Musica

BOLLANI e BANDA OSIRIS
Messaggio del 08-03-2006 alle ore 10:43:25
bollani è un grande, apprezzatissimo dalla critica mondiale è uno dei migliori giovani pianisti jazz del momento!!!
ho un paio d album cn enrico rava, eccellente trombettista!!!
insieme alla banda osiris m sà ke deve essere stato davvero spettacolare!!!
Messaggio del 06-03-2006 alle ore 09:49:41
Senza dubbio tra i più bei concerti visti ultimamente. Il pianista Stefano Bollani e la Banda Osiris sono una miscela esplosiva di comicità e di grandissima classe musicale. Lo show è incentrato sul racconto della vita di Stefano Bollani da parte della Banda... un pretesto per dare spazio al virtuoso, ironico e mai scontato pianismo di Bollani che riesce a fare a pezzi e ricomporre brani tratti da repertori vari ed improbabili. Le trovate comiche sono un po' il sale di tutto lo spettacolo in cui il pianista e la banda si stimolano a vicenda. Come nella migliore tradizione jazzistica l'improvvisazione rimane un elemento fondamentale e sia nella musica che nei parlati il risultato è sempre di altissimo livello. A dir poco esilarante "Copacabana" in cui Bollani canta e suona sullo stile di Paolo Conte...
Uno spettacolo da non perdere
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 09:22:53
Questa sera a Pescara al Teatro Massimo concerto del pianista Stefano Bollani insieme alla Banda Osiris (sono quesi matti che suonano a "Parla con me" della Dandini)... da non perdere.
Io vado (anche da solo) quindi chi si vuole aggregare... ben venga

Nuova reply all'argomento:

BOLLANI e BANDA OSIRIS

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)