Musica

Caparezza
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 17:12:18
ieri sera ho visto le immagini del suo concerto a PE. ridicolo... non tanto lui - cmq sì... - ma i fighetti figli di papà che ballavano e cantavano le sue canzoni manco rendendosi conto che seppur fatti solo per vendere, i suoi testi sono anti convenzionali. mamma mia...
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 18:37:52
e cmq krotone,pur meravigliandomi di te per la richiesta di tale cd - rimpingo sempre i nostri trascorsi musicali,sigh... - se vuoi, per amor d'amicizia, te lo scarico io.fammi sapere!
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 15:35:01
giusto gipis.spero che tutto ciò vi abbia fatto capire che caparezza è l'ennesimo prodotto di una discografia che si muove a seconda di come la gente vuole e produce solo chi si vuol vendere come del resto lo stesso frankie e tutti i cosidetti "alternativi"...la rivoluzione è finita da un pezzo...
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 13:15:10
Eheheheh...
Bella storia, cmq te lo aveva detto che è "fuori dal tunnellellelle del divertimentoooo"
ma chi non è venduto?
Come è stato detto più volte è solo una questione di prezzo.
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 12:12:30
...la prossima volta che non mi fanno entrare al Wap faccio la stessa cosa!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 09:01:57
Vitellò cosa ti aspettavi. Io me lo sarei visto in qualche centro sociale per coerenza almeno... ma al Megà con tutti i fighettini pescaresi. I 99 posse non ci avrebbero mai suonato for istance.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:35:35
Allora, sono stato al concerto......

Ci siamo presentati davanti all'ingresso del locale alle 22:30 io ,Tyler,Lalì, TBR, Bullok e Ily........

Cominciamo a fare la fila per entrare, ma veniamo a sapere ke facevano selezione all'ingresso!!!!

Vabbè, continuiamo lo stesso.....

Ecco ke ci si spalancano le porte dell'ingresso, entrano Ily,Bullock,TBR e Lalì(in coppia) e io e Tyler non possiamo entrare.....

Allora anke loro per spirito d'amicizia non entrano...vabbè, fra un po' ci riproviamo....

Ecco arrivato il nostro momento, stavamo proprio sulla porta d'ingresso e............. io e Tyler veniamo di nuovo buttati fuori!!!

Ore 23:30 Bullok,Ily,TBR e Lalì rompono e se ne tornano a casa, io e Tyler imperterriti rimaniamo lì, ma nulla, io e lui non possiamo entrare......(Tyler ha la barba troppo lunga)

Passa un'altra mezzoretta cercando di parlare da persone civili, ma nulla!!

Ecco ke qui il Vitello ha uno strano movimento vorticoso nel basso ventre...(gli cominciano a riggirare i coglioni....) ed allora cosa fa??? Prende, parte, spinton spinton arriva all'inizio della fila..... prende un tizio della sicurezza e gli kiede di portargli ALL'ISTANTE il suo capo.... lui risponde ke non avevano capi!!! Benissimo gli dico io, allora dammi il tuo nome e cognome! Ecco ke qui ci si comincia ad alterare!!

Lui mi comincia a spingere verso la fine della fila, ed ecco io ke matematicamente lo guardo negl'okki e lo AVVISO ke così sta solo peggiorando la sua,gia abbastanza pensolante, situazione......

Lui mi dice ke quello è un locale privato e ke il proprietario esige selezione all'ingresso, io gli dico ke me ne sbatto altamente del locale, io sto cercando di vedere un CONCERTO, nel quale non si fanno discriminazioni di razza,età,religione e colore della pelle......... e ke per tanto non facendomi entrare erano passibili tutti quanti di denuncia..... tempo 5 minuti siamo stati accompagnati all'ingresso da un P.R.!!!

Il concerto è stato molto carino, ma purtroppo mi se n'è andata la voce per gridare, ad ogni minimo istante di silenzio, CAPAAAAAAAA SEI UN VENDUTO DI MERDAAAAAAAAAAA!!!!

Messaggio del 21-01-2004 alle ore 17:04:25
Cmq stasera io vado al concerto.......poi vi racconto!!

Messaggio del 21-01-2004 alle ore 10:29:48
Non lo so se è come dici tu sai???

Da quanto ne so io credo ke si sia spaccato il un bel po' prima di "uscire"....
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 22:49:54
qualche canzone carina e allegra ma niente +....

è un rapper "costruito" la cui "mamma" discografica gli paga il passaggio su radio 105 e la pubblicità su radio Deejay...

se la scena fosse tutta così....
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:32:24
andiamo e ciuààààà
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 20:37:32
megà....e cmq la più bella...il secondo secondo me
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 19:35:03
SONO FUORI DAL TUNNELL..ELL..ELL.ELL!!!!!!
ahhhhhh

sarà tutto quello che dite voi, ma musicalmente non mi attrae PER NIENTE
Messaggio del 12-01-2004 alle ore 14:59:07
cd splendido dai testi molto curati!da comprare anke per i non amatori del genere. consiglio anke frankie hi-nrg...
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 14:37:19
...seeeee nn rispondono al tuo cciùaaaa.. tu cciùa sooolo, tu cciùa soooolo!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 12:40:29
Ahhh dimenticavo.......
Il 21/01/04 sarà in concerto al Megà di Pescara.........

ndiaaaaaaaaaaaaaaaaamooooooo!!!
Messaggio del 10-01-2004 alle ore 00:04:17
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 18:06:29
Caparezza in questo album fa il punto della situazione, un punto interrogativo, perché lui si fa un sacco di domande.

Caparezza è convinto che la musica sia solo uno slancio creativo, i valori aggiunti
non gli interessano per niente.

Per Caparezza la musica non ha bisogno di dogmi, sette, massonerie ed altre menate che servono solo a fissare dei paletti. Quei paletti, secondo Caparezza ve li dovete ficcare nel culo uno per uno.

La musica di Caparezza si chiama “Suppomusica”, proprio perché parte dal concetto dei paletti di cui sopra.

La prima volta che Caparezza ha visto delle persone vestite tutte nella stessa maniera è stato al C.A.R. di Taranto e non ha avuto una bella impressione.

Caparezza sostiene che “Essere diversi significa essere se stessi e, a volte, essere se stessi significa non essere altri”, altresì è convinto che “La cultura non è ciò che sai ma ciò che fai di ciò che sai”
E che “Frank Zappa è un figo”.

Caparezza vi vede come teste pensanti, ecco perché rifiuta l’idea che 1+1+1 faccia 3. Egli sostiene piuttosto che 1+1+1 faccia 1+1+1.

Caparezza ai fan preferisce i simpatizzanti, perché i fan, con le loro aspettative, tendono a fissare
i soliti paletti. E Caparezza, quando vede dei paletti, viene preso da un irrefrenabile desiderio.

Caparezza preferisce Woody Allen allo Stallone di turno, perché Woody Allen è un figo.

Caparezza fa parte della categoria “disoccupati con l’alibi dell’arte”, posta tra “disoccupati con l’alibi della laurea” e “disoccupati con l’alibi di aver sposato un calciatore”.

Caparezza ritiene che ci siano 3 modi per diventare stupidi: “prendersi troppo sul serio”, “prendere troppo sul serio” e “prenderlo troppo sul serio”.

Caparezza è convinto che anche un cretino può recensirlo in internet, lui compreso.

Qualunque sia la generazione di Caparezza, lui viene da un’altra.

“Verità supposte” è un album di paradossi perché la verità non può essere supposta, e la supposta vera ha sempre un bugiardino.

Tutto quello che è stato scritto fin ora non c’entra comunque un cazzo con l’album in questione.

Buon ascolto.

E' geniale!!!

Messaggio del 05-11-2003 alle ore 16:52:37
tutto cio ke cè...
perkè nn è un altro capolavoro?
Messaggio del 02-11-2003 alle ore 21:53:51
la fitta sassaiola dell'ingiuria! Grande col maestro Branduardi!
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 20:44:34
...se vi interessa sta tenendo dei concerti in qs periodo!
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 17:38:06
nuovo singolo spettacolare per il succitato cantante.... come al solito mitico
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 14:12:39
Messaggio del 15-10-2003 alle ore 10:45:08
Se avessi l'addiesseelle mia cara ariel nn verrei di certo nel forum a kiedere il cd....
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 16:49:49
piace anche a me caparezza che viene dalla monnezza!
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 01:50:45
ho dei pezzi misti(cioè non ce l'ho io.....un mio amico) e cmq un cd ti ci esce alla grande!!!

P.s. Cmq sta troppo fuori, mi fà morì!!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 13:52:32
grande ariel!!!

cmq il cd è bello, specie la parodia di pinocchio (capocchio)
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 12:16:31
adsl
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 11:46:46
Ki ha il cd di questo grande rapper italiano?
mika me lo puo masterizzare???? denghiu

Nuova reply all'argomento:

Caparezza

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)