Musica
ATESSA IN JAZZ 2005
Messaggio del 18-06-2005 alle ore 06:06:56
Anche quest'anno ad Atessa si svolgerà la manifestazione musicale di cui all'oggetto, nelle tre serate dell'8-9-10 Luglio.
Ogni sera suoneranno 2 gruppi specializzati nei vari settori del jazz.
In particolare, nella prima serata si esibirà anche il complesso lancianese "Quintetto swing di Lanciano" di cui fa parte mio fratello Gianni Pellicciaro, (c.basso)nonchè il maestro Biondi (piano) e suo figlio (batteria) oltre ad un ottimo vibrafonista e, mi pare, un bravissimo 'ottone' (clarinetto-sax).
Assicurate un valido sostegno ai vostri concittadini per tenere alto il nome della nostra amata Lanciano. Una spedizione "punitiva", di cui potrebbero far parte 'anche' quelli non proprio fanatici del Jazz, sarebbe augurabile.
Se qualcuno ha la possibilità di parlare con mio fratello...me lo abbracci.
Grazie a tutti.
dragouno
Anche quest'anno ad Atessa si svolgerà la manifestazione musicale di cui all'oggetto, nelle tre serate dell'8-9-10 Luglio.
Ogni sera suoneranno 2 gruppi specializzati nei vari settori del jazz.
In particolare, nella prima serata si esibirà anche il complesso lancianese "Quintetto swing di Lanciano" di cui fa parte mio fratello Gianni Pellicciaro, (c.basso)nonchè il maestro Biondi (piano) e suo figlio (batteria) oltre ad un ottimo vibrafonista e, mi pare, un bravissimo 'ottone' (clarinetto-sax).
Assicurate un valido sostegno ai vostri concittadini per tenere alto il nome della nostra amata Lanciano. Una spedizione "punitiva", di cui potrebbero far parte 'anche' quelli non proprio fanatici del Jazz, sarebbe augurabile.
Se qualcuno ha la possibilità di parlare con mio fratello...me lo abbracci.
Grazie a tutti.
dragouno
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 12:33:29
Gianni Pellicciaro è tuo fratello???
Non l'avevo mica capito... lo conosco bene e conosco molto bene tutti i componenti del quintetto swing di lanciano (per la cronaca il vibrafonista è Massimo Benedetti, papà di Matteo, mio amico e ottimo pianista-tastierista; il clarinettista è Bepi D'Amato)
Purtoppo non posso sostenere il gruppo (cosa che faccio sempre...) perchè sono in giro...
Gianni Pellicciaro è tuo fratello???
Non l'avevo mica capito... lo conosco bene e conosco molto bene tutti i componenti del quintetto swing di lanciano (per la cronaca il vibrafonista è Massimo Benedetti, papà di Matteo, mio amico e ottimo pianista-tastierista; il clarinettista è Bepi D'Amato)
Purtoppo non posso sostenere il gruppo (cosa che faccio sempre...) perchè sono in giro...
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 12:35:46
ci saro' è davvero un gruppo di Musicisti con la M maiuscola
lanciano sara' rappresentata in modo eccellente
ci saro' è davvero un gruppo di Musicisti con la M maiuscola
lanciano sara' rappresentata in modo eccellente
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 06:41:19
Un vivo grazie a Flora e Barbablues per le loro belle parole.
In effetti, considerata l'alta percentuale di 'musicomani' descritta in un altro post, speravo in un più elevato interesse da parte dei forumniani, quanto meno per...orgoglio lancianese !
Comunque, rileggete la data e...fàtemi fare bella figura !
Un vivo grazie a Flora e Barbablues per le loro belle parole.
In effetti, considerata l'alta percentuale di 'musicomani' descritta in un altro post, speravo in un più elevato interesse da parte dei forumniani, quanto meno per...orgoglio lancianese !
Comunque, rileggete la data e...fàtemi fare bella figura !
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 10:12:46
Per le altre serate???
Chi suonerà?
Per le altre serate???
Chi suonerà?
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 17:55:15
Non saprei proprio dirtelo...da Messina.
Comunque, penso che un programma della manifestazione dovrebbe non essere difficile da reperire. In caso di difficoltà, prova a telefonare a mio fratello Gianni Pellicciaro (nel pomeriggio, perchè fra me, che sto a Messina, e mio fratello a Lanciano c'è una differenza di fuso orario - in barba a tutti gli accordi internazionali - di ben 6/7 ore: io mi alzo alle 3.00, lui ...non prima delle 10 circa !).
------------
Editato da Dragouno il 24/06/2005 alle 19:25:55
Non saprei proprio dirtelo...da Messina.
Comunque, penso che un programma della manifestazione dovrebbe non essere difficile da reperire. In caso di difficoltà, prova a telefonare a mio fratello Gianni Pellicciaro (nel pomeriggio, perchè fra me, che sto a Messina, e mio fratello a Lanciano c'è una differenza di fuso orario - in barba a tutti gli accordi internazionali - di ben 6/7 ore: io mi alzo alle 3.00, lui ...non prima delle 10 circa !).

------------
Editato da Dragouno il 24/06/2005 alle 19:25:55
Messaggio del 24-06-2005 alle ore 02:16:21
Che peccato non ci sarò :cry2:
Vabbhè tanto sto a Perugia a vedere Umbria Jazz...
CMQ Dragoù cangill lu nummere di fratete...te lo dico perchè ci potrebbe essere qualche stron.. che gli potrebbe rompere i cog....ni.
Che peccato non ci sarò :cry2:
Vabbhè tanto sto a Perugia a vedere Umbria Jazz...
CMQ Dragoù cangill lu nummere di fratete...te lo dico perchè ci potrebbe essere qualche stron.. che gli potrebbe rompere i cog....ni.
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 10:51:41
su!
su!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:14:59
come promesso io e gozzi siamo andati a sentire tuo fratello e il suo gruppo sono stati favolosi come al solito
bellissima serata ....atmosfera da sogno ....drago che ti sei perso
come promesso io e gozzi siamo andati a sentire tuo fratello e il suo gruppo sono stati favolosi come al solito
bellissima serata ....atmosfera da sogno ....drago che ti sei perso
Nuova reply all'argomento:
ATESSA IN JAZZ 2005
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui