Musica
Batterista cerca BAND
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:25:42
possibile?
possibile?
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:21:49
kilo: le trasmissioni sono disturbate
kilo: le trasmissioni sono disturbate
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 01:32:36
tanks
tanks
Messaggio del 13-10-2005 alle ore 01:31:38
in bocca al lupo
in bocca al lupo

Messaggio del 13-10-2005 alle ore 00:30:39
Cmq chiedo scusa...ho appena capito come si usa il cisitù...aspetto di beccarvi allora...senno mandami una [email protected]
Cmq chiedo scusa...ho appena capito come si usa il cisitù...aspetto di beccarvi allora...senno mandami una [email protected]
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 22:40:38
cmq se vai nella mia homepage li trovi sia il contatto msn che il mio indirizzo mail (che ti consiglio xkè lo controllo quasi tutti i giorni)
cmq se vai nella mia homepage li trovi sia il contatto msn che il mio indirizzo mail (che ti consiglio xkè lo controllo quasi tutti i giorni)
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 22:38:31
Scusami kilodaitan...è che forse non sono un pivello come musicista...ma di sicuro lo sono come utente di lanciano punto it...non ho ancora visto alcun messaggio tuo solo perchè non ho ancora capito come fare...cmq adesso ci perdo cinque minuti e intanto approfitto a ringraziarti per la tempestività...a presto
Scusami kilodaitan...è che forse non sono un pivello come musicista...ma di sicuro lo sono come utente di lanciano punto it...non ho ancora visto alcun messaggio tuo solo perchè non ho ancora capito come fare...cmq adesso ci perdo cinque minuti e intanto approfitto a ringraziarti per la tempestività...a presto
Messaggio del 12-10-2005 alle ore 07:45:31
Zuulfji...
ho provato a contattarti sul cistitu forsa 10 volte.
niente.
ti ho lasciato il nr icq e la mail di Msn Messenger.
niente.
quindi non stare li a lamentarti, perchè qualcuno che ha provato a contattarti c'è stato.
Zuulfji...
ho provato a contattarti sul cistitu forsa 10 volte.
niente.
ti ho lasciato il nr icq e la mail di Msn Messenger.
niente.
quindi non stare li a lamentarti, perchè qualcuno che ha provato a contattarti c'è stato.
Messaggio del 11-10-2005 alle ore 22:31:36
quote:
quote:
E' proprio così: cerco ancora qualcuno con cui poter suonare e magari riuscire in poco tempo a fare qualche bella serata in giro per i locali (che d'inverno saranno zeppi di gente)
a me interessava parlare di questo...davvero...sai potrebbe essere bello tornare a vestire come donne e suonare su un palco...
------------
Editato da The Marigold il 06/10/2005 alle 15:37:44
Messaggio del 10-10-2005 alle ore 22:12:13
quote:
io pensavo di aprire un post per trovare qualcuno con cui suonare...
la speranza è l'ultima a morire
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 15:01:37
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 10:35:15
assolutamente sampei
qui si parla di seri dubbi...
assolutamente sampei
qui si parla di seri dubbi...
Messaggio del 08-10-2005 alle ore 04:46:28
è fregno a prendere per il culo la gente è vè?
è fregno a prendere per il culo la gente è vè?
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 19:05:05
scusa...???
scusa...???
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 18:14:42
hihhiih
dai parliamo dei tuoi dubbi...
hihhiih
dai parliamo dei tuoi dubbi...
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 17:08:17
????????????????????????????
????????????????????????????
Messaggio del 07-10-2005 alle ore 17:00:01
MA NN C'E' PIU' NESSUNO
MA NN C'E' PIU' NESSUNO
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 18:35:30
Cioè
: io sono nuovo del formu ma credo che di musicisti, appassionati e musicanti sia pieno zeppo. 
Mi viene da incazzarmi visto che sento sempre gente lamentarsi che a lanciano non si fa mai niente!! ma allora perchè non organizzare qualcosa?? Baccano organizza FABER, mettiamo su una data dove si possano "esibire" un po tutti...io la chiamerei LancianoSoundsGood...
Jam, Tribal, Faber, tutte le varie band...io morirei dalla felicità
CMQ IO CERCO UN GRUPPO SOS
Cioè
: io sono nuovo del formu ma credo che di musicisti, appassionati e musicanti sia pieno zeppo. 
Mi viene da incazzarmi visto che sento sempre gente lamentarsi che a lanciano non si fa mai niente!! ma allora perchè non organizzare qualcosa?? Baccano organizza FABER, mettiamo su una data dove si possano "esibire" un po tutti...io la chiamerei LancianoSoundsGood...
Jam, Tribal, Faber, tutte le varie band...io morirei dalla felicità
CMQ IO CERCO UN GRUPPO SOS
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 18:15:49
cmq si potrebbe aprire un post a riguardo..........
IO CERCO UNA BAND
CAZZO
cmq si potrebbe aprire un post a riguardo..........

IO CERCO UNA BAND
CAZZO
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:41:16
bhè, dipende da come lo si fà...del resto credo che a livello psicologico sia inevitabile (almeno per me)
bhè, dipende da come lo si fà...del resto credo che a livello psicologico sia inevitabile (almeno per me)
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:07:25
è bello unire sessualità e musica non pensi?
è bello unire sessualità e musica non pensi?
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:07:19
CMQ VI PREGO: FATEVI VIVI!!!
CMQ VI PREGO: FATEVI VIVI!!!
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 16:06:29
Non capisco quanto è presa per il culo e quanto sia seria la tua risp.
Non capisco quanto è presa per il culo e quanto sia seria la tua risp.
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 15:11:21
a me interessava parlare di questo...davvero...sai potrebbe essere bello tornare a vestire come donne e suonare su un palco...
------------
------------
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:46:12
Magari ne possiamo discutere
Magari ne possiamo discutere
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:45:00
Io sono un batterista...e cerco nuove esperienze musicali
Io sono un batterista...e cerco nuove esperienze musicali
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:43:39
ALLORA:
1) Per marigold: si forse te lo avevo chiesto. Premetto che non ho la minima voglia di apreire un dibattito a proposito di questo.
Ora non ricordo per quale motivo me ne ero uscito con quella domanda ma cmq si...ero io.
2) Metal dei timoria...era una presa per il culo? no perchè mica sono sicuro se sia metal quello....
3) Micolao: mmmmmmmmmmmmmm
ALLORA:
1) Per marigold: si forse te lo avevo chiesto. Premetto che non ho la minima voglia di apreire un dibattito a proposito di questo.
Ora non ricordo per quale motivo me ne ero uscito con quella domanda ma cmq si...ero io.
2) Metal dei timoria...era una presa per il culo? no perchè mica sono sicuro se sia metal quello....
3) Micolao: mmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:43:14
band cerca batterista.
cazzo.
band cerca batterista.
cazzo.
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:39:53
ammazza oh!
già tutte queste risposte????????
mmmmmmmmmmm....sn leggermente disorientato eheh
ammazza oh!
già tutte queste risposte????????
mmmmmmmmmmm....sn leggermente disorientato eheh

Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:07:16
BAND CERCA BATTERISTA...
BAND CERCA BATTERISTA...
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 13:00:06
suono se facciamo il metal dei timoria....
suono se facciamo il metal dei timoria....
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:58:31
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 12:53:53
Peccato! Ho già comprato una drum machine! azz
Peccato! Ho già comprato una drum machine! azz
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 11:26:21
ma tu volevi sapere se ero gay...?
ma tu volevi sapere se ero gay...?
Messaggio del 06-10-2005 alle ore 10:15:25
E' proprio così: cerco ancora qualcuno con cui poter suonare e magari riuscire in poco tempo a fare qualche bella serata in giro per i locali (che d'inverno saranno zeppi di gente)
Mi RIpresento: Fulvio Ciccone, abito a treglio (vicino il thema polycenter) ed ho 23 anni.
Suono sul drumset da quando ne avevo 14. I miei generi preferiti vanno dal jazz dei primi anni 40, al jazzrock, funky, blues, rockprog e metal, acid fino all' hard rock...in pratica mi piace tutta la musica che si puo suonare, risuonare e arrangiare....non sono un professionista ma me la cavo bene soprattutto con gente che ha voglia di suonare e che riesca a spronarmi e coinvolgermi positivamente.
NON VOGLIO DILUNGARMI ( PER ORA )
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...
Mi RIpresento: Fulvio Ciccone, abito a treglio (vicino il thema polycenter) ed ho 23 anni.
Suono sul drumset da quando ne avevo 14. I miei generi preferiti vanno dal jazz dei primi anni 40, al jazzrock, funky, blues, rockprog e metal, acid fino all' hard rock...in pratica mi piace tutta la musica che si puo suonare, risuonare e arrangiare....non sono un professionista ma me la cavo bene soprattutto con gente che ha voglia di suonare e che riesca a spronarmi e coinvolgermi positivamente.
NON VOGLIO DILUNGARMI ( PER ORA )
ASPETTO VOSTRE NOTIZIE...
Nuova reply all'argomento:
Batterista cerca BAND
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui