Messaggio del 15-05-2004 alle ore 20:21:04
IO CREDO AL MONDO !Ho QUASI TUTTA LA DISCOGRAFIA COMPRESO I LAVORI DI STRATOS SOLISTA!Dopo di loro ho smesso di ascoltare il rock !(scherzo)Ma mettono in crisi seriamente!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 21:23:40
...gli area...ho una foto di patrizio fariselli a parco lambro....
Gli area erano delle mosche bianche...capaci di essere schierati con chiarezza e devozione ma incapaci di accettare la grottesca rigidità ideologica che finì per caratterizzare anche la controcultura!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 22:50:13
Luglio, agosto, settembre (nero)
Giocare col mondo facendolo a pezzi
bambini che il sole ha ridotto già vecchi
Non è colpa mia se la tua realtà
mi costringe a fare guerra all'omertà.
Forse così sapremo quello che vuol dire
affogare nel sangue tutta l'umanità.
Gente scolorata quasi tutta eguale
la mia rabbia legge sopra i quotidiani.
Leggi nella storia tutto il mio dolore
vedi la mia gente che non vuol morire.
Quando guardi il mondo senza aver problemi
cerca nelle cose l'essenzialità
Non è colpa mia se la tua realtà
mi costringe a fare GUERRA ALL'UMANITA'
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 22:55:28
Cometa Rossa
Apri le mie labbra, aprile
dolcemente.
Aiuta il mio cuore.
Cometa cuci
la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e
vattene via.
Lascia che sia io a trovare
la libertà.
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 11:11:52
L'estetica del lavoro è la mercificazione della razza umana. IN SINTESI DEMETRIO HA DETTO TUTTO! Poi lo schiaffo morale a tutta la cultura della sinistra (ITALIANA) di allora è l'unione e sperimentazione nell'unire free jazz ed elettronica allora (e forse un pò oggi) considerate in Italia bagaglio culturale per la prima (f.Jazz) borghese e per la seconda Fascista. IN SINTESI LA CHIUSURA TIPICAMENTE ITALIANA DI FRONTE ALL'ArTE. (questo è un mio parere)
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 19:49:52
Ho avuto la fortuna di conoscere e suonare inseme a Giulio Capiozzo che è stato davvero un grande... ed è venuto a mancare quanche anno fa Musicalità, fantasia, e groove...
Messaggio del 16-10-2004 alle ore 17:24:19
mi fa piacere che qualcuno li ricordi.
Giorni fà sentivo una delle trasmissioni radiofoniche che preferisco (Area Protetta, su radio capital) ed hanno dato un paio di pezzi degli area ed uno di stratos....ero con altri ragazzi e sono rimasto stupito come nessuno, e dico nessuno, avesse mai sentito questi nomi...
se nn sbaglio pinolatrino, a macerata ti portai un paio di musicassette degli area...
Messaggio del 21-02-2005 alle ore 21:10:57
L'abbattimento dello Zeppelin
Dicono tutti che è colpa mia
viaggiava nel cielo gonfiato nel vento
sembrava ubriaco di un grande potere
Un rumore di acciaio lo ha fatto cadere
piombare nel fango senza più stile
Dicono tutti che è colpa mia
giocano tutti col corpo sgonfiato
dal vento che è senza memoria
dicono tutti che è colpa mia
il vento mi ha detto che morirò
Messaggio del 22-02-2005 alle ore 00:51:24
Demetrio stratos....Incredibile!!!
Il passaggio dal suono "n" al suono "l"...incredibile; voci vettoriali, antonin artaud...stupefacente.
CMQ se non mi sbaglio sono stato io a farteli sentire per primo, in tempi non sospetti.
Praticamente dovresti considerarmi alla stregua del dio di Giordano Bruno...in pratica tu derivi e dipendi da me
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 12:24:42
non dimenticherò mai giulio capiozzo che mi ha dato la possibilità di conoscere ed amare il jazz ed il blues con i concerti che organizzava a lanciano... Mitico giulio!! ------------ Editato da Tom il 03/03/2006 alle 12:28:36