Musica
CAFONHOUSE
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 20:27:09
a me pice il tunz e tunz....
Cmq se puo' interessarti oltre a fare il dj sono anche un batterista e da tanti anni:non ho mai disprezzato qualsiasi genere musicale.....
a me pice il tunz e tunz....
Cmq se puo' interessarti oltre a fare il dj sono anche un batterista e da tanti anni:non ho mai disprezzato qualsiasi genere musicale.....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 14:41:20
RE, non c'è solo il tunz tunz, ma anche il tututunz, il tu-nz tu-nz, il tutututututututututututututututututututututututututututunz, il turutu turutu e tanti altri.
Ma per il cafonhouse e il rockkettaro non esistono differenze... è questo il problema.
RE, non c'è solo il tunz tunz, ma anche il tututunz, il tu-nz tu-nz, il tutututututututututututututututututututututututututututunz, il turutu turutu e tanti altri.
Ma per il cafonhouse e il rockkettaro non esistono differenze... è questo il problema.
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 12:22:04
è vero meglio skiot-skiot-skiot oppure brang-brang-brang perepepe -perepepe fuck-fuck-fuck-sbrang brang-srang brang no-nono-no-no sbrang-sbrang-sbrang.E' vero basta tunz e tunz!!!
è vero meglio skiot-skiot-skiot oppure brang-brang-brang perepepe -perepepe fuck-fuck-fuck-sbrang brang-srang brang no-nono-no-no sbrang-sbrang-sbrang.E' vero basta tunz e tunz!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 22:32:54
A morte ogni genere di tunz e tunz!!!
A morte ogni genere di tunz e tunz!!!
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 16:29:26
NO fashion, SAVE your dancefloor...
NO fashion, SAVE your dancefloor...
Messaggio del 04-12-2003 alle ore 03:13:03
ma il cafonhouse è l'espressione ultima di un trend morto da più di dieci anni (il tarpano per essere più espliciti) un pò come i buzzurri la brutta copia provinciale di un no global (da questo la nuova corrente di pensiero neo buzzurismo
). Tipi senza concezzione politica ne sociale ma che va in città e vede dei tipi con i dredd e se li fa crescere per fare il tipo nel paesello suo e poi vota forza Italia .Il cafonhouse non è colui che ascolta l'house ma bensì il cafone che dopo 20 anni di house fa il finotto con tanto di cravatta e macchina lavata al sabato sera e ascolta l'house perchè si nufregn se scut l'house (sempre consigliatagli da un'altro) House Music Is My Life ( qUesta in memoria di un grande frentano scomparso) P.B. Cmq Scherzavo

ma il cafonhouse è l'espressione ultima di un trend morto da più di dieci anni (il tarpano per essere più espliciti) un pò come i buzzurri la brutta copia provinciale di un no global (da questo la nuova corrente di pensiero neo buzzurismo
). Tipi senza concezzione politica ne sociale ma che va in città e vede dei tipi con i dredd e se li fa crescere per fare il tipo nel paesello suo e poi vota forza Italia .Il cafonhouse non è colui che ascolta l'house ma bensì il cafone che dopo 20 anni di house fa il finotto con tanto di cravatta e macchina lavata al sabato sera e ascolta l'house perchè si nufregn se scut l'house (sempre consigliatagli da un'altro) House Music Is My Life ( qUesta in memoria di un grande frentano scomparso) P.B. Cmq Scherzavo

Messaggio del 03-12-2003 alle ore 23:40:48
Il cafone non balla solo l'house.....
Purtroppo le paste e la porcheria varia la usano i deboli...
Caro lu pesant' se 6 chi penso io sai da quanti anni giro nei locali!
Cmq fate l'amore che e' meglio!!!!!!!!!!!!
Il cafone non balla solo l'house.....
Purtroppo le paste e la porcheria varia la usano i deboli...
Caro lu pesant' se 6 chi penso io sai da quanti anni giro nei locali!
Cmq fate l'amore che e' meglio!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 13:07:20
...ere na vote...buon vecchi anni settanta...
...ere na vote...buon vecchi anni settanta...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 14:31:08
la vita è dura sulle montagne, ma non solo....
la vita è dura sulle montagne, ma non solo....
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 03:55:57
il cafonhouse resta il cafonhouse bella gente ottima location specie il pitonato !!
il cafonhouse resta il cafonhouse bella gente ottima location specie il pitonato !!
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 23:34:29
E' una scelta di vita che purtroppo molti fanno
E' una scelta di vita che purtroppo molti fanno
Messaggio del 25-11-2003 alle ore 23:31:26
MA COME CAZZO SI PUò FARE CON QUESTI POVERI CAFONI? NON FANNO ALTRO CHE MANGIARE LE PASCT D' LI PIGR MA COME CAZZO è POSSIBILE N Vè MA Sà REVè
VUAGLIò APRET LUCCHIJ PRIM CHE VANN APR LU CUL
MA COME CAZZO SI PUò FARE CON QUESTI POVERI CAFONI? NON FANNO ALTRO CHE MANGIARE LE PASCT D' LI PIGR MA COME CAZZO è POSSIBILE N Vè MA Sà REVè
VUAGLIò APRET LUCCHIJ PRIM CHE VANN APR LU CUL
Nuova reply all'argomento:
CAFONHOUSE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui