Musica
Beatles o Queen??
Messaggio del 26-09-2002 alle ore 18:45:21
ODDIO COSA HO LETTO!!!!...preferisco non aprire + qst post...-Taz-
ODDIO COSA HO LETTO!!!!...preferisco non aprire + qst post...-Taz-
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 01:29:28
God save the queen!
God save the queen!
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 01:00:39
Beatles sempre troppo avanti.
Beatles sempre troppo avanti.
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 19:50:32
guarda, a me i B. nn mi piacciono eccessivamente, ma mo' si ditt' na cazzate!
guarda, a me i B. nn mi piacciono eccessivamente, ma mo' si ditt' na cazzate!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 19:44:48
Per quanto mi riguarda, gli scarafaggi,non hanno mai fatto storia, li paragono alle attuali boy-band!!!
Per quanto mi riguarda, gli scarafaggi,non hanno mai fatto storia, li paragono alle attuali boy-band!!!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 18:21:02
cmq i queen non possono neanche essere paragonati ai beatles. la storia che hanno scritto i beatles non si cancellerà mai.
cmq i queen non possono neanche essere paragonati ai beatles. la storia che hanno scritto i beatles non si cancellerà mai.
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 00:11:47
i queen sono stati poco originali... hanno fatto di meglio nel genere i Floyd, Genesis, Gentle Giant, Van der Graaf Generator, e anke in Italia Le Orme, la Premiata Forneria Marconi,il Banco del Mutuo Soccorso... i Beatles hanno importanza + per Sergeant Peppers un disco molto innovativo...e poi sono stati i precursori, anke questo ha la sua importamza...però meglio Jimi ke era talmente avanti ke nn ci sono ancora arrivati a raggiungerlo...a qs livello solo Sid Barrett di "Astronomy Domine", e Brian Eno di "My Life in the Bush of Ghosts" del 1982, ma sembra del 2022...e veramente poki altri...clean your ears!
i queen sono stati poco originali... hanno fatto di meglio nel genere i Floyd, Genesis, Gentle Giant, Van der Graaf Generator, e anke in Italia Le Orme, la Premiata Forneria Marconi,il Banco del Mutuo Soccorso... i Beatles hanno importanza + per Sergeant Peppers un disco molto innovativo...e poi sono stati i precursori, anke questo ha la sua importamza...però meglio Jimi ke era talmente avanti ke nn ci sono ancora arrivati a raggiungerlo...a qs livello solo Sid Barrett di "Astronomy Domine", e Brian Eno di "My Life in the Bush of Ghosts" del 1982, ma sembra del 2022...e veramente poki altri...clean your ears!
Messaggio del 23-09-2002 alle ore 21:20:18
Ma i Queen sono uno dei gruppi più brutti di sempre,nel senso che non avevano proprio idea di come si facesse musica.
I Beatles sono un po' meglio,anche se c'è da dire che hanno sempre ed esclusivamente brillato di luce riflessa.
Ma i Queen sono uno dei gruppi più brutti di sempre,nel senso che non avevano proprio idea di come si facesse musica.
I Beatles sono un po' meglio,anche se c'è da dire che hanno sempre ed esclusivamente brillato di luce riflessa.
Messaggio del 13-09-2002 alle ore 02:36:53
Ahhhhhhhhhhhhhh Sync, sarò sicuramente al bar del corso(anke se spero di no), ma tu rimani qualke giorno,si???
Altrimenti lascialo a quel soggetto di Ganesh!!!
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!! sono contentissimo!!!!
GRAZIOLE GRAZIOLE GRAZIOLE!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Ahhhhhhhhhhhhhh Sync, sarò sicuramente al bar del corso(anke se spero di no), ma tu rimani qualke giorno,si???
Altrimenti lascialo a quel soggetto di Ganesh!!!
Evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!!! sono contentissimo!!!!
GRAZIOLE GRAZIOLE GRAZIOLE!!!!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 12:19:07
tra beatles o queen preferisco raul casadei e il tarlo e la noce

tra beatles o queen preferisco raul casadei e il tarlo e la noce

Messaggio del 10-09-2002 alle ore 08:37:46
scusa vitello' ma se voi ascoltare i "veri" red-hot ti consiglio "mather's milk"!!! ...per me e' anche meglio di blod sugar sex magik!!! ha una carica che....ah!!!!!
ma anche freaky styley non e' male...
e poi diciamocelo: one hot minut era veramente orrendo: dave navarro al posto di frusciante e' veramente una bestemmia: l'unica cosa che sa fare e' attaccare quel cacchio di wua-wua!
ps:sabato sono a lanciano! (con il cd dei s^3) cio!
scusa vitello' ma se voi ascoltare i "veri" red-hot ti consiglio "mather's milk"!!! ...per me e' anche meglio di blod sugar sex magik!!! ha una carica che....ah!!!!!
ma anche freaky styley non e' male...
e poi diciamocelo: one hot minut era veramente orrendo: dave navarro al posto di frusciante e' veramente una bestemmia: l'unica cosa che sa fare e' attaccare quel cacchio di wua-wua!
ps:sabato sono a lanciano! (con il cd dei s^3) cio!
Messaggio del 09-09-2002 alle ore 21:57:10
I R.H.C.P. pure pure , ma quelli di una volta sia ben kiaro, x me non esistono più da dopo One Hot Minute!!!
P.s. Cucciolo, ke intendi per rock-funk.......qualke nome?
I R.H.C.P. pure pure , ma quelli di una volta sia ben kiaro, x me non esistono più da dopo One Hot Minute!!!
P.s. Cucciolo, ke intendi per rock-funk.......qualke nome?
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 19:40:09
io preferisco nettamente 'nduccio o se vogliamo passare di categoria possiamo andare verso i queen!!!
io preferisco nettamente 'nduccio o se vogliamo passare di categoria possiamo andare verso i queen!!!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 19:38:42
Ho poteri magici!(...a proposito,il tigrotto è proprio bellissimo!Ha quel musino!Quelle zampettine!Quegli okkioni!Quelle orekkiucce!!!...Ke tenero!)
Ho poteri magici!(...a proposito,il tigrotto è proprio bellissimo!Ha quel musino!Quelle zampettine!Quegli okkioni!Quelle orekkiucce!!!...Ke tenero!)
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 18:30:26
...tra la vita e la morte avrei scelto l'america...-Taz-
...tra la vita e la morte avrei scelto l'america...-Taz-
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 18:29:11
...strawberry fields forever...na-na.na...scusate!...e something dove la mettiamo!!
e the long and winding road!!!
-Taz-
...strawberry fields forever...na-na.na...scusate!...e something dove la mettiamo!!
e the long and winding road!!!
-Taz-
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 18:20:41
...e tu ke ne sai ke io ho a ke fare con le olive...
...e tu ke ne sai ke io ho a ke fare con le olive...
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 13:14:19
Dei Beatles una canzone ke mi piace davvero tanto è STRAWBERRY FIELDS!
Dei Beatles una canzone ke mi piace davvero tanto è STRAWBERRY FIELDS!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 13:12:35
Tra Beatles e Queen preferisco i Red Hot...
Tra Beatles e Queen preferisco i Red Hot...
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 13:11:50
Viva l'olio d'oliva...la canzone preferita di cucciolo!Kissà come mai,ma la sente molto sua...
Viva l'olio d'oliva...la canzone preferita di cucciolo!Kissà come mai,ma la sente molto sua...
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 11:38:21
A me i Beatles fanno pietà. Come i Backstreet Boys. Solo perchè andavano in giro all'età della pietra erano dei grandi... tra cinquant'anni apprezzeremo i westlife?
QUEEN RULEZ!!
A me i Beatles fanno pietà. Come i Backstreet Boys. Solo perchè andavano in giro all'età della pietra erano dei grandi... tra cinquant'anni apprezzeremo i westlife?
QUEEN RULEZ!!
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 10:53:37
viva viva l'olio d'oliva...? l'hanno scritta i beatles...o no?
viva viva l'olio d'oliva...? l'hanno scritta i beatles...o no?
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 02:48:20
hendrix...e xchè stronzate?...forse xchè ti piacciono i beatles (i 4 ragazzi di liverpool...ndr) ...guarda che piacciono anche a me ma preferisco i queen...tutto qua!
-Taz-
hendrix...e xchè stronzate?...forse xchè ti piacciono i beatles (i 4 ragazzi di liverpool...ndr) ...guarda che piacciono anche a me ma preferisco i queen...tutto qua!
-Taz-
Messaggio del 05-09-2002 alle ore 02:44:52
...cucciolo...ne riparleremo!
-Taz-
...cucciolo...ne riparleremo!
-Taz-
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 16:55:54
sempre ke io preferisco il rock-funk del crossover dei red hot...credo che i queen siano preferibili ai beatles...se comunque entri in possesso di un disco de lu cantastorie...beh...allora tutta l'altra musica sarà munnezza!!
sempre ke io preferisco il rock-funk del crossover dei red hot...credo che i queen siano preferibili ai beatles...se comunque entri in possesso di un disco de lu cantastorie...beh...allora tutta l'altra musica sarà munnezza!!
Messaggio del 04-09-2002 alle ore 16:37:51
Apparte ke la domanda doveva essere fra ki ci piacesse traI Beatles e i Rollin Stone, cmq avrei risposto i Rolling Stone, e anke a questa domanda cmq rispondo i Queen!!!
(i Beatles mi stanno sul.....)
Apparte ke la domanda doveva essere fra ki ci piacesse traI Beatles e i Rollin Stone, cmq avrei risposto i Rolling Stone, e anke a questa domanda cmq rispondo i Queen!!!
(i Beatles mi stanno sul.....)
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 18:58:58
e who wants to live forever e I want it all dove le mettiamo?
e who wants to live forever e I want it all dove le mettiamo?
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 15:00:53
nn sono stronzate...sono i miei gusti..mi hachiesto chi preferivo ed ho risposto
nn sono stronzate...sono i miei gusti..mi hachiesto chi preferivo ed ho risposto
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 14:11:22
Spostato
Spostato
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 13:14:13
Marilyn per questo genere di post c'è il forum per la musica...
comunque com'è possibile paragonare i Queen ai Beatles????
Sarebbe come paragonare la "paje ngh' lu gran"
TAZ, TRIPPA per favore non scrivete stronzate!!!!
Marilyn per questo genere di post c'è il forum per la musica...
comunque com'è possibile paragonare i Queen ai Beatles????
Sarebbe come paragonare la "paje ngh' lu gran"
TAZ, TRIPPA per favore non scrivete stronzate!!!!
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 13:00:34
i queen nettamente...e clamorosamente in testa c'è bohemian rapsody
i queen nettamente...e clamorosamente in testa c'è bohemian rapsody
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 12:38:12
Beh!!Senz'altro QUEEN!!!mitici!!e aggiungo canzoni come: TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU-THE SHOW MUST GO ON-THE MIRACLE-INNUENDO-LIVING ON MY OWN-PRINCES OF THE UNIVERSE-UNDER PRESSURE!!!!!
-Taz-
-------------------------------------------------
Editato il 12:39:35 03/09/2002 da Taz
Beh!!Senz'altro QUEEN!!!mitici!!e aggiungo canzoni come: TOO MUCH LOVE WILL KILL YOU-THE SHOW MUST GO ON-THE MIRACLE-INNUENDO-LIVING ON MY OWN-PRINCES OF THE UNIVERSE-UNDER PRESSURE!!!!!
-Taz--------------------------------------------------
Editato il 12:39:35 03/09/2002 da Taz
Messaggio del 03-09-2002 alle ore 10:00:39
So ke sn due generi completamente diversi,forse e proprio xqst ke nn riesco ancora a decidere definitivamente, ma se doveste decidere fra QUEEN e BEATLES, ki scegliereste?
E la canzone +bella del gruppo?
Io dei Beatles direi..HEY JUDE, YESTERDAY, HELP!, ELEANOR RIGBY, PENNY LANE..
Dei QUEEN sn tutte belle, quando le sento, credetemi, mi vengono i brividi: DON'T STOP ME NOW, KIND OF MAGIC,FRIENDS WILL BE FRIEND, BOHEMIEN RAPSODY,KILLER QUEEN, SAVE ME..Anke se ripensandoci, un "preferito" c'è, tocca a voi..
So ke sn due generi completamente diversi,forse e proprio xqst ke nn riesco ancora a decidere definitivamente, ma se doveste decidere fra QUEEN e BEATLES, ki scegliereste?
E la canzone +bella del gruppo?
Io dei Beatles direi..HEY JUDE, YESTERDAY, HELP!, ELEANOR RIGBY, PENNY LANE..
Dei QUEEN sn tutte belle, quando le sento, credetemi, mi vengono i brividi: DON'T STOP ME NOW, KIND OF MAGIC,FRIENDS WILL BE FRIEND, BOHEMIEN RAPSODY,KILLER QUEEN, SAVE ME..Anke se ripensandoci, un "preferito" c'è, tocca a voi..
Nuova reply all'argomento:
Beatles o Queen??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui