Musica
Arezzo-Wave
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 10:32:13
Se vi può interessare sono l'adetto alla raccolta dei demo per la provincia di Chieti per tutti coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni regionali del concorso Arezzo-wave sono pregati di contattarmi per la consegna dei materiali!Le specifiche tecniche dei demo e la modalita per le schede (bio ) delle band a giorni sul sito ufficiale di Arezzo wave.In bocca al lupo!!E buon Lavoro!(Se conoscete band che non fanno uso del sudetto forum siate cortesi informateli voi, GraZie.)
Se vi può interessare sono l'adetto alla raccolta dei demo per la provincia di Chieti per tutti coloro che sono interessati a partecipare alle selezioni regionali del concorso Arezzo-wave sono pregati di contattarmi per la consegna dei materiali!Le specifiche tecniche dei demo e la modalita per le schede (bio ) delle band a giorni sul sito ufficiale di Arezzo wave.In bocca al lupo!!E buon Lavoro!(Se conoscete band che non fanno uso del sudetto forum siate cortesi informateli voi, GraZie.)
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 15:50:34
Stai troppo avanti!!!!
Stai troppo avanti!!!!
Messaggio del 04-10-2003 alle ore 16:15:28
no grazie, è il minimo che posso fare per la nostra terra ti saluto vitellaccio notturno!!
no grazie, è il minimo che posso fare per la nostra terra ti saluto vitellaccio notturno!!
Messaggio del 06-10-2003 alle ore 20:25:00
c'è pure quello per i dj quest'anno?
c'è pure quello per i dj quest'anno?
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 11:39:53
COCKTAIL-ENZO
COCKTAIL-ENZO
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 14:57:56
COCKTAIL-KILLER-ENZO, Dissetante e Rinfrescante.
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 14:58:06
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 21:53:15
e a chi e dove si puo'consegnare la demo?
e a chi e dove si puo'consegnare la demo?
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 11:25:04
a giorni mi arrivano i moduli per il concorso se ti servono i miei recapiti vai sulle antenne del sito nella regione Ab.
a giorni mi arrivano i moduli per il concorso se ti servono i miei recapiti vai sulle antenne del sito nella regione Ab.
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 11:29:20
Oppure al Bar 900 chiedi a Luciano che terrò costantemente informato!
Oppure al Bar 900 chiedi a Luciano che terrò costantemente informato!
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 18:56:07
tutta colpa dei comunisti...
tutta colpa dei comunisti...
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 01:13:00
uè pure marigold...
uè pure marigold...
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:00:23
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:01:09
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:14:52
per il demo consegnatelo al bar 900 allegate bio e numeri di telefono della band!
per il demo consegnatelo al bar 900 allegate bio e numeri di telefono della band!
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 11:55:23
Ho portato i flyer con il regolamento e recapiti in caff.fenaroli e bar 900!fatevi vivi!!
Ho portato i flyer con il regolamento e recapiti in caff.fenaroli e bar 900!fatevi vivi!!
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 12:49:14
Comunicato stampa 14 Novembre, 2003 +++
In corso la fase di raccolta dei materiali musicali
Sono in pieno svolgimento le fasi di raccolta del materiale sonoro dei gruppi che intendono partecipare il nuovo bando di concorso per band emergenti ed avere la possibilità di prendere parte alla XVIII edizione di Arezzo Wave Love Festival il prossimo luglio.
Termine ultimo di consegna dei Demo-CD è, infatti fissato per il 16 dicembre prossimo. Per quella data gli artisti dovranno consegnare il materiale richiesto dal bando ufficiale del concorso (allegato) ad uno dei punti di raccolta predisposti a livello regionale.
Alla scadenza del bando, seguirà una prima selezione basata sul materiale inviato, mentre tra la metà di gennaio e i primi di febbraio è prevista come negli scorsi anni, una serie di semifinali che definirano i gruppi che si contenderanno l'accesso diretto alla manifestazione aretina (più di 200.00 spettatori nel 2003), nella finale prevista per il 13 marzo 2004.
Maggiori informazioni si possono ottenere rivolgendosi direttamente all'Associazione Franti Rise, coordinatrice delle selezioni regionali oppure presso il sito www.arezzowave.com.
Per i gruppi che intendono partecipare si richiede (in modo non vincolante):
- doppia copia del materiale proposto sia cartaceo che il supporti CD
- buona qualità audio e del supporto CD
- copia software delle presentazioni e delle biografie.
I gruppi/artisti che hanno già partecipato alle fasi dal vivo delle selezioni si richiede la presentazione di due brani di nuova produzione rispetto a quelli già presentati.
Comunicato stampa 14 Novembre, 2003 +++
In corso la fase di raccolta dei materiali musicali
Sono in pieno svolgimento le fasi di raccolta del materiale sonoro dei gruppi che intendono partecipare il nuovo bando di concorso per band emergenti ed avere la possibilità di prendere parte alla XVIII edizione di Arezzo Wave Love Festival il prossimo luglio.
Termine ultimo di consegna dei Demo-CD è, infatti fissato per il 16 dicembre prossimo. Per quella data gli artisti dovranno consegnare il materiale richiesto dal bando ufficiale del concorso (allegato) ad uno dei punti di raccolta predisposti a livello regionale.
Alla scadenza del bando, seguirà una prima selezione basata sul materiale inviato, mentre tra la metà di gennaio e i primi di febbraio è prevista come negli scorsi anni, una serie di semifinali che definirano i gruppi che si contenderanno l'accesso diretto alla manifestazione aretina (più di 200.00 spettatori nel 2003), nella finale prevista per il 13 marzo 2004.
Maggiori informazioni si possono ottenere rivolgendosi direttamente all'Associazione Franti Rise, coordinatrice delle selezioni regionali oppure presso il sito www.arezzowave.com.
Per i gruppi che intendono partecipare si richiede (in modo non vincolante):
- doppia copia del materiale proposto sia cartaceo che il supporti CD
- buona qualità audio e del supporto CD
- copia software delle presentazioni e delle biografie.
I gruppi/artisti che hanno già partecipato alle fasi dal vivo delle selezioni si richiede la presentazione di due brani di nuova produzione rispetto a quelli già presentati.
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 22:16:27
aspetta qualche giorno ancora credo di farcela...
aspetta qualche giorno ancora credo di farcela...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 02:44:57
ok
ok
Messaggio del 06-12-2003 alle ore 12:21:28
Messaggio del 06-12-2003 alle ore 15:23:02
..ti porto un demo al bar novecento questa sera!!!mi raccomando!!!ciao
..ti porto un demo al bar novecento questa sera!!!mi raccomando!!!ciao

Messaggio del 07-12-2003 alle ore 16:19:41
martedi ...9 Dic.
martedi ...9 Dic.
Messaggio del 07-12-2003 alle ore 20:50:04
ok ragass!!
ok ragass!!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 09:58:51
Allora consegniamo il tutto al bar 900!?
..poi volevo chiederti una cosa, al limite ti chiamo al numero che ho trovato sul sito di arezzowave-antenne abruzzo
Allora consegniamo il tutto al bar 900!?
..poi volevo chiederti una cosa, al limite ti chiamo al numero che ho trovato sul sito di arezzowave-antenne abruzzo
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 11:59:28
Si todos al 900 se vuoi chiamami !Tchüss!
Si todos al 900 se vuoi chiamami !Tchüss!
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 22:33:56
I CD SONO AL 900
I CD SONO AL 900
Messaggio del 10-12-2003 alle ore 23:16:02
catturati ok
catturati ok
Messaggio del 19-12-2003 alle ore 02:10:35
tra i più massicci i frentani su ogni dove circa 35000 abitanti oltre 10 gruppi in concorso altre città come ex Teramo si e no 4 gruppi dopo Pescara ci stà Langiann GRAZIE UGLIO' ED IN BOCCA AL LUPO è IL MINIMO!! VOLEVO AGGIUNGERE CHE C'è ANCORA LA POSSIBILITà DI ISCRIVERSI FINO AL 20 !!!COMPLIMENTI A TUTTI PER LA SERIETà MOSTRATA!!!
tra i più massicci i frentani su ogni dove circa 35000 abitanti oltre 10 gruppi in concorso altre città come ex Teramo si e no 4 gruppi dopo Pescara ci stà Langiann GRAZIE UGLIO' ED IN BOCCA AL LUPO è IL MINIMO!! VOLEVO AGGIUNGERE CHE C'è ANCORA LA POSSIBILITà DI ISCRIVERSI FINO AL 20 !!!COMPLIMENTI A TUTTI PER LA SERIETà MOSTRATA!!!
Nuova reply all'argomento:
Arezzo-Wave
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui