Musica
aria Litfiba a Lanciano...
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 10:52:28
gioventù... la notte dei halloween tribute band Litfiba al Polycenter...
gioventù... la notte dei halloween tribute band Litfiba al Polycenter...
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:57:00
ma la suonate VENDETTE (con il basso alla Maroccolo?)
ma la suonate VENDETTE (con il basso alla Maroccolo?)
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 10:12:56
notte... lampi... scivolando dai capelli... giorno... lampi... respirare tra le dita...
purtroppo non è nel nostro repertorio... ultima aggiunta LA PREDA
notte... lampi... scivolando dai capelli... giorno... lampi... respirare tra le dita...
purtroppo non è nel nostro repertorio... ultima aggiunta LA PREDA
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 12:08:58
in veste rock o new wave?
in veste rock o new wave?
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 05:18:05
una via di mezzo... provare per credere! purtroppo continua a mancarci il tastierista (vedi annunci a vuoto anche su questi forum!)... tuttavia i brani di El Diablo e Terremoto non ci dispiacciono e quindi ci adattiamo (ma non per sempre) a questo limbo...
una via di mezzo... provare per credere! purtroppo continua a mancarci il tastierista (vedi annunci a vuoto anche su questi forum!)... tuttavia i brani di El Diablo e Terremoto non ci dispiacciono e quindi ci adattiamo (ma non per sempre) a questo limbo...
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 13:20:17
mhmh
El diablo è un disco TECCHIO, non mi piace più di tanto.
Terremoto è ugualmente TECCHIO ma un pò più digeribile.
Trovatelo un tastierista perchè altrimenti non potete suonare il meglio.
mhmh
El diablo è un disco TECCHIO, non mi piace più di tanto.
Terremoto è ugualmente TECCHIO ma un pò più digeribile.
Trovatelo un tastierista perchè altrimenti non potete suonare il meglio.
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 20:42:28
de gustibus non disputandum est...
de gustibus non disputandum est...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 08:58:16
vi ricordo martedì 31, chi vuol può venirci a trovare al Gasoline
vi ricordo martedì 31, chi vuol può venirci a trovare al Gasoline
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 09:12:00
quanto m'abbusco se vengo a suonare il 31?
quanto m'abbusco se vengo a suonare il 31?

Messaggio del 25-10-2006 alle ore 20:43:03
na pizza e na birra sicuro, poi ci aggiustiamo...
na pizza e na birra sicuro, poi ci aggiustiamo...
Messaggio del 25-10-2006 alle ore 20:44:08
C'ha da fare con em Negroni il 31
C'ha da fare con em Negroni il 31

Messaggio del 26-10-2006 alle ore 23:34:47
scusa ma el diablo, terremoto, e tutt lu rest appress che c'entrano con i litfiba?
scusa ma el diablo, terremoto, e tutt lu rest appress che c'entrano con i litfiba?
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 01:20:24
??????????????????????????????????
??????????????????????????????????
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 10:58:34
grazie alla signorina Maurizia che la notte di halloween ha cantato El Diablo con il sottoscritto. grazie a tutti quelli che c'erano. chi non c'era può rifarsi a dicembre, tornerò a suonare nello stesso posto...
grazie alla signorina Maurizia che la notte di halloween ha cantato El Diablo con il sottoscritto. grazie a tutti quelli che c'erano. chi non c'era può rifarsi a dicembre, tornerò a suonare nello stesso posto...
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 12:27:53
Esule? nn ho capito la tua domanda
Esule? nn ho capito la tua domanda

Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:22:44
in effetti non ho capito nemmeno io... non ha capito nessuno...
in effetti non ho capito nemmeno io... non ha capito nessuno...
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 22:01:38
sento parlar male delle cover band. io sono il cantante di una tribute band. non sclero, ascolto. ma qualcuno mi racconta almeno tre validi motivi per farlo?
sento parlar male delle cover band. io sono il cantante di una tribute band. non sclero, ascolto. ma qualcuno mi racconta almeno tre validi motivi per farlo?
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 22:34:26
se non l'avete capita mica è colpa me
se non l'avete capita mica è colpa me
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 03:59:06
Esule, ma secondo te possono capire? Suanano i Litfiba (Poveri Litfiba) e non sanno nemmeno chi sono! Poveri noi
Esule, ma secondo te possono capire? Suanano i Litfiba (Poveri Litfiba) e non sanno nemmeno chi sono! Poveri noi

Messaggio del 04-11-2006 alle ore 09:51:53
poco importa non sapere, ci siete voi per equilibrare le cose ... domanda: avete un circolo dove ritrovarvi? se sì, mi piacerebbe farne parte, voglio essere come voi. assolutamente
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 10:05:21
"il re" ha scritto altrove che le coverband sono "orribilanti": intendeva che la musica delle coverband è male in se stessa oppure che è eseguita male? buh... si inizia a pensare che non è stato un caso quella frase incomprensibile, il sospetto è che abbiamo difficoltà ad esprimerci...
"il re" ha scritto altrove che le coverband sono "orribilanti": intendeva che la musica delle coverband è male in se stessa oppure che è eseguita male? buh... si inizia a pensare che non è stato un caso quella frase incomprensibile, il sospetto è che abbiamo difficoltà ad esprimerci...
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 10:08:42
"il re" ha scritto altrove che devo stare "muto": intendeva che devo smettere di parlare oppure che devo abbandonare il canto? buh... si inizia a sospettare che rimanere troppo tempo isolato nel proprio castello preclude la capacità di accorgersi che là fuori c'è un mondo che gira...
"il re" ha scritto altrove che devo stare "muto": intendeva che devo smettere di parlare oppure che devo abbandonare il canto? buh... si inizia a sospettare che rimanere troppo tempo isolato nel proprio castello preclude la capacità di accorgersi che là fuori c'è un mondo che gira...
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 10:16:18
in ogni caso:
1. finora gli -Eroi nel Vento- sono sempre piaciuti a tutti
2. che ne sai della mia carriera?
3. non pensate di offendere e non subire controffensive
4. moderate i termini
5. fatevi un clistere
in ogni caso:
1. finora gli -Eroi nel Vento- sono sempre piaciuti a tutti
2. che ne sai della mia carriera?
3. non pensate di offendere e non subire controffensive
4. moderate i termini
5. fatevi un clistere
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 11:39:21
a parte ca si tu ca ti offenne a me, e non dire che parlavi col re perchè "fatevi un clistere" è palesemente plurale.
a che servono le cover band? a fare il più simile possibile il lavoro di un altro?
mi dici che siete sempre piaciuti e io non voglio metterlo in dubbio, ma non è la robba vostra che è piaciuta, la gente vi ha riconosciuto il merito di saper copiare bene credo...
a parte ca si tu ca ti offenne a me, e non dire che parlavi col re perchè "fatevi un clistere" è palesemente plurale.
a che servono le cover band? a fare il più simile possibile il lavoro di un altro?
mi dici che siete sempre piaciuti e io non voglio metterlo in dubbio, ma non è la robba vostra che è piaciuta, la gente vi ha riconosciuto il merito di saper copiare bene credo...
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 14:56:21
Scusate se intervengo... potrei sapere cosa suona il sig. Esule, ma soprattutto quando e dove? magari verremo tutti a sentire i tuoi pezzi (originali...ovviamente da te protetti). Hai prodotto qualche demo? Dove possiamo ascoltare qualche tuo pezzo? 6 iscritto alla Siae? Sui borderò, sotto la voce autore, scrivi il tuo nome... caspita, complimentoni.
Scusate se intervengo... potrei sapere cosa suona il sig. Esule, ma soprattutto quando e dove? magari verremo tutti a sentire i tuoi pezzi (originali...ovviamente da te protetti). Hai prodotto qualche demo? Dove possiamo ascoltare qualche tuo pezzo? 6 iscritto alla Siae? Sui borderò, sotto la voce autore, scrivi il tuo nome... caspita, complimentoni.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 14:57:39
grazie grazie
grazie grazie
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:01:47
Nn stavo scherzando, dicevo seriamente... dove ti possiamo venire a vedere? adesso siamo proprio curiosi.
Nn stavo scherzando, dicevo seriamente... dove ti possiamo venire a vedere? adesso siamo proprio curiosi.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:04:31
mi da fastidio la gente ca non capisce le critiche e si incazz pecchè sa di essere vulnerabile, comunque pe me putete sunà quell che cazz vi pare, se dapò ci guadagnate na birrett e nu panine meglie pe vu, io non suono niente, a parte lu cul quanda magne li fasciule, e ci faccio le cover di armstrong
mi da fastidio la gente ca non capisce le critiche e si incazz pecchè sa di essere vulnerabile, comunque pe me putete sunà quell che cazz vi pare, se dapò ci guadagnate na birrett e nu panine meglie pe vu, io non suono niente, a parte lu cul quanda magne li fasciule, e ci faccio le cover di armstrong

Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:06:25
pure io sono un eroe nel "vento"!!!
pure io sono un eroe nel "vento"!!!

Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:06:46
Quoto Esule!Nessuno mette in dubbio la vostra bravura o le vostre capacità , ma usate il nome dei litfiba per farvi pubblicità! Non sarebbe meglio ricordarvi con il vostro vero nome?E visto che avete voglia di far carriera spero che abbiate anche dei pezzi vostri!
Quoto Esule!Nessuno mette in dubbio la vostra bravura o le vostre capacità , ma usate il nome dei litfiba per farvi pubblicità! Non sarebbe meglio ricordarvi con il vostro vero nome?E visto che avete voglia di far carriera spero che abbiate anche dei pezzi vostri!
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:25:40
A dire il vero io nn ho mai detto che voglio far cariera... ho un'altra carriera. Per me la musica è un passatempo... se ci scappano quelle 5-6 serate al mese (x arrotondare), tanto di guadagnato.
A dire il vero io nn ho mai detto che voglio far cariera... ho un'altra carriera. Per me la musica è un passatempo... se ci scappano quelle 5-6 serate al mese (x arrotondare), tanto di guadagnato.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:26:26
ma scine, diverteteve
ma scine, diverteteve
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:34:48
Faccio finta di non aver letto, invitando questi buffi personaggi a mettere una foto nelle rispettive gallery, giusto per poter, un giorno, inquadrare i volti di cotanta demenza, sia dialettale che musicale... In caso contrario, evitate qualsiasi forma di offesa, salto di qualità, etc... Leoni da tastiera
Prima andavano le BoyBand, ora le CoverBand
Vai compa'
Ps.... Chiedo venia, la prossima volta cerchero' di scrivere un pò meglio. Permettendoti così di mettere te ed un qualsiasi essere umano alla pari!!! ( E mo correggi stu cazz)
Per concludere questo buffo siparietto, vi auguro una strepitosa carriera
Ps2.... Ritenta, sarai piu' fortunato...
------------
Editato da Il Re il 04/11/2006 alle 17:25:46
Faccio finta di non aver letto, invitando questi buffi personaggi a mettere una foto nelle rispettive gallery, giusto per poter, un giorno, inquadrare i volti di cotanta demenza, sia dialettale che musicale... In caso contrario, evitate qualsiasi forma di offesa, salto di qualità, etc... Leoni da tastiera

------------
Editato da Il Re il 04/11/2006 alle 17:25:46
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 17:51:45
tu permetti a me di mettere me stesso (insieme con un qualsiasi altro essere umano) alla pari di cosa? ci vuole un'altra proposizione dipendente per dare un senso al verbo.
tu permetti a me di mettere me stesso (insieme con un qualsiasi altro essere umano) alla pari di cosa? ci vuole un'altra proposizione dipendente per dare un senso al verbo.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 18:08:50
comunque sono daccordo con Esule: divertiamoci, anche se "usiamo" il nome dei Litfiba... è noto che con le serate non si guadagna, infatti tutti i denari incassati li abbiamo usati per comprare strumenti e accessori nuovi, fortunatamente le entrate (quelle vere) sono altre. è la passione che fa muovere tutto: c'è chi va a pesca, chi costruisce aeromodelli, noi suoniamo. i miei testi e la musica del nostro chitarrista sono niente finchè rimangono nel cassetto ma, quando ci sentiremo pronti, tireremo tutto fuori forti dell'esperienza fatta durante un anno di live come tribute band. ma non per fare carriera bensì per passione. siamo fortunati perchè possiamo scegliere senza incappare nelle frustrazioni che solitamente vengono a chi "vorrebbe ma non può" o, peggio, non riesce. ricordate Califano? tutto il resto è noooia...
comunque sono daccordo con Esule: divertiamoci, anche se "usiamo" il nome dei Litfiba... è noto che con le serate non si guadagna, infatti tutti i denari incassati li abbiamo usati per comprare strumenti e accessori nuovi, fortunatamente le entrate (quelle vere) sono altre. è la passione che fa muovere tutto: c'è chi va a pesca, chi costruisce aeromodelli, noi suoniamo. i miei testi e la musica del nostro chitarrista sono niente finchè rimangono nel cassetto ma, quando ci sentiremo pronti, tireremo tutto fuori forti dell'esperienza fatta durante un anno di live come tribute band. ma non per fare carriera bensì per passione. siamo fortunati perchè possiamo scegliere senza incappare nelle frustrazioni che solitamente vengono a chi "vorrebbe ma non può" o, peggio, non riesce. ricordate Califano? tutto il resto è noooia...
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 18:10:38
in tal caso in bocca al lupo per le vostre cose
in tal caso in bocca al lupo per le vostre cose
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 18:13:53
grazie Esule, crepi il lupo. dimenticavo: non abbiamo mai nascosto le nostri volti, anzi... www.eroinelvento.org, facce, nomi, cognomi, indirizzi e-mail e persino il mio numero di telefono.
grazie Esule, crepi il lupo. dimenticavo: non abbiamo mai nascosto le nostri volti, anzi... www.eroinelvento.org, facce, nomi, cognomi, indirizzi e-mail e persino il mio numero di telefono.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 18:16:06
(fuori discorso) "Re", tu che hai una Gibson, che pensi delle "Micheal Kelly"?
(fuori discorso) "Re", tu che hai una Gibson, che pensi delle "Micheal Kelly"?
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 18:27:11
Io non ho una Gibson...
Vatta jetta' va
Questo lo capisci almeno?
Io non ho una Gibson...

Messaggio del 04-11-2006 alle ore 18:30:29
Dimenticavo, tutto questo col massimo rispetto
Dimenticavo, tutto questo col massimo rispetto

Messaggio del 04-11-2006 alle ore 19:42:45
si lo capisco, lo capisco... prima di conoscerli ho sempre litigato con tutti i migliori amici, sono una testa calda. tu? embè scus che cazz di chitarra tieni nelle foto che ho visto? 'n tì cazzà ma io non ci capisco una fava
si lo capisco, lo capisco... prima di conoscerli ho sempre litigato con tutti i migliori amici, sono una testa calda. tu? embè scus che cazz di chitarra tieni nelle foto che ho visto? 'n tì cazzà ma io non ci capisco una fava
Nuova reply all'argomento:
aria Litfiba a Lanciano...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui