteo alla batteria+campionatore
4) un anno,credo
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 17:36:18
oddio mio c'ho un pupazzetto.grazie mad!!!!
oddio mio c'ho un pupazzetto.grazie mad!!!!
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 17:39:49
una volta c'erano pure gli akiro's mind
luca madonna(chitarra),ivan battistella(voce),corona(basso),castelfranato(tastiera),matteo(batteria).genere quasi-progressive.ho cominciato a suonare con loro.un saluto a tutti..
luca madonna(chitarra),ivan battistella(voce),corona(basso),castelfranato(tastiera),matteo(batteria).genere quasi-progressive.ho cominciato a suonare con loro.un saluto a tutti..
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 17:41:07
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 18:04:43
DOROTASTOMMA: amerigo(lead guitarre)paolo m.(second guitarre)paolo p.(drums) angelo(base guitarre)daniel(vocalist)
DOROTASTOMMA: amerigo(lead guitarre)paolo m.(second guitarre)paolo p.(drums) angelo(base guitarre)daniel(vocalist)
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 18:04:58
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 18:05:16
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 16:04:59
mi rikordo ankora gli AKIROSAUA con MAD alla guitar, alla villa comunale di chieti...rassegna gruppi emergenti "NO PLAYBACK". chi c'era di voi??
mi rikordo ankora gli AKIROSAUA con MAD alla guitar, alla villa comunale di chieti...rassegna gruppi emergenti "NO PLAYBACK". chi c'era di voi??
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 20:18:46
PLAGMORE:
Alessandro B.(voce,chitarra)
Lorenzo O.(batteria)
Pietro F.(basso)
Giuseppe M.(chitarra)
genere: grunge-rock.
PLAGMORE:
Alessandro B.(voce,chitarra)
Lorenzo O.(batteria)
Pietro F.(basso)
Giuseppe M.(chitarra)