Messaggio del 17-10-2005 alle ore 18:06:51
C'èra una discussione sugli Anemamé in questa sezione, ora è misteriosamente scomparsa ... Strano, perchè nel Forum di Musica, si discute e si linkano anche altri gruppi, come per esempio in questa: Ma li conoscete i Rising Moon? Qualcuno sa dirmi perchè è stata cancellata? Grazie anticipatamente per la risposta
Come può stare nell'altra pagina? L'ultimo post sugli Anemamé era della metà di Ottobre! Non c'è infatti ... A qualcuno ha dato fastidio la discussione, ora vorrei capire a chi e perché Se in un Forum di Musica non si può parlare di gruppi ... di cosa bisogna discutere allora? Tuttavia, è proprio tornando indietro nelle pagine che mi son accorta di quanti gruppi sono stati linkati e vantati ... ma nessuno ha censurato un solo post !
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 18:07:28
scusa iside ma se nessuno scrive qualcosa su un post esso viene pian piano o veloce veloce sopravanzato da altri.... non cè nessun complotto politico dietro....
e kmq meritano di gran lunga di più un post i Rising Moon ke gli anemamè ke sono anni ke impiombano kn le stesse identiche canzoni....
sia inteso non intendo parlare di gusti ma di rinnovamento del repertorio musicale del gruppo....
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 20:51:21
sono portato a dire certe cose dopo ke per 2 estati hanno saturato le mie orecchie con le stesse canzoni dato ke li ho visti una decina di volte... le prime volte ok apprezzo il fatto di fare reggae unendo il dialetto, tutte le cose ke vuoi, ma quello ke dicevo io, seppur da parte tua prese come cazzate, è il fatto che fanno sempre le stesse canzoni!
quote:
sia inteso non intendo parlare di gusti ma di rinnovamento del repertorio musicale del gruppo....
credo che sia in italiano corretto... meno male ke ho specificato che non parlavo di gusti....
Messaggio del 23-10-2005 alle ore 21:39:20
Da questo momento qualsiasi post sul quale viene fatto riferimento ad un locale (di lanciano o milano non fa difefrenza) verrà chiuso. Parlate dei gruppi, parlate di quello che volete, ma la pubblicità su lanciano.it si paga.
Messaggio del 31-10-2005 alle ore 10:48:27
La precedente discussione sugli Anemamé è stata iniziata alla fine di Settembre, da qualcuno che non conosco ed rimasta fino alla metà di Ottobre. In genere la legge non è retroattiva, per cui: o si cancellano tutti (ma ptoprio TUTTI) i messaggi simili sin dall'inizio, o si lascia perdere.
Comunque, ho notato che si continua liberamente a fare pubblicità ai gruppi (vedi per esempio le Orme e gli altri ...).
Tuttavia, chiudo il discorso qui e non ci torno più sù.