Musica
Arezzo Wave alle regionali
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 21:31:46
- 17 gennaio: Reparto 6, nevropunk, Pescara; Rremigliéte blonda, elettropop, Pescara; Shaboo, alternative, Crecchio CH, Sound Extreme Free, crossover, Notaresco TE.
- 14 febbraio: Jelted Meat, hard-rock, Casalbordino CH; Stereomova, elettro poprock, Lanciano CH; Terza Corsia, rock, Pescara; Vibratacore, crossover hardcore, Nereto TE.
- 28 febbraio: Milkshake, alternative grunge, Vasto CH; Rainska, ska-core, Bellante TE; The Funnels, minimale, Lanciano CH; The Marigold, dark-noise, Lanciano CH.
LANCIANO 5 GRUPPI!!!!!IN BOCCA AL LUPO!! GRAZIE PER IL VOSTRO IMPEGNO! MI RIVOLGO A TUTTI ORA:- A TUTTI I FORUMIANI NON RESTATE A FARE STRACCO CI SONO FRENTANI DA SOSTERNERE O NO?cAZZO ,BANANIOO bRISKIO gIORGIO sTELLInIA mAPPAMONdIA bICCHIERIA LA MAGIA SIA DALLA VOSTRA AZZ!!!
- 17 gennaio: Reparto 6, nevropunk, Pescara; Rremigliéte blonda, elettropop, Pescara; Shaboo, alternative, Crecchio CH, Sound Extreme Free, crossover, Notaresco TE.
- 14 febbraio: Jelted Meat, hard-rock, Casalbordino CH; Stereomova, elettro poprock, Lanciano CH; Terza Corsia, rock, Pescara; Vibratacore, crossover hardcore, Nereto TE.
- 28 febbraio: Milkshake, alternative grunge, Vasto CH; Rainska, ska-core, Bellante TE; The Funnels, minimale, Lanciano CH; The Marigold, dark-noise, Lanciano CH.
LANCIANO 5 GRUPPI!!!!!IN BOCCA AL LUPO!! GRAZIE PER IL VOSTRO IMPEGNO! MI RIVOLGO A TUTTI ORA:- A TUTTI I FORUMIANI NON RESTATE A FARE STRACCO CI SONO FRENTANI DA SOSTERNERE O NO?cAZZO ,BANANIOO bRISKIO gIORGIO sTELLInIA mAPPAMONdIA bICCHIERIA LA MAGIA SIA DALLA VOSTRA AZZ!!!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 16:12:34
-------------------------------------------------
Editato il 17:32:04 17/01/2004 da briskio
-------------------------------------------------
Editato il 17:32:04 17/01/2004 da briskio
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 03:53:16
soprattutto mappamondia, grande brì
soprattutto mappamondia, grande brì
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:52:51
tutte le date delle selezioni spostate!!!
tutte le date delle selezioni spostate!!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 16:06:05
per marigold....vedi che indhastria, si scrive con l'H....
ricontrolla il sito.
un bacio
per marigold....vedi che indhastria, si scrive con l'H....
ricontrolla il sito.
un bacio
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:18:28
si ho visto che è sbagliato ...ma nn l'ho scritto io....
si ho visto che è sbagliato ...ma nn l'ho scritto io....
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:19:13
ki 6?
ki 6?
Nuova reply all'argomento:
Arezzo Wave alle regionali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui