Musica

Cantano in italiano
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:01:02
La fortuna dei cantanti in lingua inglese è che gli italiani generalmente non capiscono l'inglese.

A chi mi dice (Blue): il testo in italiano rasenta il senza senso è di una piatta stupidità. Se il testo in inglese gli assomiglia forse è giunto il momento di vagliare la possibilità di friggere il paroliere sulla sedia elettrica.

Fuck it (Eamon): grande rivelazione con la versione italiana: sentendo un vago biascicare termini che paiono italiani, l'ascoltatore si accorge che quel fischio miagolante che si sentiva nella versione in inglese non è un piffero soprano, ma è il cantante. La magia è finita!!
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 15:47:36
giuro che, prima di aver visto il video in tv, fuck it pensavo fosse cantata da una donna
Messaggio del 11-11-2004 alle ore 20:45:44
e i 99 fosse dove li metti?
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 13:48:31
Si, Gaio...ma tu sei andato a estrarre un cantante(se così lo vogliamo chiamare...beh, ok) e una boyband che ha il valore e l'importanza di un ciottolo, di cui il testo va a finire che non l'hanno pensato manco loro

io spartirei la cacca dalla cioccolata, nel senso che ci sono anche nella musica anglosassone dei testi significativi, poetici e quello che vuoi, così come da noi
Messaggio del 17-11-2004 alle ore 14:04:22
Gaio, ma che ti senti?

Nuova reply all'argomento:

Cantano in italiano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)