Musica

burt bacharach
Messaggio del 11-12-2005 alle ore 14:37:49
è da un pezzo che nn risentivo parlare di lui, cmq penso che sia un compositore di alto spessore
Messaggio del 07-12-2005 alle ore 00:25:33
prima di andare a letto
in un periodino un po' così così
in una giornata in cui ho scelto il sorriso per aiutare chi amo a sorridere
l'ho trovato
un ometto piccolo
con i capelli neve
77 anni nella sua voce e nel suo cuore
chissà com'è avere 77 anni...
mi piacciono le persone che continuano a creare e adeguano sè stessi ai tempi che corrono e cambiano...
è sempre lui, quello di raindrops fallin' on my head e altre che sicuramente tutti conosciamo ma non ricordiamo nè titolo nè autore...
mi serviva...mi sa di antico e nuovo...(c'è dr dre tra i collaboratori...ki è dr dre???????vabbeh....)anni 70,80,90 che corrono mano per mano col 2000
molto americano cmq, e io lo guardo con occhio europeo, italiano, lo ascolto con un orecchio raffinato che si lascia coccolare suo malgrado da atmosfere patinate...
vabbeh parlo troppo...vedo luccicare le paillettes dei vestiti...vedo bicchieri con il bordo segnato dai rossetti delle ragazze che ridono e parlano, vedo anche una coppia incurante degli altri che si abbraccia e balla, stretta, senza parlare con gli occhi socchiusi e mi allontano dalla realtà....

Ho tre figli, la rabbia di questo disco è nata dal pensare al loro futuro, a come lo stanno rovinando. Però probabilmente avrei composto lo stesso ‘At this time’ anche senza pensare a loro”.

“Who are these people”, cantata da Elvis Costello. “Aveva inciso una bella versione in cui veniva fuori la sua anima punk, quando cantava con rabbia che ‘dobbiamo fare smettere questa gente prima che ce la mettano in quel posto’.

questo disco è come un pugno in un guanto di velluto(dice lui)

Nuova reply all'argomento:

burt bacharach

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)