Musica
AVANTI POP 2005 KÖLN
Messaggio del 17-07-2005 alle ore 00:50:03
MAD....
per caso vuoi un paio di video di FINAZ???
MAD....
per caso vuoi un paio di video di FINAZ???
Messaggio del 17-07-2005 alle ore 00:48:50
NON EDITO..ma AVANTI POPO je na figata
NON EDITO..ma AVANTI POPO je na figata
Messaggio del 17-07-2005 alle ore 00:47:45
Salve popolo,
oggi si è fatto un' evento bellissimo a Colonia...
AVANTI POP 2005.....grandissima idea organizzata dalla WDR per far conoscere,come ha detto il presentatore, altri gruppi italiani visto che l`Italia non È solo Ramazzotti e Albano e Romina
cmq oggi ho sentto con molto piacere i seguenti gruppi:
14:15 - BANDA IMPROVVISA
15:00 - BANDABARDÒ
16:10 - LUCILLA GALEAZZI
17:00 - BANDA IMPROVVISA
17:45 - L'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO
19:15 - SUD SOUND SYSTEM
20:50 - ROY PACI & ARETUSKA
LA BANDA improvvisa:
50 persone dall' età di 14 anni fino a 75....troppe fregne addavere
BANDABARDÒ....ci sono commenti?
parlando con il gruppo mi hanno detto che era la prima volta per loro in Germania...e spero che non sarà l' ultima...FINAZ sei un grande...anche fuori dal palco

LUCILLA GALEAZZI:
Questa donna di Terni ha ripescato dalle tombe musica del popolo oramai morta da tempo,frugando nelle radici delle diverse terre...tipo la Tammurriata......una grande voce...mi sono divertito a sentirla
L' Orchestra di Piazza Vittorio:
Un gruppo di Roma formato da circa 2 anni e mezzo,18 artisti, di 11 nazioni diverse, tre religioni diverse,ma che formano un gruppo meraviglioso...sono rimasto scioccato positivamente

S.S.S.:
li conosciamo già...bella Musica del Salento,ma se devo dire la verità,sarà la loro lingua che non si capisce,ma non credo che sopporterei un loro concerto...oppure ci vonne li canne,ma pozze fumà per sentirmi l`albanese??
e alla fine ROY PAI + ARETUSKA
sa musica SKA....mah...non È che mi sia gustata tanto...È bella, si può sentire..ma non È che ne sono entusiasto,ma per far ballare gente,ve bene.
in poche parole,tutto sommato, mi sono divertito
certi eventi sono bellissimi
Grazie WDR
troverete un paio di foto nella galleria
AVANTI POPO 2005
Salve popolo,
oggi si è fatto un' evento bellissimo a Colonia...
AVANTI POP 2005.....grandissima idea organizzata dalla WDR per far conoscere,come ha detto il presentatore, altri gruppi italiani visto che l`Italia non È solo Ramazzotti e Albano e Romina
cmq oggi ho sentto con molto piacere i seguenti gruppi:
14:15 - BANDA IMPROVVISA
15:00 - BANDABARDÒ
16:10 - LUCILLA GALEAZZI
17:00 - BANDA IMPROVVISA
17:45 - L'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO
19:15 - SUD SOUND SYSTEM
20:50 - ROY PACI & ARETUSKA
LA BANDA improvvisa:
50 persone dall' età di 14 anni fino a 75....troppe fregne addavere
BANDABARDÒ....ci sono commenti?
parlando con il gruppo mi hanno detto che era la prima volta per loro in Germania...e spero che non sarà l' ultima...FINAZ sei un grande...anche fuori dal palco

LUCILLA GALEAZZI:
Questa donna di Terni ha ripescato dalle tombe musica del popolo oramai morta da tempo,frugando nelle radici delle diverse terre...tipo la Tammurriata......una grande voce...mi sono divertito a sentirla
L' Orchestra di Piazza Vittorio:
Un gruppo di Roma formato da circa 2 anni e mezzo,18 artisti, di 11 nazioni diverse, tre religioni diverse,ma che formano un gruppo meraviglioso...sono rimasto scioccato positivamente

S.S.S.:
li conosciamo già...bella Musica del Salento,ma se devo dire la verità,sarà la loro lingua che non si capisce,ma non credo che sopporterei un loro concerto...oppure ci vonne li canne,ma pozze fumà per sentirmi l`albanese??
e alla fine ROY PAI + ARETUSKA
sa musica SKA....mah...non È che mi sia gustata tanto...È bella, si può sentire..ma non È che ne sono entusiasto,ma per far ballare gente,ve bene.
in poche parole,tutto sommato, mi sono divertito
certi eventi sono bellissimi
Grazie WDR
troverete un paio di foto nella galleria
AVANTI POPO 2005
Nuova reply all'argomento:
AVANTI POP 2005 KÖLN
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui