Musica
capoeira
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 12:04:43
se qualcuno la conosce ed è in grado di insegnarmela si faccia avanti!
se qualcuno la conosce ed è in grado di insegnarmela si faccia avanti!
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 12:10:52
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 12:11:52
mi fa troppo sangue
mi fa troppo sangue
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 12:20:28
Io ho fatto due anni di capoeira a Bologna........ è bellissimo sono anni che ceroc un maestro in Abruzzo ma il più vicino è a S.Benedetto
Io ho fatto due anni di capoeira a Bologna........ è bellissimo sono anni che ceroc un maestro in Abruzzo ma il più vicino è a S.Benedetto
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 12:22:01
è na parola a andà fino a san benedetto?
è na parola a andà fino a san benedetto?
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 13:09:22
ho visto fare capoeira a napoli, in un centro sociale, con maestri brasiliani
...inarrivabili credo...se la devi fare cerca persone competenti, anche se devi sbattere in c..o al mondo...io le cose che mi piacciono vado a studiarle anche all'estero...
ho visto fare capoeira a napoli, in un centro sociale, con maestri brasiliani
...inarrivabili credo...se la devi fare cerca persone competenti, anche se devi sbattere in c..o al mondo...io le cose che mi piacciono vado a studiarle anche all'estero...
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 13:49:33
non posso muovermi, specialmente ora. se trovo qualcosa qui bene sennò faccio a meno, anche se a malincuore
non posso muovermi, specialmente ora. se trovo qualcosa qui bene sennò faccio a meno, anche se a malincuore
Messaggio del 13-11-2005 alle ore 14:32:30
uhmmm...dunque...se non mi sbaglio mia sorella faceva capoeira qui a lanciano...non ricordo dove...chiedo e ti faccio sapere...
considera cmq che non si tratta ne dello stile Regional ne de L'Angola...non credo sia studiata come vera e propria arte marziale...ma meglio di niente
uhmmm...dunque...se non mi sbaglio mia sorella faceva capoeira qui a lanciano...non ricordo dove...chiedo e ti faccio sapere...
considera cmq che non si tratta ne dello stile Regional ne de L'Angola...non credo sia studiata come vera e propria arte marziale...ma meglio di niente
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 03:07:05
Zio
pippiacer
Il solo pensiero di vederti danzar mi fa rizza' il pelus ...
Va a carijà la vrecc mezzo gay
Zio
pippiacer
Il solo pensiero di vederti danzar mi fa rizza' il pelus ...

Va a carijà la vrecc mezzo gay
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 03:19:13
la capoera è un'arte marziale a tutti gli effetti. si tratta di una tecnica di combattimento nella quale vengono utilizzati solo gli arti inferiori, in calci larghi, frontali, laterali, e in giravolte acrobatiche talvolta apparentemente impossibili. l'origine risale al 1500, quando gli schiavi africani del brasile si trovavano costretti a difendersi e a risolvere contese interne mancando dell'ausilio delle mani (che avevano legate con catene). praticata con la dovuta dovizia diviene un'arte da combattimento temibile. motivo per cui stento a credere che possa essere mai stata praticata all'interno di un centro sociale..a meno che non sia venuta meno la dovuta dovizia di cui sopra, nel qual caso si tratterebbe più che altro di una volgare "imitazione" stemprata da banali contaminazioni "ballerine".
la capoera è un'arte marziale a tutti gli effetti. si tratta di una tecnica di combattimento nella quale vengono utilizzati solo gli arti inferiori, in calci larghi, frontali, laterali, e in giravolte acrobatiche talvolta apparentemente impossibili. l'origine risale al 1500, quando gli schiavi africani del brasile si trovavano costretti a difendersi e a risolvere contese interne mancando dell'ausilio delle mani (che avevano legate con catene). praticata con la dovuta dovizia diviene un'arte da combattimento temibile. motivo per cui stento a credere che possa essere mai stata praticata all'interno di un centro sociale..a meno che non sia venuta meno la dovuta dovizia di cui sopra, nel qual caso si tratterebbe più che altro di una volgare "imitazione" stemprata da banali contaminazioni "ballerine".
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 08:35:38
no bartam...quella che ho visto io non aveva l'ardire di diventare un'arte da combattimento temibile..nemmeno stemprata da banali contaminazioni ballerine
se lo sapessero i miei amici

ma sai, spesso ciò che fa nascere qualcosa si perde nel tempo e pur di non perdere un'arte, una musica e una cultura la si adegua al tempo che si sta vivendo...
tsunami...anche in palestra dove vado io c'è una ragazza che fa un corso di capoeira...ma...ehm...non è quello che intende zio mitch
...è + un allenamento cardiovascolare che riprende movenze della capoeira
no bartam...quella che ho visto io non aveva l'ardire di diventare un'arte da combattimento temibile..nemmeno stemprata da banali contaminazioni ballerine
se lo sapessero i miei amici

ma sai, spesso ciò che fa nascere qualcosa si perde nel tempo e pur di non perdere un'arte, una musica e una cultura la si adegua al tempo che si sta vivendo...
tsunami...anche in palestra dove vado io c'è una ragazza che fa un corso di capoeira...ma...ehm...non è quello che intende zio mitch
...è + un allenamento cardiovascolare che riprende movenze della capoeira
Messaggio del 14-11-2005 alle ore 11:08:07
lo so ariel...
credo che mia sorella frequenti la tua stessa palestra...
infatti ho scritto: "non credo sia studiata come vera e propria arte marziale...ma meglio di niente"...cmq è un assaggio
------------
Editato da Tsunami il 14/11/2005 alle 14:41:48
lo so ariel...
credo che mia sorella frequenti la tua stessa palestra...infatti ho scritto: "non credo sia studiata come vera e propria arte marziale...ma meglio di niente"...cmq è un assaggio
------------
Editato da Tsunami il 14/11/2005 alle 14:41:48
Nuova reply all'argomento:
capoeira
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui